• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Prevista udienza in Vaticano di Berlusconi, Casini, Mastella: siete d'accordo?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

11 16.92%
  • no

54 83.08%
Pagina 29 di 63 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 943
    Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    se uno deve evitare pure di fare citazioni (non parole sue) perche uno stato che vieta di navigare su internet liberamente ...prgare liberamente...dire quello che si vuole liberamente......etc etc etc etc ......ma tanti etc...si possa offendere......lol credi sia cosi importante?
    Ti rispondo a questo post .. ma la mia risposta vale anche per quello su Putin.....

Nonchè......

Potrei parafrasare mia nonna (per non dire sempre le stesse cose...) dicendoti che "Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.....!"
    Resta pure della tua idea......Putin non era comunista.....bella questa....divertente davvero.... Poi tra le altre cose hai dimenticato nella tua risposta di prendere in considerazione la storia della Cecenia ma vedo che già con le cose che "vedi" fai fatica a barcamenarti davanti all'ovvio quindi non infierisco più di tanto....
    Quasi come è bella quella di difendere quello che ha detto Berlusconi sui cinesi.....siete solo in due a difenderlo....e uno è lui

Io chiudo qua.....non credo ci sia altro da aggiungere....

Ultima modifica di pollon2 : 29-03-2006 alle ore 10.29.32

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    per quanto riguarda skunk allora facciamo cosi....
    ho studiato all'uni di pisa...lavorato a roma per bitlab poi per ideadrome III in emilia romagna poi per iconmedialab in lombardia...abitato in piemonte e frequentato il piu bell'ambientino di sinistra a torino (per colpa della mia ex ex ex ragazza ultra comunista)..per un bel po di annetti..sono siciliano mezzo sardo e non mi faccio certo dire da chi non conosce il mio passato "ecco perche non conosci"...forse sei tu che NON conosci e straparli......soprattutto non conosci me....
    per quanto riguarda le spranghe vi dovete decidere o siete per la pace senza se e senza ma .......oppure siete dei picchiatori punto.
    detto questo mi sono scocciato di parlare con una che difende i centri sociali e certe posizioni della sinistra estrema. manifesta e "lotta" quanto vuoi.

a pollon2

non ho mai detto che putin non e' un comunista ho detto che la russia non e' piu l'urss ...e che il comunismo li e' fallito facendo morire deleggittimando e insultando il popolo stesso....rendendolo poverissimo......e' veramente difficile trovare uno di destra in russia.....anche se le idee economiche potranno essere simili...hanno un background non tanto semplice.
    e siccome per me si puo chiamare ultracomunista ma se fa una politica come quella delle privatizzazioni che proprio comunista non e'......non importa che nome gli si voglia dare.....

mia sono daccordo con te sono quelle le cifre pero dobbiamo vedere da dove "viene" l'italia
    poi ti ripeto ..ho detto che non mi piace...ma capisco chi in occidente e non certo comunista.....come l'america lo difende.

ps. pur essendo di destra e non centro destra .....mi ritengo 1 persona politicamente anomala visto che preferisco (anche se non sono mai state scelte fatte a priori ..ma e' andata cosi) frequentare gente di sinistra che tuttora frequento ..mi sono sempre trovato bene cosi non perche ci son cresciuto...(insomma sono uno di quelli con la piscina a casa...economicamente la mia famiglia fortunatamente sta molto bene).....sono stato sempre ben accetto e tutti quelli che mi conoscono rispettano me e le mie idee...anche i piu estremisti.....credo che accadue o possa confermare.....sulle infinite discussioni .....in stile me cotnro 20 persone. E per finire i miei genitori....anche loro di sinistra.....che hanno manifestato nelle vere manifestazioni studentesche 68ine..con sanpietrini e roba varia......etc.etc....quindi evitate facili commenti pls
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 29-03-2006 alle ore 11.07.01

a pollon2

non ho mai detto che putin non e' un comunista ho detto che la russia non e' piu l'urss ...e che il comunismo li e' fallito facendo morire deleggittimando e insultando il popolo stesso....rendendolo poverissimo......e' veramente difficile trovare uno di destra in russia.....anche se le idee economiche potranno essere simili...hanno un background non tanto semplice.
    e siccome per me si puo chiamare ultracomunista ma se fa una politica come quella delle privatizzazioni che proprio comunista non e'......non importa che nome gli si voglia dare.....
    Se Dio vuole il comunismo è morto in Russia!!! Ma non puoi criticare i comunisti cinesi e allearti con un ex (???????) comunista russo che è responsabile attualmente (neanche in passato...proprio in questo momento lo sta facendo!) dello sterminio di non si sa neanche quante persone (e bambini...che non fa bollire ma uccidere....ogni giorno....) solo perchè ti fa comodo!!!!!

