ma c'è qualcuno che con certezza sa dirmi se davvero questo è l'ultimo appello che fa il prof Medolago???? qualcuno che è stato a lezione... perchè mi avevano detto cos' e non riesco a capire se è vero oppure no![]()
ma c'è qualcuno che con certezza sa dirmi se davvero questo è l'ultimo appello che fa il prof Medolago???? qualcuno che è stato a lezione... perchè mi avevano detto cos' e non riesco a capire se è vero oppure no![]()
@rietin@
sì, purtroppo è vero, te lo dico con sicurezza, il prof lo ha detto a lezione. questo è l'ultimo appello con lui.
ma è vero ke da esercizi sulla genetica di popolazione ????
oddio io non ci capisco niete di questa robaaaaa
ma secondo voi le domande degli scorsi appelli sono utili per superare l esame??
Utili fino ad un certo punto ma se vuoi negli "appunti" ci sono (mi pare alle seconda pagina il secondo tipo) 97 domande + risposta e spiegazione delle risposte...lo trovo utile così!
Cmq ormai il giorno dell'esame è arrivato...ci si vede domani!!!
GOOD LUCK!![]()
sarò bocciata di sicuro.....oook oggi stu ininterrotto delle domande
ragazze ma delucidazioni: voi state studiando le 97 domande ke sn qui su ops o qlle ke si prendevano in copisteria? io sto facendo le prime, ma le confrontavo e ho visto ke sn uguali ma alcune risposte diverse..ad esempio questa:
Un Down ha un cariotipo 46, XY - 47, XY + 21. Quale probabilità ha un suo
fratello di avere lo stesso cariotipo?
1)praticamente nulla
2) 1/6
3) 1/800
4) dipende dall'età della madre
5) 1/4
la risposta di ops è la 1, mentre la risposta delle fotocopie prese in copisteria è la 4.. devo considerare sempre come giusta la riposta presa da Ops?
ma le domande ke si prendevano in copisteria da ki sono state rilasciate? perkè la prima fotocopia, quella con la teoria, ha la firma di medolago.. dubito però anke le domande vengano dal professore se sn errate.... e soprattutto, sn sbagliate davvero?
pls qualcuno mi faccia sapere al più presto
io non ti so rispondere
posso dirti che alcune risposte di ops sono errate. ma non rinunciare a provare.
Se hai qualche dubbio posso PROVARE ad aiutarti
uhm ho chiesto ad una mia amica e ha detto che anche lei sapeva che molte risposte delle fotocopie erano sbagliate.. e che erano state rilasciate da alcune studentesse.
bè allora confiderò in quelle di ops, dato che penso siano la correzione delle fotocopie o.o dopotutto le ho già studiate
Ultima modifica di danyp16 : 05-02-2009 alle ore 07.52.33
ragà mi dispiace per il ritardo... magari qualcuna prima di andare all'esame controlla ops,ma la risp giusta dovrebbe essere "praticamente nulla" perchè è un mosaico sessuale e non ci sono cause riconducibili a traslocazione o all'età della madre.
mi dispiace del ritardoin bocca al lupo a tuttteeeee
@rietin@
come è andato il compitoa voi?alcune cose erano impossibili...........
ragazzi l'unica cosa che posso dirvi è che c'erano 17/19 domande uguali ad alcune tra le 97 domande che ci sono....poi per il resto nn so che roba era.....incrociamo le dita e speriamo....