• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 31 PrimoPrimo ... 192728293031 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 465
    cazufaimo
    Ospite non registrato

Riferimento: Processi affettivi, emozioni, motivazioni e dinamiche della percezione (

Citazione Originalmente inviato da biagina11 Visualizza messaggio
    Oddio...avete ragione!!! Non me ne ero accorta che era Giannini!
    Speriamo bene... !
    Anch'io per i libri non ho capito molto. Bonaiuto ha messo un avviso da poco:

<< I seguenti libri di testo sono prescritti per gli Allievi che sono in debito d\'esame per \"Processi affettivi: emozioni, motivazioni e dinamiche della percezione\":
    1) Bonaiuto, P. Giannini A.M., Biasi, V. (a cura di), Lineamenti note e sintesi di Psicologia generale, Fascicolo I (2004) e Fascicolo II (2008), Ed. Kappa, Roma.
    2) Biasi, V. (2006). Il conflitto psichico. Analisi fenomenologiche e verifiche sperimentali, Monolite, Roma, 2006.

Per gli studenti che fossero in possesso del seguente volume, Bonaiuto, P., Giannini, A.M. Biasi, V. (a cura di), Emozioni, motivazioni, interessi e dinamiche della conoscenza, Volume 1, Ed. Kappa, Roma, 2007, (che risulta esaurito alla vendita), possono portarlo all\'esame in sostituzione del solo testo Bonaiuto, P. Giannini A.M., Biasi, V. (a cura di), Lineamenti note e sintesi di Psicologia generale, Fascicolo II (2008), Ed. Kappa, Roma. >>

Quindi credo ci ha tolto un libro, ma il libro"Lineamenti note e sintesi di Psicologia generale" allora bisogna farlo tutto!!! Voi che dite?
    NON CI HO CAPITO NULLAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Riferimento: Processi affettivi, emozioni, motivazioni e dinamiche della percezione (

la modalita' d'esame con la giannini quale sarà???domande aperte o scelta multipla?

cazufaimo
    Ospite non registrato

qualcuno sa preciso i libri che bisogna portare? io ho solo i due libri del vecchio programma (lineamenti di colore blu e motivazione di colore rosso)??
    grazie!!

Partecipante Affezionato L'avatar di _Nereia_

No, allora. Quello che ho capito io è che chi è in possesso del libro blu, di quello rosso e del conflitto psichico va bene così, perchè il libro rosso sostituisce il MISTERIOSO Fascicolo II che non so nemmeno che cosa è. Quello che non ho capito è: ma il programma rimane invariato per cui ci sono sempre i capitoli da saltare oppure si devono studiare tutti? E poi avrei un'altra domanda: perchè Bonaiuto sembra sempre che ci stia facendo un favore quando mette gli avvisi? Se deve metterli poco chiari, non li mettesse!

cazufaimo
    Ospite non registrato

hai ragione!
    cavolo, per quattro miseri crediti tutto sto da fare! spero siano comunque da non fare quei capitoli...ma penso che non avendo scritto alcuna precisazione..ci toccherà fare tutto quanto!
    uuuffffffffffffffffffffffffffffffff
    PS: se qualcuno è a conoscenza di novità...informasse anche noi sul forum! grazie

Ho inviato una mail alla Giannini, dicendole che le scrivo a nome anche di altri studenti. La Giannini non è conosciuta per rispondere alla mail degli studenti, quindi vi invito a fare la stessa cosa che ho fatto io. Mandiamole delle mail, così che si accorga che non sono solo io quella pazza che non ha capito l'avviso ( ) e magari si convince a metterne un altro sul sito di facoltà con scritto il programma da portare. Ce la faremo a capire cosa bisogna fare, sono fiduciosa (anche perchè è il mio penultimo esame! )

Ciao ragazzi! non ci stò capendo nulla!!! nessuno sa la modalità d'esame? o se la prof. da

delle domande come faceva per l'esame di Arte e Letteratura?...CHE MISTERO!...

la giannini mette voti molto alti di solito.nn mi pare vero che bonaiuto abbia ceduto affettivi a lei.
    speriamo ci faccia sapere presto

Partecipante Super Esperto L'avatar di gongolo81

Ciao!novità sul programma di processi affettivi?....sapete se si trovano i riassunti sul libro del conflitto?

Ho parlato con la Giannini. Mi ha detto che il programma rimane invariato, quindi bisogna studiare i libri con la stessa esclusione di capitoli. La modalità d'esame è a domande aperte, non so quante di preciso ma credo 3.. Anche perchè lei mi ha praticamente ricevuta davanti alla porta della sua stanza mentre parlava con altre 3 persone e stava chiudendo la porta per andare via, molto prima della fine del suo orario di ricevimento. In bocca al lupo a tutti!

cazufaimo
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da _nereia_ Visualizza messaggio
    ho parlato con la giannini. Mi ha detto che il programma rimane invariato, quindi bisogna studiare i libri con la stessa esclusione di capitoli. La modalità d'esame è a domande aperte, non so quante di preciso ma credo 3.. Anche perchè lei mi ha praticamente ricevuta davanti alla porta della sua stanza mentre parlava con altre 3 persone e stava chiudendo la porta per andare via, molto prima della fine del suo orario di ricevimento. In bocca al lupo a tutti!
    grazieeeeee milleeeeee!!!!!!!

Partecipante Affezionato

ciao ragazzi ma nn c'è nessuno che può darmi qualche info più precisa su questo esame ...speriamo sia la volta buona con la giannini lei è molto più generosa rispetto al vecchio..cmq nn ha dato domande come faceva con arte!!!????

Ma nessuno ha seguito le lezioni o conosce qualcuno che le abbia seguite? Perchè se la Giannini ha dato un elenco di domande possibili come fece ai suoi tempi per Psicologia dell'Arte e della Letteratura, qualcuno ce le faccia sapere!

Partecipante Esperto L'avatar di Michyq31

Citazione Originalmente inviato da _Nereia_ Visualizza messaggio
    Ma nessuno ha seguito le lezioni o conosce qualcuno che le abbia seguite? Perchè se la Giannini ha dato un elenco di domande possibili come fece ai suoi tempi per Psicologia dell'Arte e della Letteratura, qualcuno ce le faccia sapere!
    Quest'anno non c'è stato questo corso, quindi la Giannini non ha mai fatto lezione.

Che sfiga! E comunque ci credo che il corso non c'è stato, se non cambiano docente che renda la materia almeno un po' meno noiosa le lezioni non le seguirà nessuno. Io, parecchio tempo fa, ne ho seguita qualcuna ma non sono mai arrivata fino alla fine della lezione SVEGLIA. Speriamo che l'esame non sia improponibile, confido nella Giannini.

Pagina 29 di 31 PrimoPrimo ... 192728293031 UltimoUltimo

Privacy Policy