il prof al corso ha detto che in genere le domande sono sempre difficili per dargli la possibilità di differenziare chi ha studiato da chi ha tentato.. per questo i voti solitamente sono bassi e lui consiglia di fare l'orale!!!
il prof al corso ha detto che in genere le domande sono sempre difficili per dargli la possibilità di differenziare chi ha studiato da chi ha tentato.. per questo i voti solitamente sono bassi e lui consiglia di fare l'orale!!!
caspitaaaaaaa, veramente anche io ho seguito il corso ma nn ricordavo ste cose!!!
uff però non è giusto essere cosi.......
e mettere domande assurde
in ogni caso spero d evitare l'orale! ma poichè nn lo ricordo, pensavo facesse un minimo di distinzione tra Primo e secondo appello...
a quanto pare No! ke nervi!
a e poi ricordo che anzi lui nn vuole molta gente all'orale e mi sembravq di aver capito che all'orale ci fa neri e bbassa facilmente i voti, no?
***utilizzare il tasto EDIT in basso a destra per le aggiunte, in modo da evitare di spammare***
Ultima modifica di psychodany : 22-06-2008 alle ore 19.49.38
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life
il prof ha detto proprio l'opposto.. a detto che di solito ci sono poche persone che fanno l'orale perchè già sono "miracolate" ad averlo passato ma per chi crede di meritare un voto superiore lui consiglia di fare l'orale in quanto alza di molti voti (indipendentemente dallo scritto)!!
ps: ha detto anche che allo scritto ci saranno domande molto dettagliate soprattutto su stili nevrotici mentre all'orale sarà più generico e aiuterà chi ha seguito il corso (ma in generale tutti quelli che vanno in quanto sono pochi ma coraggiosi)...
oddio quanti di voi hanno intenzione di sostenere un'orale cn lui?!
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life
Grazie,
leggendo nel Thread però mi è parso di capire che hai il riassunto del Manualone, se è così puoi inviarmelo così magari riesco a ripetere anche visto che a malapena riuscirò a finire i tre libri.
Grazie ancora per me che lavoro è davvero un incubo questo esame.
[email protected]
anche a me ragazzi [email protected]
Nothing happens unless first a dream...
anche a me cortesemente... agevolerebbero di molto la preparazione [email protected] grazie
ciao a tutti!sono matricola 842 e devo sostenere psicologia2 con ficca.sapreste dirmi qual'è il programma?grazie
Raga già che ci siete,sareste così gentili da inviarli anche a me????
se qualcuno risponde al mio appello disperato ecco la mia mail: [email protected]
Ragà anche io devo fare l'esame a giugno ,visto che girano questi riassunti chi c'è li ha potrebbe postarmeli? il mio indirizzo è [email protected]
Grazie 1000
posso aggiungermi alla richiesta dei riassunti?solo il manuale.grazie veramente,chi lo manderà forse guadagnerà indulgenze per il 30!!!!!!! [email protected]
Esseri forniti di intelligenza e volontà,senza l'impaccio di un corpo materiale,tuttavia possono prendere sembianze sensibili...sono bellissimi!"Sulle loro mani ti porteranno perchè non inciampi nella pietra il tuo piede."
raga come è andato l'esame oggi? era difficile? potreste postare le domande! grazieeeee!!!
MeLa
Ragazzi mi associo!!!postate qualche domanda e dateci qualche dritta please!!!!!![]()
![]()