• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 45 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 667
    Partecipante Super Esperto
    ah..cmq per quelli di sviluppo, c'è un avviso sulla bacheca online della prof per la questione dell'esame integrato

Partecipante Affezionato L'avatar di Patrizio1986
    ho ricevuto ora la seconda email dalla prof...

nulla da fare ecco cosa ha risposto alla mia domanda sulla rivalutazione delle prove prima di iniziare la verbalizzazione "non è possibile, come le ho detto la visione delle prove è possibile dopo la verbalizzazione alle 11", la situazione rimane sempre complicata!

!Faralas!
    Ospite non registrato
    ragazzi io vi do un consiglio... non fate mosse troppo avventate perche dell errore ancora non si e certi al 100% e se la prof vi prende di mira vi fara penare all orale

Citazione Originalmente inviato da !Faralas! Visualizza messaggio
    ragazzi io vi do un consiglio... non fate mosse troppo avventate perche dell errore ancora non si e certi al 100% e se la prof vi prende di mira vi fara penare all orale
    esatto...è quello che dico pure io...si aspetterà fino alle 11 e con i compiti davanti nn c'è molto da discutere...è scritto tutto lì

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88
    in pratica ragazzi ci attacchiamo.. a questo punto è anche inutile venire tanto dopo che hanno verbalizzato nn si possono piu cambiare i voti..

Partecipante Esperto
    bè gente... per quanto riguarda me lei puo anche verbalizzare prima gli altri... ma comunque sia non potra fare niente per non sistemarci il nostro... quindi io me lo faro correggere, sistemare e anche verbalizzare... ese non lo fa...bè se nn lo fa...allora... si prenderenno provvedimenti... siamo in 200!!!!!! allora da quanto ho capito tutti wuelli che restranno dopo le 11 siamo noi... bene diamoci forza

Partecipante Esperto
    ma sai pouzzola non è tnanto cambiar i voti delgi altrche hanno verbalizato, bisogna cambiare il tuo voto!!!il nostro voto!!!e se lei ha il compito in mano e vede che il risultato è sbalgiato non po inventarsi niente... con calma le parleremo e le chiederemo gentilmente obbligandola a rivedere i compiti... nn puo lasciare un voto sbalgiato

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    in pratica ragazzi ci attacchiamo.. a questo punto è anche inutile venire tanto dopo che hanno verbalizzato nn si possono piu cambiare i voti..
    nn è così..nel momento in cui si accorge che la bocciature è inesistente,nn potrà mai dire che nn lo verbalizza xkè scaduto il tempo...è stato un "errore suo", mica nostro...se si va tardi alla verbalizzazione di un voto,allora ci sta che nn lo verbalizzi più,ma nel momento in cui ci si accorge di un errore, nn ci vuole niente a prendere il verbale e a staccare il cedolino...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88
    l'unica mia rosicata è che quelli che magari dovevano essere bocciati si trovano promossi e si sbrigheranno pure a verbalizzare!!!

Partecipante Esperto
    vabbè che ti frega degli altri... l'importante è il tuo voto... a me nn interessa possono passare tutti con 30 ma voglio che il mio voto sia sistemato... purtroppo possiamo parlare solo dopo le 11

Partecipante Esperto
    pero... che dite voi ragazzi del fatto che la prfo quasi a tutti ci ha chiesto di andare dopo la verbalizzazione????

Partecipante L'avatar di .ChiaR.Di.LuNa.
    e sia! alle 11 noi staremo lì.

Partecipante Affezionato
    Citazione Originalmente inviato da robby_88 Visualizza messaggio
    è vero che per legge l'orale te lo devono concedere,ma se superi la parte scritta..se risulti insufficiente nn hai diritto a niente...il caso del tuo amico è un'eccezione, una cosa straordinaria proprio perchè si doveva laureare...anche una mia amica si portava da anni informatica e poi ha chiesto al prof di farglielo passare altrimenti nn si laureava...ma è un contesto completamente diverso...
    o passi lo scritto, o niente orale...come pure con genetica...chi nn ha passato uno dei due scritti mica ha fatto l'orale...rimandato a maggio

no, non è un'eccezione...forse per noi non vale perchè lui è di un altro ateneo, magari questa regola c'è solo a parma...cmq era proprio una regola da lui...se non hai passato lo scritto, puoi chiedere l'orale..purtroppo da qndo c'è stata la riforma gli atenei possono decidere le regole...forse è solo per qsto che l'orale non si può fare...cmq venerdì ragazzi tutti uniti...fatti loro se verbalizzano i voti sbagliati degli altri, noi dobbiamo badare al nostro !

Partecipante Esperto
    esatto psycoasia!!!!!!!!!!!!! e poi dai ragazzi penso che se gia ci fa venire vorra chiarire la situazione no??? senno mica ce lo diceva di andare... io cmq penso di arrivare un po prima delle 11... andro all orario normale non si sa mai...!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di **mila.88**
    anche io andrò alle 9 dovrà ammettere che c'è un errore sinceramente di ridarlo n mi va
    "La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"

Pagina 29 di 45 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo

Privacy Policy