benvenuta anche da parte mia......tanti baci
benvenuta anche da parte mia......tanti baci
Anche se arrivo in ritardo... Benvenute new entry![]()
![]()
ciao a tutti ..io mi sono iscritta mesi fa ...mi presento in ritardo e do il benvenuto a tutti i nuovi new entry !! a breve dovrei iscrivermi al test per entrare in psicologia ..ma sono indecisa per quanto riguarda il corso ..psicologia dell'apprendimento o psicologia del lavoro... ragazzi raccontatemi l'eseperienze ...vi aspetto ..un bacionee grazieee
Ciao e benvenuta fra noi....
benvenuta antonellina... è sempre un piacere fare nuove conoscenze...![]()
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
ciao grazie alexxx !! eh non vedo l'ora di entrare in facoltà !!!
benvenuta!!Originariamente postato da ANTONELLINAV
ciao a tutti ..io mi sono iscritta mesi fa ...mi presento in ritardo e do il benvenuto a tutti i nuovi new entry !! a breve dovrei iscrivermi al test per entrare in psicologia ..ma sono indecisa per quanto riguarda il corso ..psicologia dell'apprendimento o psicologia del lavoro... ragazzi raccontatemi l'eseperienze ...vi aspetto ..un bacionee grazieeeio ho scelto apprendimento.. non so manco io le differenze... boh boh
![]()
![]()
Cimprimpessa
mamma mia ragazzi!! sto leggendo sul forum...La facoltà di psicologia a Cagliari è prorprio così disorganizzata!!?? appena inizierò avrò modo di fare anche io questa esperienza...!! speriamo non sia così negativa!!
Ciao a tutti, volevo presentarmi. Vengo come voi dall'università di cagliari e sono laureata con la vecchia quinquennale..... sono un pò vecchia per parlare con voi?
Ciao Menkhaure, ank'io sono del quinquennale, ma devo ancora laurearmi... Piacere di conoscerti
![]()
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ciao e benvenuta fra noi....non c'è età per parlare fra noi !!!!!
Per parlare con me non sei sicuramente vecchiaOriginariamente postato da Menkhaure
Ciao a tutti, volevo presentarmi. Vengo come voi dall'università di cagliari e sono laureata con la vecchia quinquennale..... sono un pò vecchia per parlare con voi?..... e comunque sei la benvenuta
![]()
Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
Dietro ogni giudizio c'è una emozione.