...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
GRAZIE INFINITE NON MI ERO ACCORTA![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
spero che queste domande mi siano utili l'ultima volta che ho tentato questo esame ho preso 12! comunque appena possibile, mettero' le domande del mio appello. erano difficilissime...
ma come si può passare questo esame???l'ho già dato tre volte...troppo difficile..
No ragazzi infatti è un esame impossibile...a furia di tentarlo prima o poi la fortuna girerà anche dalla nostra...no?piuttosto sapete se nel caso non passassi l'esame del 9 giugno posso ridarlo il 30 o c'è il salto d'appello?
io lo darò il 9 e se non lo passo il 30..no non c'è il salto d'appello!
grazie ila...penso che farò anche io così...
Ciao a tutti ragazzi...mi sono iscritta all'esame del 9...qualche coraggioso come me?speriamo che questa volta la fortuna giri dalla mia...piuttosto c'è scritto che l'esame verrà somministrato in due aule...non ho capito come farà...
ahh ila iniziavano a mancarmi i tuoi postquindi tutti nella stessa barca
evviva...
"il sistema non potrebbe mai cambiare se i gruppi riuscissero costantemente a ridurre al silenzio gli anticonformisti,a rifiutare i devianti e a convincere tutti ad appoggiare il punto di vista della maggioranza:diventeremmo tutti degli automi che marciano compatti in monotona sincronia fra loro,incapaci di adattarsi al cambiamento della realtà"
-Moscovici-
ma qualcuno più che altro ha le risposte alle domande che ci sono allegate in questo thread?![]()
ma lo stavo domandando anche io eheh...magari qualcuno che ha studiato veramente eheh
"il sistema non potrebbe mai cambiare se i gruppi riuscissero costantemente a ridurre al silenzio gli anticonformisti,a rifiutare i devianti e a convincere tutti ad appoggiare il punto di vista della maggioranza:diventeremmo tutti degli automi che marciano compatti in monotona sincronia fra loro,incapaci di adattarsi al cambiamento della realtà"
-Moscovici-
ahahah esatto non è che qualche anima buona ci da anche le risposte?![]()