Tu hai detto che Berlusconi ha fatto bene a dire quello che ha detto sulla Cina.....perchè 50 anni fa facevano quello....

Io ti ripeto, e poi me ne vado veramente, che non è possibile nè dire una cosa del genere se hai un minimo di sale in zucca nè essere così incoerenti da dichiararsi amici di Putin, ex Kgb (e capo di quello che il Kgb è diventato in seguito.....quindi.....per affari privatizza ma la radice mi sa che più comunista di così non potrebbe essere....e dico comunista...non di sinistra....).....nonchè responsabile di quello che succede in Cecenia....

Cerchiamo un minimo di coerenza nella vita per cortesia....

Non solo la comodità e l'opportunismo del momento.

Poi se insisti a dire che ha fatto bene a dire quel che ha detto ... e che è coerente da parte sua essere "amico" di Putin....vedila pure come vuoi!

forse non mi spiego bene.......ma quante volte devo dire che a me putin non piace??????? non ci posso fare niente se l'occidente lo vede come un buon leader (forse perche per la prima volta ci si riesce a mettere daccordo)....MA A ME NON PIACE

ok non e' coerente....

cosa cambia?

OK ALLORA LA DICO COSI...VOGLIO LA DESTRA AL GOVERNO NON BERLUSCONI ......

E SICURAMENTE NON VOGLIOOOOOOOOO I COMUNISTIIIIIIIIIIIIII
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 29-03-2006 alle ore 11.09.12

ok non e' coerente....

cosa cambia?

OK ALLORA LA DICO COSI...VOGLIO LA DESTRA AL GOVERNO NON BERLUSCONI ......

E SICURAMENTE NON VOGLIOOOOOOOOO I COMUNISTIIIIIIIIIIIIII
    Cambia cambia.....quantomeno perchè io stavo rispondendo alle tue continue difese in favore di Berlusconi....smontate pezzo per pezzo direi dato che tu stesso dici di non volerlo al governo...evidentemente ti rendi conto dell'assurdità delle cose che dice!!!
    E cambia anche perchè mandare la destra al governo significa per forza di cose rimandarci un uomo che ha rovinato l'Italia....tutti lo sanno.....non si farà da parte....
    La destra al governo senza Berlusconi non ci va!!! Le piacerebbe...tant'è che sia Fini sia Casini ormai non perdono occasione per criticarlo (a proposito di frammentazione interna....!) quindi.....fatti una ragione di questa cosa...

Io capisco chi vota a destra, non condivido ma capisco....ma non capirò MAI nella mia vita come sia possibile votare per Berlusconi!!
    Ogni volta che apre la bocca ne dice una!!!
    Siamo lo zimbello del mondo ormai....!!
    Basta, per favore.....recuperiamo un pò di dignità!

Al governo i COMUNISTI fanno un pò fatica ad andarci.....dato che non esistono più!!! (come i fascisti...non esistono più.....saranno 8 deficenti in tutta l'Italia a credere nel vecchio comunismo e nel fascismo!!!)
    Ci andrà la sinistra, SPERO!
    Una sinistra che è del tutto pluralista (forse troppo a volte....e questo sinceramente credo sia un problema ma tant'è......) e di certo non porterà il regime di Stalin in Italia.....tranquillo!!!
    Al limtie riconoscerà alcuni diritti che ora ci sono negati....
    PACS, laicità dello stato, procreazione assistita.....
    Poi si deidcherà ad altre piccole riforme come ad esempio dare più fondi alla ricerca, una nuova ed innegabilmente necessaria riforma della scuola....
    Cosette da niente come queste insomma...
    Ultima modifica di pollon2 : 29-03-2006 alle ore 11.22.26

Originariamente postato da pollon2
    Cambia cambia.....quantomeno perchè io stavo rispondendo alle tue continue difese in favore di Berlusconi....smontate pezzo per pezzo direi dato che tu stesso dici di non volerlo al governo...evidentemente ti rendi conto dell'assurdità delle cose che dice!!!
    E cambia anche perchè andare la destra al governo significa per forza di cose rimandarci un uomo che ha rovinato l'Italia....tutti lo sanno.....non si farà da parte....
    La destra al governo senza Berlusconi non ci va!!! Le piacerebbe...tant'è che sia Fini sia Casini ormai non perdono occasione per criticarlo (a proposito di frammentazione interna....!) quindi.....fatti una ragione di questa cosa...

