• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 89 PrimoPrimo ... 1927282930313979 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 1331
    Oh aschley
    Ospite non registrato
    Salve a tutti...qualcuno mi sa dire dove posso trovare le slide del manuale di comunità?

somarella
    Ospite non registrato
    CIAO IO NON HO FREQUENTATO MA NON CREDO SI DEBBANO PREPARARE DUE TESTI NEL PROGRAMMA SONO SEGNATI IL MANUALE (ZANI) E 4 ARTICOLI CHE PUOI TROVARE ALLA CUEC IO MI RIFERISCO AL PROGRAMMA2006/07 PUBBLICATO DALLA PROF NEL MESE DI LUGLIO. COMUNQUE RIVEDO E POI TI FACCIO SAPERE . SE QUALCUNO HA LE SLIDE DELLE LEZIONI PUO' FARMELE AVERE? VI RINGRAZIO TANTISSIMO :maglia

somarella
    Ospite non registrato
    ho appena visto il programma nella pagina della cabras c'e' il manuale e 3 articoli nessun altro libro ciao a presto

Partecipante Assiduo L'avatar di **brady**
    Ciao, a chi servono posso inviare le slide delle lezioni.. il capitolo sulla rete l'avevo preso alla cuec..dovrebbe esserci ancora..spero di essere stata utile..in bocca al lupo per l'esame...(che a me ha fatto venire i capelli bianchi)..
    ciao

somarella
    Ospite non registrato
    ciao brady ti ringrazio e ti lascio il mio indirizzo mail guarda nella tua posta personale
    Ultima modifica di somarella : 15-09-2007 alle ore 22.55.54

Oh aschley
    Ospite non registrato
    anche a me servirebbero gentilmente le slide...giusto per avere un punto di riferimento..
    Mi sto basando anche su dei riassunti che ho scaricato..sono fatti molto bene...aiuto, questo esame è prorpio un mattone

Partecipante Assiduo L'avatar di **brady**
    Ciao Aschley,
    se mi dai il tuo indirizzo mail te le invio subito..anche per me è stato un mattone...che liberazione averlo dato..

Oh aschley
    Ospite non registrato
    ciao brady...grazie mille..allora il mio indirizzo e' [email protected]..e' veramente un mattone,ono solo a metà e ci sono già da un po...speriamo bene

somarella
    Ospite non registrato
    ciao a tutti novita' sull 'appello di comunita'? sapete se interroga il 9 o fara' un calendario ? Io spero di si' e' un esame che io trovo abbastanza impegnativo

Partecipante Super Esperto L'avatar di |Pierpo|
    io sto ripassando-ando-ando-ando...
    vasto il programma però!
    per di più spero di riuscire a darlo con giuridca...

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    non credo che faccia un calendario, perchè ci sono solo 8 iscritti! e senz'altro come al solito qualcuno si cancella all'ultimo!! poi bisogna anche considerare che inizia le lezioni, quindi non credo si incasini troppo!!!

somarella
    Ospite non registrato
    ciao inizia le lezioni di comunita' o giuridica? comunque prima di noi ci sono 25 iscritti per gli altri esami booooooooo....
    io ci spero perche' ci sono tante teorie eccc da ricordare

ciao buono studio a tutti ci vediamo il 9 ,..

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    mi auguro anche io di esserci il 9!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di |Pierpo|
    e ci saremo il 9!!!
    allegri & baldanzosi!!!
    coraggio colleghi/e!!!

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    se tutto va bene ci sarò anche io il nove..aiutooo!!!spero di non impanicarmi una volta li..è che ci tengo davvero tnto a quest esame e sero sia la vlta giusta!! buon ripasso a tutti...hasta luego..

Pagina 29 di 89 PrimoPrimo ... 1927282930313979 ... UltimoUltimo

Privacy Policy