bene oggi inizio a studiare bioogia...userò vari testi mi sa alla fine... cmq grazie per la risposta aiaowns
bene oggi inizio a studiare bioogia...userò vari testi mi sa alla fine... cmq grazie per la risposta aiaowns
mi ha chiesto l'argom a piacere, poi duplicazione e trascrizione, cos' è un cromosoma, allele, gameta e aplodia e diaplodia poi l' esercizio e una volta che l'ho fatto mi ha chiesto anche il crossing-over!! tutte qst cose mezzanotte nn le chiede.....
una vera
:
Naca86
Quelle della copisteria...io non ho la testa per fare sbobinature
Cmq a me ha interrogato l'assistente...non mi è sembrata cattiva...mi ha fatto giusto un paio di domandine in integrazione a quell che stavo dicendo, ma giusto per vedere se avevo capito l'argomento...
A chi l'ha già studiato..cosa non bisogna fare dal libro?cap.13-14-15-16-17?poi?
Io ho fatto solo dagli appunti.. mi sono fatta un mazzo a prenderli ma ne è valsa la pena.. c'è tutto quello che vuole sentirsi dire.. del libro purtroppo non so! In compenso è stata utilissima anche wikipedia x chiarimenti.. le sbobinature famose non le ho ma me ne hanno parlato bene..