anke io nn son ancora sicura d farcela... ma fin quando nn s sa se il 26 c'è provo x il 12
anke io nn son ancora sicura d farcela... ma fin quando nn s sa se il 26 c'è provo x il 12
sembro molto disperata se vi chiedo se chiede autori e se il testo psicologia dei legami familiari è semplice...??grazie
no...probabilmente mai quanto me!
ragazze m arrendo.. cn tutta la buona volontà del mondo x il 12 proprio nn c riesco... al limite riuscirei a finire i libri, ma nn a rileggere e memorizzare e ripetere.... l'unico è contattare lasio x kiedere se l'appello del 26 esiste...
ho telefonato un sacco d vlte... nn risponde nessuno!!!
Ragazze ho appena parlato con l'assistente d lasio, m ha detto che lei sa ke l'esame c'è il 12 e il 26, le ho detto ke nn c s poteva iscrivere e dice "xkè è a fine settembre dunque sicuramente nn ha ancora messo la pag x iscriersi" e io "no, guardi,ke le altre materie del 26 c sn già tutte e anke quella c'era ma il giorno stesso ke era stat messa è scomparsa" e m ha detto che ora provava a controllare... speriamo bene!!!
Ciao! Rispondo anche a pm scritti un poì di tempo fa, ma ero in "vacanza" per tutto il mese e sono tornata oggi!
Dovrebbe essercene uno anche il 26 settembre... prima c'era ma poi è sparito perchè Lasio ha sbagliato inserendo la data della scadenza delle iscrizioni, così è scaduto e automaticamente si è tolto. Spero che comunque sia stato un errore e eche l'esame ci sia, perchè anche io sono in difficoltà per il 12. Ma credo di si perchè il 26 ha tutti gli altri appelli, perchè non il nostro? Martedì andrò a parlare a Lasio poi vi farò sapereOriginariamente postato da Psy Ivy
qualcuno deve darlo il 12 settembre? ma come mai non c'è un appello anche a ottobre?? uffa......
Di quale dei 10000 libriOriginariamente postato da MellyMemy
ragazze sapete dirmi la teoria queer di chi è???? della butler o d Gauntlett???
aiuto, il capitolo 4 e l'inizio del 5 sono un po' complessi.. ma li kiede?????all'inizio il libro era semplice, ora sta diventando difficilotto![]()
parli, Melly?
Comunque volevo dirvi che per il libro di Scabini Iafrate mi sono aiutata molto con i lucidi, sono ben fatti e si capisce cosa Lasio voglia sentirsi dire, e c'è tutto il libro tranne il cap 8. Io vi consiglio di studiare con i lucidi davanti, l'ho trovato più semplice. Purtroppo non ho i lucidi in digitale...
A che punto siete? Io sono un po' in ritardo...![]()
Secondo me ci sono parecchie cose da ricordare, nonostante ciò non è super difficile... però per il momento l'ho solo "fatto" ma non l'ho ancora memorizzato per beneOriginariamente postato da MellyMemy
sembro molto disperata se vi chiedo se chiede autori e se il testo psicologia dei legami familiari è semplice...??grazie
No Melly non mollare! Anch'io sono messa veramente male però c'è la possibilità che ci sia il 26 quindi tu continua a studiare! Martedì vado a parlargli, essendo iniziato settembre dovrebbe esserci! Vieni? Comunque ti faccio sapere ma tu non smettere fino a quando non sai la risposta. Dai forza!!!! E poi non è detto che quello del 12 sia proprio il 12, magari scala! E magari ti risulterà proprio il 26, chissà!Originariamente postato da MellyMemy
ragazze m arrendo.. cn tutta la buona volontà del mondo x il 12 proprio nn c riesco... al limite riuscirei a finire i libri, ma nn a rileggere e memorizzare e ripetere.... l'unico è contattare lasio x kiedere se l'appello del 26 esiste...
Per psicologia dei gruppi dal 14 ero scalata al 28, ben 2 settimane dopo! Ora credo di non avere tutta questa fortuna perchè questo è un esame del terzo e interroga prima quelli del terzo secondo me, però comunque siamo sempre tanti e ricorda che mette sempre tutti gli appelli di tutti gli esami nello stesso giorno!
Dai non mollare!
Ragazzi notizioa fresca fresca! Arrivata proprio ora!
L'assistente di Lasio ha risposto a una mia amica via email e le ha detto che si sono già accorti dell'errore e che il 26 ci sarà l'esame. Dovranno correggere la pagina internet e inserire l'esame, ma ancora non l'hanno fatto perchè "c'è tempo" (si, ma intanto noi eravamo qui a chiederci se c'era l'esame grrr)
Sono molto contenta che ci sia!
Scusa l'ho letto solo ora! Abbiamo scritto in contemporanea e quindi non l'avevo notato!Originariamente postato da MellyMemy
Ragazze ho appena parlato con l'assistente d lasio, m ha detto che lei sa ke l'esame c'è il 12 e il 26, le ho detto ke nn c s poteva iscrivere e dice "xkè è a fine settembre dunque sicuramente nn ha ancora messo la pag x iscriersi" e io "no, guardi,ke le altre materie del 26 c sn già tutte e anke quella c'era ma il giorno stesso ke era stat messa è scomparsa" e m ha detto che ora provava a controllare... speriamo bene!!!
hrazie d tutto tiessina
no melly non è difficile, ma è noioso rispetto agli altri due... io lo sto finendo per la seconda volta e l'ho iniziato ieri... domani dovrei finire.. ci sono argomenti simili al libro della fruggeri, parla di nuovo del modello di olson e la maggior parte dei capitoli consiste nella descrizione dei compiti di sviluppo nel corso della vitaOriginariamente postato da MellyMemy
WOW!!!!! allora lo darò senz'altro il 26!!!! forse la fortuna non mi ha ancora abbandonata!
ok grazie mille x le dritte sun!
figurati... anzi adesso vado a finirlo..Originariamente postato da MellyMemy
ok grazie mille x le dritte sun!
Ragazze hanno messo la pagina che tanto aspettavamo... quella per iscriversi all'esame del 26!!!