• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 29 PrimoPrimo ... 19272829
Visualizzazione risultati 421 fino 426 di 426

Discussione: Faravelli!

  1. #421
    Partecipante Assiduo L'avatar di Giuliaetta87
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    Reggello-Firenze
    Messaggi
    123

    Riferimento: Faravelli!

    Il prof al corso ha detto che la possibilità di darlo a marzo quest'anno non c'è.. se non ce la fa a fare tutti gli iscritti il 23/2, allora quel giorno lì dirà lui a chi posticiperà l'esame. Io comunque sono andata a vedere il primo appello.. c'erano 18 persone a dare l'esame e ad interrogare erano in 6!! Non penso che il prof abbia problemi ad interrogarne 80 in un giorno, vediamo se aumentano ancora le iscrizioni..

    Qualcuno che ha dato l'esame stamani o c'era a seguirlo ci piò dire qualcosa??
    Grazie

  2. #422
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140

    Riferimento: Faravelli!

    qualcuno si vende le sbobinature delle lezioni, o gli appunti, ecc? Visto che pure questo prof vuole sentirsi ripetere le sue parole...

  3. #423

    Riferimento: Faravelli!

    ciao a tutti...sapete dirmi a che ora bisogna presentarci a Careggi il primo giorno di tirocinio del Faravelli? grazie ciaooooooo

  4. #424
    Partecipante Affezionato L'avatar di maryclaire
    Data registrazione
    23-01-2008
    Residenza
    in toscana
    Messaggi
    119

    Re: Faravelli!

    Salve a TuttI!
    A gennaio 2013 io sosterrò l'esame del prof.Faravelli (scelto come opzionale).
    Se qualcuno vuole condividere con me qualsiasi informazioni io ci sono.

    Vorrei sapere a quali argomenti punta sopratutto il prof e se le dispense che ho trovato in rete sono sufficienti per il superamento dell'esame.

    La prima pagina delle dispense che ho stampato ha come titolo "psicopatologia e psichiatria clinica"?
    qualche anima buona sà dirmi se corrisponde alla prima pagina delle slide di cui parla il prof.???

    Chiedo poi disperatamente se qualcuno può mettere direttamente il link delle dispense da studiare in modo che possano essere disponibili a tutti e in modo che anch'io possa scaricarle e confrontarle col materiale che ho già stampato..??
    vii prego

    Grazie infinite

  5. #425
    Partecipante Affezionato L'avatar di maryclaire
    Data registrazione
    23-01-2008
    Residenza
    in toscana
    Messaggi
    119

    Re: Faravelli!

    Il prof ha detto che parte dell'esame verterà su un caso clinico e che le slide costituiscono una minima parte di quello che va saputo!
    In che senso??
    quindi le slide non sono sufficienti........e allora per quegli sfortunati che non possono frequentare come fanno a superare l'esame??ci sarà un testo su cui approfondire gli argomenti trattati per l'esame?


    qualcuno che l'ha già sostenuto può lasciare una sua testimonianza ??per favore.........

    grazie infinite........
    Ultima modifica di maryclaire : 12-09-2012 alle ore 20.07.30

  6. #426
    Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Massa
    Messaggi
    4,289

    Riferimento: Faravelli!

    Ciao, se ti interessa io vendo gli appunti dei casi clinici fatti a lezione dal prof e dai suoi assistenti. Contattami per pm!

Pagina 29 di 29 PrimoPrimo ... 19272829

Privacy Policy