Scusate, help help...ma dove dovrei andare domani alle 14.00 per la registrazione del voto????
nella sua pagina non indica l'aula...
ma vuoi vedere che mi tocca andare la sera alle 18.00 e mi interroga pure....
![]()
Scusate, help help...ma dove dovrei andare domani alle 14.00 per la registrazione del voto????
nella sua pagina non indica l'aula...
ma vuoi vedere che mi tocca andare la sera alle 18.00 e mi interroga pure....
![]()
Hai ragione,non l'ha scritto...però beato te che devi andare a registrare solo il voto!secondo voi mi chiederà i capitoli 7,10,11???
Secondo me è molto improbabile, al tuo posto farei bene gli argomenti del compito, Vygotskij (scaffolding e zona di sviluppo prossimale) e Piaget in tutte le salse. Poi ripasserei il linguaggio, il metodo osservativo (mi pare che l'abbia chiesto all'orale di qualche appello fa), e la definizione di periodo critico e sensibile (che mi sembra una sua fissazione).
Lo darai domani?
ciao e vacci convinta![]()
un consiglio per l orale...riguardetevi bene le domande che ha fatto all esame!! perchè se non avete risposto bene ve le rifain bocca al lupo a tutti!! e state sereni è tranquilla all orale!!
![]()
No andreandrea lo darò giovedi...comunque anch'io stavo pensando di lasciar perdere gli argomenti che non ha fatto...grazie Pikkola87...spero davvero che sia tranquilla come dici tu...anche perchè sarebbe il primo orale che darò!
in bocca al lupo kittyna![]()
Grazie ila.ila88!Vi farò sapere!
Ragazze avevate ragione...la prof all'orale è molto tranquilla!mi ha alzato il voto di tre punti!è partita dal compito...mi ha fatto alcune domande un pò bastarde e poi un argomento a piacere...ma alla fine è andato tutto bene
...Grazie per avermi incoraggiata i giorni prima!
dai sono super contenta hai visto ce l'hai fatta un'altro in meno![]()
Eh si...22 non è un voto altissimo ma sono contenta lo stesso!![]()
bravissima, complimenti
non avevo dubbi....e gli altri, tutti bene all'orale?
Grazie Pikkola87 e andreandrea!Prima di me c'erano 2 ragazze ed è andata bene pure a loro...Prima di andare via la prof mi stava "insistendo" per ridare lo scritto il mese prossimo visto che 22 non è un voto altissimo......ma io ho rifiutato...Per me la cosa più importante era passarlo!
![]()
Ultima modifica di kittyna86 : 25-04-2008 alle ore 21.16.27
ahahah hai fatto benissimo..un 22 nn si rifiuta maiiiii