chissà cosa succederà oggi!!!non vedo l'ora che siano le 9
chissà cosa succederà oggi!!!non vedo l'ora che siano le 9
sono tornata prima...ora mangio qualcosa e poi divano e...inizia loste domani commento
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Simpatico il papà di Locke!
"È orrendo che io debba stare zitta al posto loro. È orrendo che io non possa esprimere tutto il mio dolore, che debba soffocarlo e ascoltare i loro lamenti. Sono disgustosi, esagerati, non li avresti mai sopportati.
È orrendo saperti morto, sapere che non potrò più rivedere i tuoi occhi verdi, i miei stessi occhi, che mi rimproverano di qualcosa, o che mi sorridono dopo una delle nostre giornate."
Angie, ErisBook
Vero..che simpaticone..sinceramente più che padre e figlio mi sembravano fratelli. Locke coi capelli non era credibile!![]()
cmq ancora non si è capito perchè Locke ha le gambe paralizzatee poi a lui quindi manca un rene??
come fa a vivere in un'isola senza un rene?
Si è illuminata la botola!!![]()
Originariamente postato da Swine
Si è illuminata la botola!!![]()
si...![]()
![]()
che brividi!!!
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Vero..che brividi, coinvolgente come ultima scena!
e i numeri impressi sulla botola che sono gli stessi di Hugo???
ma quanto è bono Sawyer anche con gli occhiali?![]()
![]()
beh, brutto non è!!!![]()
Cmq puntate veramente bellissime,specialmente i finali delle due puntate..pazzesco!!![]()
![]()
Cmq è possibile che ogni volta che mi piace un personaggio quello o viene ucciso e poi risorto oppure cade da un aereo (per la seconda volta) e si sfascia il torace??Mannaggia..
Per fortuna che c'è Sawyer con l'aria da intellettuale![]()
![]()
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
bello con quegli occhiali, vero?Originariamente postato da Nocciola
Per fortuna che c'è Sawyer con l'aria da intellettuale![]()
![]()
cmq x boone consolati, siamo sulla stessa barca: anche a me piacciono solo i personaggi sfigati![]()
Ultima modifica di elenina* : 02-05-2006 alle ore 20.52.19
...puntate carinissime come sempre...![]()
unico appunto---->ma è possibile che pensino che per ringiovanire lock basti riempirlo di fondotinta e mettergli un sorcio morto in testa a mo di ciuffetto di capelli?????!!!!!![]()
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
si sono quelli!!!Originariamente postato da elenina*
e i numeri impressi sulla botola che sono gli stessi di Hugo???![]()
SATINE...
si è bellissimo sawyer...e nelle prox puntate sarà ancora più bello!!!![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Originariamente postato da Lepre*marzolina
...ma è possibile che pensino che per ringiovanire lock basti riempirlo di fondotinta e mettergli un sorcio morto in testa a mo di ciuffetto di capelli?????!!!!!![]()
![]()
![]()
mi spiegate una cosina? che ha detto la francese ad hurly riguardo i numeri? (ho ricevuto una telefonata è mi sono persa cosa hanno detto...hurly poi sembrava più contento)
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"