Perche' non ci fai vedere una foto?
Perche' non ci fai vedere una foto?
Le foto le avevo messe un po' più indietro in questo thread dopo che l'andai a vedere all'allevamento domenica 5 novembre. Una è nel mio avatar. Le foto fatte ieri e ieri l'altro sono nella macchina fotografica del mio ragazzo. Appena posso le salvo sul computer e ne metto qualcuna qui![]()
Quelle le ho gia' visto....credevo che tu ne avessi delle altre...ed infatti....aspettero'.
Grazie!!!!
Ciao ciao e tante coccole a Strega!!!!
Ok le metterò presto
Strega ti ringrazia per le coccole![]()
Azzannando la colazione.....
Qui invece attenta ispezione.....
Una fotina scattata domenica scorsa appena arrivata a casa![]()
Ultima modifica di Morgana : 11-06-2008 alle ore 23.13.13
Ragazz@, ricordo che nel thread "regalasi/ vendesi...ecc." vi ho segnalato di una cucciola che cerca casa....![]()
Originariamente postato da Morgana Chang
Una fotina scattata domenica scorsa appena arrivata a casa![]()
Sai non riesca a vederla ....oddio e' il mio computer o e' colpa della foto?
forse perchè è scura io per esempio devo inclinare bene lo schermo del pc portatile....Originariamente postato da JOICEROS
Sai non riesca a vederla ....oddio e' il mio computer o e' colpa della foto?
io ho il computer grande comunque aspettero' la prossima non preoccuparti...perche' non riesco a vedere proprio nulla....tranne un triangolino bianco nella parte sinistra dello schermo....
non c'e' problema....
comunque grazie e ciao !!!!....
Dimmi se questa la vedi![]()
Sì sì ora la vedo, ma sai che e' proprio bella ed e' di un tenerezza....
Bella, bella proprio !!!
Grazie
Una curiosità per chi possiede un cane: il vostro quando dorme si agita?
Mi sono fatta mandare dall'Enci delle info su quanti Welsh terrier risultano registrati in Italia...mi hanno mandato i dati dal 99 in poi e sono veramente pochissimi
1999 60
2000 91
2001 68
2002 101
2003 69
2004 56
2005 50
A Livorno credo che non ce ne siano proprio...nessuno conosce la razza della mia cucciolina![]()
Ultima modifica di Morgana : 23-11-2006 alle ore 16.47.58
SognanoOriginariamente postato da Morgana Chang
Una curiosità per chi possiede un cane: il vostro quando dorme si agita?
quello che fanno più spesso è muovere le zampe...come se stessero correndo!! A volte scodinzolano...la mia sbuffa e abbaia anche
senza contare quanto russa
Muovono molto anche i muscoli della faccia, gli occhi soprattutto...fanno un pò impressione...c'è mia madre infatti che la sveglia sempre perchè le fa paura
Benvenuta Strega![]()