• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 29 PrimoPrimo ... 19272829
Visualizzazione risultati 421 fino 426 di 426

Discussione: Faravelli!

Partecipante Assiduo L'avatar di Giuliaetta87

Riferimento: Faravelli!

Il prof al corso ha detto che la possibilità di darlo a marzo quest'anno non c'è.. se non ce la fa a fare tutti gli iscritti il 23/2, allora quel giorno lì dirà lui a chi posticiperà l'esame. Io comunque sono andata a vedere il primo appello.. c'erano 18 persone a dare l'esame e ad interrogare erano in 6!! Non penso che il prof abbia problemi ad interrogarne 80 in un giorno, vediamo se aumentano ancora le iscrizioni..

Qualcuno che ha dato l'esame stamani o c'era a seguirlo ci piò dire qualcosa??
    Grazie

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

qualcuno si vende le sbobinature delle lezioni, o gli appunti, ecc? Visto che pure questo prof vuole sentirsi ripetere le sue parole...

ciao a tutti...sapete dirmi a che ora bisogna presentarci a Careggi il primo giorno di tirocinio del Faravelli? grazie ciaooooooo

Partecipante Affezionato L'avatar di maryclaire

Re: Faravelli!

Salve a TuttI!
    A gennaio 2013 io sosterrò l'esame del prof.Faravelli (scelto come opzionale).
    Se qualcuno vuole condividere con me qualsiasi informazioni io ci sono.

Vorrei sapere a quali argomenti punta sopratutto il prof e se le dispense che ho trovato in rete sono sufficienti per il superamento dell'esame.

La prima pagina delle dispense che ho stampato ha come titolo "psicopatologia e psichiatria clinica"?
    qualche anima buona sà dirmi se corrisponde alla prima pagina delle slide di cui parla il prof.???

Chiedo poi disperatamente se qualcuno può mettere direttamente il link delle dispense da studiare in modo che possano essere disponibili a tutti e in modo che anch'io possa scaricarle e confrontarle col materiale che ho già stampato..??
    vii prego

Grazie infinite

Partecipante Affezionato L'avatar di maryclaire

Re: Faravelli!

Il prof ha detto che parte dell'esame verterà su un caso clinico e che le slide costituiscono una minima parte di quello che va saputo!
    In che senso??
    quindi le slide non sono sufficienti........e allora per quegli sfortunati che non possono frequentare come fanno a superare l'esame??ci sarà un testo su cui approfondire gli argomenti trattati per l'esame?

qualcuno che l'ha già sostenuto può lasciare una sua testimonianza ??per favore.........

grazie infinite........
    Ultima modifica di maryclaire : 12-09-2012 alle ore 20.07.30

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Ciao, se ti interessa io vendo gli appunti dei casi clinici fatti a lezione dal prof e dai suoi assistenti. Contattami per pm!

Pagina 29 di 29 PrimoPrimo ... 19272829

Privacy Policy