Io capisco che vota a destra, non condivido ma capisco....ma non capirò MAI nella mia vita come sia possibile votare per Berlusconi!!
    Ogni volta che apre la bocca ne dice una!!!
    Siamo lo zimbello del mondo ormai....!!
    Basta, per favore.....recuperiamo un pò di dignità!

Al governo i COMUNISTI fanno un pò fatica ad andarci.....dato che non esistono più!!! (come i fascisti...non esistono più.....saranno 8 deficenti in tutta l'Italia a credere nel vecchio comunismo e nel fascismo!!!)
    Ci andrà la sinistra, SPERO!
    Una sinistra che è del tutto pluralista (forse troppo a volte....e questo sinceramente credo sia un problema ma tant'è......) e di certo non porterà il regime di Stalin in Italia.....tranquillo!!!
    Al limtie riconoscerà alcuni diritti che ora ci sono negati....
    PACS, laicità dello stato, procreazione assistita.....
    Poi si deidcherà ad altre piccole riforme come ad esempio dare più fondi alla ricerca, una nuova ed innegabilmente necessaria riforma della scuola....
    Cosette da niente come queste insomma...

chele mie difese siano state smontate pezzo per pezzo e' successo su 1 altro forum forse.....dire che voto AN significa che preferirei Fini ........non che odio berlusconi

odio ..dico odio......quell'aria che la sinistar ha dato a berlusconi...
    e' stato un genio imprenditoriale (cioe lo e' ancora) e non un frega stipendi come molti dei politici odierni (tranne i 2 o 3 politici seri...come ebrtinotti .....fini....)
    e' stata una guerra contro il capitalismo.......da veri comunisti ..ormai l'italia e tutta la sinistra anche quelal piu democratica......straparla di berlusconi come il diavolo
    ti assicuro che recuperare ottimi rapporti con l'america e l'inghiliterra...e' 100 votle meglio di diventare amiconi della francia (che ci odia storicamente.....vedi ultimo caso economico contro l'italia per il suo protezionismo...) o della spagna (che in europa conta da 2 o 3 anni)

- sono ASSOLUTAMENTE contro i pacs.....
    - credo che gli italiani siano contr la fecondazione assistita (per come la vede la sinistra ..perche c'e' gia....mi dispaice ma forse non vi rendete conto che in italia i cattolici contano molto di piu di quanto pensiate......e cmq e' un discorso totalmente personale e di coscienza)
    - la scuola di prima era una emerita buffonata.....forse non ti rendi conto...che oggi fare il professore e' un lavoraccio....e nel nuovo mondo lavorativo...la scuola non t'insegna niente.....io lavoro nell'it .....e con tutto che ho frequentato informatica...ti dico.....OH MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!

e chi ci va al governo Prodi senza partito? ahahahahahaha
    o i ds..........con fassino o diliberto e bertinotti con i comunisti .....o quel tipino li dei verdi.....che non so piu da dove le prende le cose che dice

anzi ti diro di piu riguardo la scuola....sono completamente per le scuole private......negli stati piu sviluppati del pianeta...conta di piu la scuola che hai frequentato che il resto
    naturalmente scuole aperte a tutti .....e non classiste come succede in certe universita inglesi o americane....
    dove lo stato aiuta personalmente chi sceglie 1 universita ....come succede in america....
    e nn questo appiattimento scolastico assurdo che abbiamo in italia ..dove 1 laurea e' uguale a non sapere niente e soprattutto non saper fare un lavoro (che e' il fine ultimo degli studi)

