se vai indietro di qualche pagina c'è scrittoOriginariamente postato da nutella88
e ki è???dove l'hai letto??sono curiosa...![]()
se vai indietro di qualche pagina c'è scrittoOriginariamente postato da nutella88
e ki è???dove l'hai letto??sono curiosa...![]()
ecco:
Originariamente postato da Tiessina
[/B]spoiler (evidenzia per vedere il testo):
anche vittoria sarà incinta! L'attrice è incinta nella realtà, per cui hanno dovuto cambiare tutto il copione... Vittoria rimarrà incinta di Ingargiola.
Forse il bambino di cui hai sentito parlare era il loro! Oppure ci saranno due bebè!
Buongiorno ai fan!!!![]()
Siccome, come ogni 2 serie capita (circa!), c'è una talpa nel Distretto, si accettano scommesse su chi possa essere...![]()
![]()
.....Patrizi?
.....medico legale?
.....qualche poliziotto e/o personaggio che ha fatto un'incursione in una puntata quindi è passato inosservato?
.....altro?
A voi le supposizioni!!!![]()
Ciao ciao!!!![]()
Io opto x Patrizi anche se il regista durante una intervista prima che iniziassero le nuove puntate disse di non fermarsi alle prime ipotesi perchè ce ne saranno delle belle....![]()
io speravo anche in un ritorno di Belli visto che la serie precedente lasciava intendere....![]()
secondo me è quello alto..capelli brizzolati..è dall'inizio della serie che non me la conta giusta!!forse si chiama patrizi,ma non ne sono sicura![]()
ma la prossima sarà l'ultima puntata?
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
Chi mi racconta la puntata scorsa? Me la sono persa![]()
secondo me la talpa e' corradi![]()
Ultima modifica di scoutina87 : 14-10-2007 alle ore 12.49.02
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Originariamente postato da Aurora81
Io opto x Patrizi
Anche io![]()
penso anche io sia Patrizi, anche perchè nella puntata scorsa si è rivolto al commissario dicendo "tutto ha un prezzo!"...magari si riferiva a questo, anche se sembra un pò troppo scontato...
...vivi e lascia vivere!
Originariamente postato da scoutina87
secondo me la talpa e' corradi![]()
chi è corradi?...graaazie!!!
e se fosse il ragazzo di Anna...visto che tanto "bravo ragazzo" non è?![]()
sono sconvolta.....gli autori sono stati bravi a deviare i sospetti su Patrizi ma alla fine era Corradi la talpa![]()
scoutina hai un'ottimo intuito
però Nina giù dal balcone....nn voglio pensare che muoia.....
grazieOriginariamente postato da Aurora81
sono sconvolta.....gli autori sono stati bravi a deviare i sospetti su Patrizi ma alla fine era Corradi la talpa![]()
scoutina hai un'ottimo intuito
però Nina giù dal balcone....nn voglio pensare che muoia.....![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
...quel maledetto registratore,a metà puntata si è bloccato!!![]()
![]()
L'unica cosa positiva è che la prossima puntata andrà in onda lunedì e non ci sarà il conflitto di interessi con Grey's!![]()
mi sono sfuggite due cose:che cos è quel foglio che il fidanzato di anna ha preso dal cassetto dalla stanza di lei?e poi cosa ha detto il commissario nel discorso a fine puntata?
Anna e gli altri devono scortare qualcosa che vale molti soldi e hanno avuto la comunicazione scritta, ma nn ho capito cos'è di preciso, e il fidanzato ha colto al volo l'opportunità di appropriarsene con una bella rapina....
Marcello ha comunicato ai ragazzi del X di aver dato le dimissioni al Questore, la morte di Nina l'ha fatto sentire un fallito.....![]()