Brava!!!!!!!!![]()
![]()
Auguroni!! Io lo passai l'altra volta!
![]()
Brava!!!!!!!!![]()
![]()
Auguroni!! Io lo passai l'altra volta!
![]()
grazie antonellax!!!![]()
ciao a tutti!!!
c'è qualcuno che mi dice quanto tempo abbiamo a disposizione per l'esame?1 ora? o meno o più?
non c'è nessuno che mi risponde!?!possibile che sono rimasta solo io a dover ancora sostenere quest'esame?!?oggi non sono potuta venire a farloc'è qualcuno che è andato che ci riferisce le domande??!!
![]()
anch'io vorrei sapere le domande che sono uscite oggi se è possibile...dovrei fare quest'esame il 12..e non ho la minima idea di quali domande possa mettere il prof...Aiutateci perfavore..!!!![]()
io ho fatto l'appello di psichiatria ieri... siamo stati divisi in due fasce il primo gruppo ha avuto:
la depressione
disturbi bipolari
la schizofrenia
il secondo gruppo ahimedomande più specifice:
la schizofrenia
disturbo bipolare, fase maniacale
gli attacchi di panico
Il tempo è 1 ora max 10 righe per domanda si può sforare ma di poco
grazie millee x aver risposto!!!![]()
Ultima modifica di katy katt : 29-06-2011 alle ore 14.44.34
grazie mille psicoiva!!!!!!!!!!!!!!
grazie per aver scritto le domande e per aver fatto chiarezza circa alcune informazioni come il tempo a disposizione e le righe!!!!![]()
ciao ragà! sapete per caso se sono usciti i risultati dell'ultimo appello? sono 3 giorni che controllo la bacheca online dell'uni ma nulla! sapete dirmi qualcosa?
ciao DelaXeli!!! mi dispiace ma non sò nulla dei risultati....ma all'esame non hanno detto quando li facevano uscire??comunque credo che tra oggi e domani dovrebbero uscire, dato che domani è l'ultimo giorno per prenotarsi all'esame della settimana prossima, e quindi per dare la possibilità a chi non l'ha passato di risostenerlo.
raga scusate ma voi riuscite a trovare la pagina di prenotazione x psichiatria?
si si sei stata chiarissima...L'HO TROVATA.....grazie x la spiegazione...
ero io che non la vedevo eppure era alla prima pagina...-.-'' ahahah che sbadata!!
hai ragioneee...ahahahahah..cmq graziee....buono studio anche a te...
![]()