io credo invece che si trovino nell'omosessualità,per l'altra sn d'accordo con studentessa
io credo invece che si trovino nell'omosessualità,per l'altra sn d'accordo con studentessa
Adda passà a nuttata
ragazze,io nn ricordo tutte le risp,ma di sicuro nn c'era l'omosessualità tra le varie opzioni.
le risp che ho dato io erano quelle che sembravano+giuste fra le altre,ed infatti ho risp a quasi tutte le domande in modo corretto!
poi se vedi,i deliri sul libro te li porta tra le psicosi e freud considerava l'ipocondria come il nucleo della psicosi,quindi è giusta la risp.
un consiglio:non imparate a memoria,cercate di capire,leggete i libri con attenzione e tutto andrà bene.
ciao.
se vedi a pag 463 delle fotocopie sta scritto che sono deliri della paranoia e quindi non si trovano nè nella melanconia(come ho detto io) e nè nell'ipocondriaco(come hai detto tu).e poi che ci azzeccano i deliri di gelosia,erotomania e persecuzione con l'ipocondriaco=paura immotivata di essere malato fisicamente e ritiro della libido da oggetto esterno ad un organo preciso del corpo?
P.S. puo capitare che mi possa sfuggire qualcosa e questo non significa che ho studiato a memoria.
ciao
Ultima modifica di girl86 : 08-02-2007 alle ore 15.13.57
io sono convinta al 99% dell'omosessualità,nn è vero che nn c'era tra le opzioni
freud aveva paragonato l'omosessualità alla paranoia
Adda passà a nuttata
RAGAZZE,SIETE LIBERE DI PENSARE CIò CHE VOLETE,L'ESAME L'HO FATTO IO ED HO SBAGLIATO SOLO2DOMANDE,DI CERTO NN HO SBAGLIATO QUESTA PERCHè SONO SICURA DEI MIEI DUE ERRORI BEN VISIONATI!!!
NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO CON LE MIE PAROLE E NON VOGLIO ESSERE PRESUNTUOSA.
CIAO.
ehi ehi raffreddiamo gli spiriti ragazze!!!! basta esporre le poprie idee poi ognuno la pensa come crede!!!!!![]()
Ragassuole, vi invito a moderare i toni, a non ripetere le stesse informazioni, a non scrivere in maiuscolo, e ad usare i PM se volete scannarvi intellettualmente![]()
Fate le brave sù![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
io non voglio creare altri malumori, però a pag 463 delle fotocopie c'è la frase che può risolvere il problema ...cito testualmente : "Nelle differenti figure del delirio della paranoia (e cioè il delirio di persecuzione, il delirio erotomanico e il delirio di gelosia) è il mutamento in dispiacere, il capovolgimento dell'affetto (attraverso la proiezione) a costituire il meccanismo fondamentale di guarigione, di fronte al ritorno della relazione erotica con l'oggetto...relazione legata in realtà ad un'omosessualità inassumibile."
E' chiaro che questi deliri si basano sull'omosessualità! no???
Ragazze potete confrontarvi quanto volete, tenendo però i toni su un livello di discussione accettabile... vige il buon senso
![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
Ragazzi dopo una settimana di sofferenze ho fatto l'esame!!!! 29!! So troppo felice!
Hola!
brava karen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
complimentoni!!!!!!!!!!!!
Complimenti karen...lo sapevo ke eri preparatissima!!!BRAVA!!!
Persevera e non mollare mai i tuoi obiettivi, ma soprattutto non far scappare mai i tuoi sogni!
My Space http://ros85x.spaces.live.com
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
che ansia per domani.....