Il prof al corso ha detto che la possibilità di darlo a marzo quest'anno non c'è.. se non ce la fa a fare tutti gli iscritti il 23/2, allora quel giorno lì dirà lui a chi posticiperà l'esame. Io comunque sono andata a vedere il primo appello.. c'erano 18 persone a dare l'esame e ad interrogare erano in 6!! Non penso che il prof abbia problemi ad interrogarne 80 in un giorno, vediamo se aumentano ancora le iscrizioni..
Qualcuno che ha dato l'esame stamani o c'era a seguirlo ci piò dire qualcosa??
Grazie







Rispondi citando
