Davvero non escono... ma che fine ha fatto??
Davvero non escono... ma che fine ha fatto??
ma la giannini ce la farà secondo voi entro la fine del 2009 a mettere i risultati on line? a noi ha detto che li aveva corretti e che aveva anche scritto i risultati.. non capisco se bisogna prendere una laurea per pubblicarli sulle bacheche elettroniche.. almeno mettesse un avviso.. ufff
inzio seriamente a pensare che vi abbia detto cavolate...
questa è davvero una cosa incredibileeeeeeeeeeee!!!!!!!!!n questo modo nn ci da neppure la possibilità di poterlo ristudiare per il prossimo appelloo...vabbè ormai nn controllo neppure più........
inizio a pensare davvero che dice cevolate.. lunedi l'ho contattata e ha detto che sarebbero usciti martedi.. siamo a giovedi e ancora niente.. ma io dici anzi che dirci tutte ste fregnaccie perchè non ci dici cha encora manco l'hai visti i compiti? fai più bella figura
questi sono i classici scandali della sapienza.. Gente incompetente che non ha voglia di fare nulla..
anche io smetto di guardare, a sto punto inutile perdere tempo per lei..
ragazzi...nessuna sa nulla dei voti?!
no non si sa niente purtroppo.. cmq mi sa che tocca rassegnarsi. l'anno scorso hanno fatto l'esame il 12 maggio e il risultato è uscito il 26 giugno! per cui figuriamoci.. non è stata mai una tipa tale da rispettare le scadenze
cmq gg abbiamo incontrato per caso la giannini noi non la volevamo neanche fermare. è stata lei stessa che ci ha fermato e ha detto:" vi si legge in faccia che volete sapere dei risultati, ci ho messo un pò di tempo a correggerli perchè eravate molti e avete scritto molto ma domani i risultati saranno sul sito". visto che a questo punto non ha senso prendere in giro quando non sono io che le ho chiesto niente ma è stata lei di sua sponte a riferire ciò spero stavolta sia vero. aspetteremo fiduciosi domani che pubblichi i risultati
speriamo!!!!
Credevo di essere l'unica ke cerkava disperatamente in ogni dove i risultati del 18 marzo ma entrando qui vedo ke nn è kosi!!!ke tristezza è passato quasi un mese e ankora nulla!!!!!((((
ciao!ragazzi ma questo esame come è? è facile?
ve lo chiedo perchè vorrei darlo come esame a scelta a luglio..fatemi sapere!
beh cm esame è tranquillo....
ank io l ho ftt cm esame a scelta:te lo consiglio!
si come esame è tranquillo ma è un agonia per quanto riguarda aspettare i risultati
Confermo pienamente.....miiiii ke nervi!!!!