• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 32 PrimoPrimo ... 192728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 468
    Partecipante Esperto L'avatar di matriosca

Riferimento: Psicodiagnostica - Caviglia

Si è questo il programma.

Partecipante Affezionato L'avatar di Soleluna83

Grazie!!
    "Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori
    perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di
    qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre!"

Partecipante Esperto

raga ma il programma non è questo???

1) Caviglia G, Cecere F., I disturbi del comportamento alimentare, Carocci, 2007.

2) Perrella R., La depressione: storia, teoria, clinica, Carocci, 2006.

3) Caviglia G. (a cura di), Il lavoro diagnostico dello psicologo clinico: teoria, strumenti, competenze, Edizioni Melagrana Onlus, 2005.

4) Caviglia G., Teoria della mente, attaccamento disorganizzato, psicopatologia, Carocci, 2005.

5) Caviglia G., Iuliano C., Perrella R., Il disturbo borderline di personalità, Carocci, 2005.

Partecipante L'avatar di spumantino

Re: Psicodiagnostica - Caviglia

ciao ma i libri 4) teoria della mente e 5)il disturbo bordeline appartengono al vecchio programma e sono stati sostituiti da:
    1)caviglia, "attaccamento e psicopatologia. dalla ricerca al lavoro clinico"
    2) caviglia e Perrella, "la schizofrenia,diagnosi,teorie, terapie "

ciao gentilmente ho sentito dire che per la sessione estiva il programma sarà ridotto a due libri, sapete se è vero??? grazie ciao

anch'io l'ho sentito dire e ho provato ad inviare una ail al prof x avere una conferma, ma nn ho vuto nessuna risposta....
    '

infatti non ha risp neanche a me !!!!!!

come bsogna fare x sapere??? io sto già studiando i libri xhè lavoro e quindi devo studiare appena ho un giorno libero, ma se il programma cambia sto perdendo solo tempo............ ma?????????? è un nostro diritto essere informati su eventuali cambiamenti

il prof mi ha risp alla mail e mi ha confermato che il programma x l'esame di psicodiag sarà lo stesso per la prossima sessione estiva

ok grazie quindi il programma non è stato ridotto!

Matricola

Re: Psicodiagnostica - Caviglia

esame superatooooooo 30!!!

Partecipante L'avatar di stellotta

yeahhhhhhh anche io 30 ....ma che ansia ragazzi in quell'aula cmq psicodiagnostica 859 sono usciti tutti 30 ..... i voti più bassi sono stati per gli altri esami....se riuscite ad evitare l'ansia crescente dell'attesa ce l'avete quasi fatta...io sno stata in corridoio finchè ho potuto... sono stata quasi l'ultima, l'ho fatto cn la Perrella mi ha fatto partire da un argomento a piacere....io ho scelto l'MMPI perchè so che lei lo ritiene difficile.....mi ha fatto una domanda sul Vallo Isterico; una sui tipi di Diagnosi di cui io ignoravo l'esistenza, ma ricordavo da altri esami....ma lei stessa mi ha detto..."sono solo tre righi del libro" poi l'assistende Tommaso mi ha chiesto la personalità per il DSM IV e i tre cluster..... cmq è durato massimo 10 minuti
    Per qnto riguarda Walter...ero seduta dietro di lui ed ho seguito tutti i suoi esami.....tiene molto all'attaccamento....ripete sempre la stessa domanda: A COSA SERVE L'ATTACCAMENTO? e chiede anche i test per l'alcolismo e disturbi alimentari e depressione ma solo i nomi ma è tranquillissimo....quello più complicato era il proff....avrà fatto si e no, una decina di esami ....teneva molto tempo e spaziava molto su uno stesso argomento....non nego di aver pregato di non capitare cn lui
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
    be yourself..be happy

Partecipante Assiduo

Raga,x favore,qualcuno saprebbe dirmi cn certezza qual'è il programma e i testi d'esame di psicodiagnostica (indirizzo 859) a partire dalla prox sessione....ci sn voci discordanti in merito,quindi avrei bisogno di notizie più attendibili,grazie mille!!

Partecipante Assiduo

a limite facciamo in modo che il prof.pubblichi un avviso sul sito della facoltà x tranquillizzarci in merito...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da gbonanni81 Visualizza messaggio
    Per chi è interessato come ho indicato nelle pagine precedenti ho i riassunti dei libri fatti molto bene dei seguenti libri:

"il lavoro diagnostico dello psicologo clinico"
    "attaccamento e psicopatologia"
    "la depressione"
    "la schizofrenia"

in formato word , e fatti molto bene
    gbonanni,ciao,ho provato a contattarti in privato sul tuo indirizzo mail [email protected] x chiederti delle info,ma mi dice che l'indirizzo è sbagliato!!!

Pagina 29 di 32 PrimoPrimo ... 192728293031 ... UltimoUltimo

Privacy Policy