• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 56 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 831
    Partecipante Esperto L'avatar di ignazina
    Originariamente postato da cimprimpessa
    secondo voi se il test lo faccio a luglio poi l'orale me lo fa fare dopo le vacanze?
    Puoi sempre provare a implorarla,ormai - ahimè - molti hanno dato quest esame, rimaniamo in pochi, magari la prof si impietosisce...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    cmq su questo è abbastanza tranquilla e disponibile in genere!se le chiedete un altra data per l orale accetta anke se cè agosto quindi magari piu tardi di fine mese nn va!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    c vuole 1 eternità a prepararlo.. e io sono incasinata alquanto..
    anche io devo ancora darlo, ma per luglio non ce la faccio proprio! Vorrei prepararlo per il rientro dalle vacanze (settembre/ottobre/novembre), speriamo che metta qualche appello ,
    qualcuno si ricorda se mette appelli in quel periodo?

Sigh...

Ho visto ora che tutti coloro che hanno dato lo scritto a Giugno hanno preso voti bassissimi> insufficienti!
    Ma forse sapete dirmi se le domande erano particolarmente difficili?

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    boh?? io voglio prepararlo x settembre.. chi lo da con me?
    Cimprimpessa

Partecipante Esperto L'avatar di PoPQueen

Re: Sigh...

Originariamente postato da ignazina
    Ho visto ora che tutti coloro che hanno dato lo scritto a Giugno hanno preso voti bassissimi> insufficienti!
    Ma forse sapete dirmi se le domande erano particolarmente difficili?
    le domande sono sempre uguali.....da circa 5 anni! Se non le hai ancora viste le trovi spulciando su questo thread...il problema resta capire quale siano le risposte giuste visto che io nonostante abbia preso 30 all'orale, per alcune non riesco proprio a capirlo!!!!!!
    Poi volevo incoraggiarti dicendoti di non preoccuparti per i voti dello scritto....io avevo preso 19
    Make Love, Not War

Partecipante Figo L'avatar di pacypacy
    ahhh quindi si può "recuperare" il voto dello scritto!!
    ma l' orale com'è???!!!su cosa si concentra particolarmente??

boh?? io voglio prepararlo x settembre.. chi lo da con me?
    IO!!!! IO vorrei prepararlo più che altro per Ottobre, così se inizio a prepararlo dalla seconda metà di Agosto fooooorse riesco a farcela!!

Partecipante Esperto L'avatar di PoPQueen
    Purtroppo non ci sono delle domande che fa più spesso di altre...almeno secondo la mia esperienza...può chiedere tutto!
    Quando l'ho dato io per esempio apriva il libro a caso e chiedeva di spiegare il grafico.....se hai un libro originale tuo è meglio perchè a me ha aiutato molto il fatto che come vedevo il grafico capivo cosa voleva sentirsi dire!
    Studia tanto, ma non aspettare di sapere tutto perchè non lo darai mai....imparare tutto l' Eysank è impossibile...è un manuale troppo complesso!
    Lei è stata molto gentile e simpatica......ma questa è una cosa molto soggettiva, credo dipenda un pò da come le è andata la serata precedente
    Si, il voto, ma anche lo scritto in sè non ha valore...se devo essere sincera lei del mio scritto non sapeva e non mi ha chiesto assolutamente nulla....credo che se non l'avessi fatto non si sarebbe nemmeno accorta! Se non sbaglio l'ho fatto circa un anno prima....pensa!
    Make Love, Not War

Partecipante Figo L'avatar di pacypacy
    Originariamente postato da PoPQueen
    Purtroppo non ci sono delle domande che fa più spesso di altre...almeno secondo la mia esperienza...può chiedere tutto!
    Quando l'ho dato io per esempio apriva il libro a caso e chiedeva di spiegare il grafico.....se hai un libro originale tuo è meglio perchè a me ha aiutato molto il fatto che come vedevo il grafico capivo cosa voleva sentirsi dire!
    Studia tanto, ma non aspettare di sapere tutto perchè non lo darai mai....imparare tutto l' Eysank è impossibile...è un manuale troppo complesso!
    Lei è stata molto gentile e simpatica......ma questa è una cosa molto soggettiva, credo dipenda un pò da come le è andata la serata precedente
    Si, il voto, ma anche lo scritto in sè non ha valore...se devo essere sincera lei del mio scritto non sapeva e non mi ha chiesto assolutamente nulla....credo che se non l'avessi fatto non si sarebbe nemmeno accorta! Se non sbaglio l'ho fatto circa un anno prima....pensa!

ehhh lo so infatti è davvero lungo tutto il programma .. ma scusa in che senso l' hai fatto un anno prima???

propongo di mandarle tante e_mail in cui le chiediamo se dando lo scritto l'11 luglio poi ci possiamo preparare meglio l'orale per settembre.. visto il caldo che c'è... chi ci sta?
    Cimprimpessa

ciao cimpri,
    io non so se accettare la tua proposta, xkè la mia speranza era k mi interrogasse a fine Luglio e che - miracolosamente- mi kiedesse ciò che avevo memorizzato....

Stamattina pensavo invece di mandarle una mail kiedendole di ridurre il programma, xkè è micidiale!

Originariamente postato da ignazina
    ciao cimpri,
    io non so se accettare la tua proposta, xkè la mia speranza era k mi interrogasse a fine Luglio e che - miracolosamente- mi kiedesse ciò che avevo memorizzato....

Stamattina pensavo invece di mandarle una mail kiedendole di ridurre il programma, xkè è micidiale!
    è un sacco di anni che il programma è cosi lungo.. x cui dubito ch elo ridurrà x noi.. però a quanto pare per l'orale è disponibile quindi potrebbe anche dirci che possiamo darlo + avanti
    Cimprimpessa

ma nessuno deve dare lo scritto al prox appello? Tipo, non so... Settembre, Ottobre?
    SOB SOB

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    ad una collega glielo ha fatto dare diviso in due parti..le ha detto:capisco che il programma è tanto quindi glielo divido!! è stata un iniziativa della prof...quindi potete tentare..anke se cambia in base alla sua luna, infatti a me nn l'ha proposto, ma forse perchè ero andata bene dall'inizio...cmq questa ragazza aveva dato lo scritto a febbraio, l'orale nn le era andato benissimo e le aveva detto di ritornare quando era piu pronta (mantenendo il voto dello scritto)perchè avrebbe potuto prendere un voto + alto..a maggio si è ripresentata e le ha proposto di dividerlo in due!fate voi.. poi lha passato con un voto alto!
    ridurre il programma secondo me nn lo fara mai!!ma dividerlo si!
    Ultima modifica di kyoko226 : 25-06-2007 alle ore 20.57.40

Pagina 29 di 56 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo

Privacy Policy