ciao a tutti se vi do la mia e mail mandereste i riassunti anche a me?grazie l'e mail è [email protected] vi prego mandatemeli
ciao a tutti se vi do la mia e mail mandereste i riassunti anche a me?grazie l'e mail è [email protected] vi prego mandatemeli
scysate qualcun mi sa dire quali sono i libri perche per quelli di quest anno sono cambiati.....lo sono cambiati anche per noi fuori corseo????se qualcuno li manda anche a me i riassunti mi fa una cortesia....grazie mille [email protected]
Ciao ragazzi, domani ho l'esame di sociale con l'Alparone sapete dirmi le domande come sono? se qualcuno lo ha fatto quest'anno????
Special,o chi di voi ha i riassunti potreste mandarli anche a me i riassunti?grazie milleeeeeeeeeeee!!la mia mail è [email protected] ti ringrazio tantissimo..
ciao...sicuro può interessare...le domande aperte all'esame erano(quelle che mi ricordo):
-Teoria dell'azione ragionata(aronson)
-Conflitto realistico di Sherif(Mucchia Faina)
-Tre tipi di influenza di Kelman(Voci)
-pregiudizio manifesto e latente
-Influenza sociale secondo asch
spero di esservi stata utile....
grazie aurorasonica!!!come ti è andato l'esame?
tata..grazie!
beh non male..un 21 al primo tentativo mi va benissimo..
in bocca al lupoooo per i prox esami!!)
bravissimissimaaaaaaaaaaa!!!!!!! consideralo come un 30 e lode +++++++++!!!!!!!!!! davvero!!!!!!! è un esame davvero difficile, e tu l'hai superato al primo tentativo!!! bravissima davvero!!! complimentoniiiiiiiii!!!!!!!!!!![]()
Claudietta.....sì ne devi scegliere 3!!!!
ciao,qualcuno saprebbe dirmi le domande aperte che sono uscite nell'appello di luglio e settembre scorso??? attendo una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo.
qualcuno mi dice quante sono le chiuse????