per essere 1 individuo mediocre ormai qui ..ci vuole un master......(e non e' detto che lavori ehhhhhhhhhhhhhh)
    cioe stiamo arrivando al punto che devono inventarsi cose tipo SUPER MEGA MASTER IN COMUNICAZIONE APPLICATA ALLE DISCUSSIONI DI CONDOMINIO per differenziare gli studenti ahahahaha

ed in pratica...se non sei laureato non lavori......se sei laureato molto probabilmente non trovi lavoro uguale......se hai un master hai speso na barca di soldi......se sei specializzato oltre il master....ne hai spese due barche.....
    ...non e' meglio fare na scuola a pagamento SERIA?..tanto i soldi si spendono uguali....ed il lavoro cosi non lo trovi di certo
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 29-03-2006 alle ore 11.47.54

odio ..dico odio......quell'aria che la sinistar ha dato a berlusconi...

Mi dispiace per te ma Mr. Berlusconi le arie se le dà da solo!!!
    Non è la sinistra che lo obbliga ad aggirarsi per l'Europa facendo le corna nelle foto, dando dei sottosviluppati ai musulmani o del Capò a chi osa contraddirlo.....per cortesia!!!
    Fa tutto da solo, basta stare seduti a guardarlo mentre canta col suo amico Apicella....!!!

[i]E' stato un genio imprenditoriale (cioe lo e' ancora) e non un frega stipendi come molti dei politici odierni (tranne i 2 o 3 politici seri...come ebrtinotti .....fini....)[/B]
    Già già....un imprenditore TRASPARENTE oserei dire.....
    Tant'è che è indagato in non si sa quanti processi....assolto per prescrizione in alcuni casi.....sotto processo in altri...indagato per collusione con la MAFIA (ah no....scusa....era solo il suo stalliere quello )....
    Da dove venivano i suoi soldi?
    "Mi avvalgo della facoltà di non rispondere.....!"
    MERAVIGLIOSO!!!! Un uomo trasparente ed onesto che non ha nulla da nascondere.....

[i]e' stata una guerra contro il capitalismo.......da veri comunisti ..ormai l'italia e tutta la sinistra anche quelal piu democratica......straparla di berlusconi come il diavolo
    ti assicuro che recuperare ottimi rapporti con l'america e l'inghiliterra...e' 100 votle meglio di diventare amiconi della francia (che ci odia storicamente) o della spagna (che in europa conta da 2 o 3 anni) [/B]
    Hai ragione...mi arrendo....è meraviglioso essere al fianco di due nazioni che, con la scusa di esportare la democrazia a suon di bombe (meraviglioso ossimoro) hanno fatto una guerra ad un leader (per altro da loro messo al potere...meraviglioso anche questo....per non ricordare chi fu a finanziare Bin Laden agli inizi...da sbellicarsi dalle risate...) per palesi ed innegabili interessi economici.....o sbaglio??????

[i]- sono ASSOLUTAMENTE contro i pacs..... [/B]
    Hai ragione anche su questo punto in effetti....perchè mai dovremmo estendere basilari diritti civili a chi non si vuole sposare o addirittura, sia MAI, ai gay!!! ORRORE!!!!
    Restiamo pure indietro mentre il mondo va avanti....
    Difendiamo i bambini!!!!!!

[i]- credo che gli italiani siano contr la fecondazione assistita (per come la vede la sinistra ..perche c'e' gia) [/B]
    Credo di no.....si c'è....non eterologa! Per chi non ha problemi di salute....con milioni di limitazioni assurde per chi non riesce ad avere bambini che ora deve andare a spendere migliaia di euro in Svizzera....
    Un embrione ha più diritti di una donna!!! Ma ti rendi conto di quello che dici?????
    Non parliamo poi dei limiti assurdi che sono stati posti alla ricerca sulle cellule staminali.....ma non importa...in fondo chi vorrebbe curare il morbo di Parkinson o l'Alzheimer....sono cosette da niente...
    Forse se il nostro fosse uno stato laico certi problemi non si porrebbero neppure!!!!
    (Ti ricordo tra l'altro che le poche signore competenti che Silvio ha trovato da inserire nel suo governo erano contrarie a questa legge ....)

