a settembre????????????come è possibile così tardi???
a settembre????????????come è possibile così tardi???
le assegnazioni le pubblicavano a settembre anche quando la richiesta era a giugno, quindi non è cambiato nulla
si è vero... anzi la mia paura era che avendo spostato di 1 mese l'assegnazione spostavano di un mese anche la pubblicazione.. come se non fossero capaci
ciao a tutti!oggi casualmente ho saputo che dal prossimo anno accademico la tesi la dovremmo tutti discutere!è vero?(ditemi di no ditemi di nooo!!!)..in caso dove posso trovare informazioni a riguardo?grazie!
perchè.. ora non si discute..??![]()
io so che gli iscritti a step-se la tesi non la discutono (ma non so se sono voci di corridoio o è realmente così), comunque forse frida intendeva dire che dall'anno prossimo anche loro la discuteranno?!? boh..
scusate mi spiego meglio!fino a giugno di quest'anno noi di step-se la tesi non la dovevamo discutere il giorno della laurea..ossia, tu entravi avanti la commissione, loro ti dicevano il voto e ciao!!!però ora ho saputo che anche noi la discuteremo!volevo sapere se questo era vero o no e in caso dove sta scritto!!!ma non la sapeva nessuno sta cosa?io forse perchè sono rimasta un po indietro quindi ne ho viste parecchie di lauree del genere!e la causa riguardava il fatto che noi abbiamo solamente esami scritti!ragazze non lo so...cmq sia sto fatto mi rassicurava..!
Ciao!
volevo chiedervi delle informazioni; dopo la discussione della tesi, quanto tempo deve passare per poter chiedere in segreteria il certificato di laurea?
Grazie!!!
Ciao ragazzi, ho un dubbio ke mi perseguita da giorni..vi prego aiutatemi voi..
ho fatto la rikiesta assegnazione tesi sul sito,ok??
ho scelto i tre prof e fino a qui tt ok..
ho saputo ke, nonostante le indicazioni fornite sull'ordine degli studi, ancora ql prof assegna "sotto banco" le tesi,inserendo lo studente subito nella banca tesi.
la domanda è: anke se ho fatto la rikesta, posso provare lo stesso ad andare dal prof a supplicare di farla con lui(parliamo di Losito)????
nn c'è piu speranza visto ke ormai ho fatto la rikiesta telematicamente??
e ke voi sappiate Losito fa come la Metastasio o è meglio nn chiederle proprio certe cose???????????
AIUTO!!
IL TERMINE SCADE MARTEDI!!
grazie in anticipo,
Sara
aiuto!!! mi serve un prof di step lav a cui chiedere la tesi che me la faccia fare in poco tempo senza troppe pretese!!! qualvcuno sa consigliarmi?
ho tempo fino a martedì, aiutatemi per favore....
La tesi che io sappia per la triennale non si discute, io dovrei laurearmi a Novembre/Dicembre e la prof mi ha assicurato che ci sarà solo la proclamazione, non credo siano cambiate le cose..
*Dany*
qualcuno che sta facendo una tesi sperimentale, mi potrebbe dire dove posso trovare delle info su come descirvere i dati già elaborati con SPSS? ad esempio come si legge l'analisi della varianza, analisi dei cluster....![]()
allora mi serve un grande favore!io quest'anno non ho proprio comprato l'ordine degli studi..so cmq che le assegnazioni avvengono a settembre..ma qualcuno sa dirmi più o meno quando?inizio..fine???e da quel momento in poi quanto tempo abbiamo per presentare tutto in segreteria?perchè stavo pensando ad una vacanza all'estero a settembre..ma avendo questo enorme dubbio non posso prenotare!grazie a tutti!
ciao ragazzi, vorrei farvi una domanda:
se volessi fare la tesi sul tirocinio svolto, potrei farlo indipendentemente dal prof. che mi viene assegnato? Oppure è possibile soltanto con determinati prof. che dichiarano la propria disponibilità ai temi del tirocinio?
Grazie