dai, non disperare, hai ancora 3 giorni, ce la puoi fare![]()
il mio problema è che non ho voglia di studiare per niente, tra l'altro questo esame non mi è mai piaciuto, ma devo farmelo andare giù per forza, essendo l'ultimo non posso fare diversamente...
buono studio, per qualsiasi cosa confrontiamoci e se ci riusciamo ci diamo una mano.![]()
A chi lo dici !!! Io la voglia di studiare non sò più cosa sia !!!! E calcola che questo esame l'ho fatto ai tempi dopo aver seguito le lezioni, la prima volta ho rifiutato il voto (perchè ero ancora ll'inzio e ero una povera stupida) e l'ho rifatto altre 4 volte, non l'ho mai più passato ! E nel frattempo sono anche cambiati i testi ! Sono davvero esausta ! Cmq speriamo che vada bene !
A domani !!!![]()
mamma mia...io ho un'ansia...ma si può essere così impanicata per un esame del genere?!
a domani.........![]()
com'è andato l'esame?
scritto o orale?
E siamo di nuovo qui a preparare questo esame. Quante siamo?
non sò in quanti siamo, dovrebbe essere orale a meno che li per li non le venga in mente di farlo scitto, ma dubito. Per quanto riguarda gli argomenti io ho sentito le domande che faceva l'altro professore all'ultimo appello e ti posso dire che non ci sono argomenti prediletti. Bisogna sapere bene tutto !
io sto rifacendo psiconcologia e l'altro l'ho finito ma vorrei ripeterlo almeno altre 300 volte per essere sicurcmq io ho visto l'interrogazione di lui. Di solito comincia facendoti scegliere da che libro vuoi cominciare e poi di solito ti chiede di che modello gli vuoi parlare, quindi già su queste due cose è abbastanza elastico, poi diciamo che fà domande un pò su tutto anche se l'interrogazione è abbastanza discorsiva e tranquilla.
Ma in caso non dovessimo passarlo?? Quale sarà la nostra sorte?? AIUTOOOO..
A dire la verità io non mi sono nemmeno preoccupata dell'evenienza di non passarlo. Lo devo passare per forza, poi magari ce lo dirà all'appello cosa succede se non lo passiamo.
Come procede la preparazione ? Quanti arruolati abbiamo per giovedi?![]()