Originalmente inviato da
biagina11
Oddio...avete ragione!!! Non me ne ero accorta che era Giannini!
Speriamo bene... !
Anch'io per i libri non ho capito molto. Bonaiuto ha messo un avviso da poco:
<< I seguenti libri di testo sono prescritti per gli Allievi che sono in debito d\'esame per \"Processi affettivi: emozioni, motivazioni e dinamiche della percezione\":
1) Bonaiuto, P. Giannini A.M., Biasi, V. (a cura di), Lineamenti note e sintesi di Psicologia generale, Fascicolo I (2004) e Fascicolo II (2008), Ed. Kappa, Roma.
2) Biasi, V. (2006). Il conflitto psichico. Analisi fenomenologiche e verifiche sperimentali, Monolite, Roma, 2006.
Per gli studenti che fossero in possesso del seguente volume, Bonaiuto, P., Giannini, A.M. Biasi, V. (a cura di), Emozioni, motivazioni, interessi e dinamiche della conoscenza, Volume 1, Ed. Kappa, Roma, 2007, (che risulta esaurito alla vendita), possono portarlo all\'esame in sostituzione del solo testo Bonaiuto, P. Giannini A.M., Biasi, V. (a cura di), Lineamenti note e sintesi di Psicologia generale, Fascicolo II (2008), Ed. Kappa, Roma. >>
Quindi credo ci ha tolto un libro, ma il libro"Lineamenti note e sintesi di Psicologia generale" allora bisogna farlo tutto!!! Voi che dite?