[i]- la scuola di prima era una emerita buffonata.....forse non ti rendi conto...che oggi fare il professore e' un lavoraccio....e nel nuovo mondo lavorativo...la scuola non t'insegna niente.....io lavoro nell'it .....e con tutto che ho frequentato informatica...ti dico.....OH MAMMA!!!!!!!!!!!!!!! anzi ti diro di piu riguardo la scuola....sono completamente per le scuole private......negli stati piu sviluppati del pianeta...conta di piu la scuola che hai frequentato che il resto
    naturalmente scuole aperte a tutti .....e non classiste come succede in certe universita inglesi o americane....
    dove lo stato aiuta personalmente chi sceglie 1 universita ....come succede in america....
    e nn questo appiattimento scolastico assurdo che abbiamo in italia ..dove 1 laurea e' uguale a non sapere niente e soprattutto non saper fare un lavoro (che e' il fine ultimo degli studi) [/B]
    Tu mi fai morire....
    La scuola deve essere pubblica...!
    Prima della riforma funzionava molto meglio di adesso....! Vai a parlare con qualunque insegnante e senti cosa ha da dirti!
    L'università è rovinata tant'è che tutti ormai si sono convinti della necessità di ritornare ai 5 anni....c'è un caos totale....non funziona niente!
    Certo che una riforma serviva ma questa è a dir poco catastrofica!
    Belle le scuole private....così chi avrà i soldi si potrà permettere un'istruzione ottima e chi no invece si accontenterà di una scadente....tanto per mantenere che ha scarse possibilità economiche lontano dalla possibilità di uscire dalla sua condizione solo per i propri meriti e capacità....bella concezione classista delle cose! Bravissimo...esattamente come in America!!! Meraviglioso il sistema scolastico americano....proprio da imitare!!!
    Scuole di serie A e altre di serie B....è così che progrediscono i paesi!! Complimenti.

[i]e chi ci va al governo Prodi senza partito? ahahahahahaha
    o i ds..........con fassino o diliberto e bertinotti con i comunisti .....o quel tipino li dei verdi.....che non so piu da dove le prende le cose che dice [/B]

No no...rimandiamo forza italia...sono più i condannati e la gente sotto processo tra i suoi deputati che i capelli trapiantati a Berlusconi!
    Mi auguro proprio che Prodi vada al governo ti dirò!
    Così forse saremo governati da una persona intelligente, dignitosa, con senso del decoro, preparata e senza rapporti con mafia e stallieri vari.....

Che meraviglia!!!!
    Ultima modifica di pollon2 : 29-03-2006 alle ore 12.01.33

Già già....un imprenditore TRASPARENTE oserei dire.....
    Tant'è che è indagato in non si sa quanti processi....assolto per prescrizione in alcuni casi.....sotto processo in altri...indagato per collusione con la MAFIA (ah no....scusa....era solo il suo stalliere quello )....
    Da dove venivano i suoi soldi?
    "Mi avvalgo della facoltà di non rispondere.....!"
    MERAVIGLIOSO!!!! Un uomo trasparente ed onesto che non ha nulla da nascondere.....

si e' un mafiosazzo che faceva piacere all'italia quando dava posti di lavoro (e ancora ne da)..ripeto adesso e' un ladro ..disonesto e chi piu ne ha piu ne metta
    mi fa morire come vi dividete tra un giustizionalismo pro magistarti che attaccano berlusconi e su come ..immediatamente dopo ....non credete nelal giustizia .....in quanto berlusconi e' stato assolto......decidetevi...ma per favore....
    ah ..quanto fa male la paura di perdere il potere alla sinistra italiana.....

Hai ragione...mi arrendo....è meraviglioso essere al fianco di due nazioni che, con la scusa di esportare la democrazia a suon di bombe (meraviglioso ossimoro) hanno fatto una guerra ad un leader (per altro da loro messo al potere...meraviglioso anche questo....per non ricordare chi fu a finanziare Bin Laden agli inizi...da sbellicarsi dalle risate...) per palesi ed innegabili interessi economici.....o sbaglio?????? ù

ma lo puoi gridare forte..che e' meglio.......e ti ricordo che la democrazia che ti permette di dire quello che vuoi ....in italia l'hai avuta con le bombe....studiare storia pls
    e se tu credi che su questo pianeta ci sia qualcuno che muova un dito gratuitamente ti consiglio vivamente di cambiare pianeta.....non stiamo parlando di 1 "amico"....ma di stati...questo significa essere un minimo...realistici
    altrimenti prendiamocela con l'italia ..con l'inghilterra.....la spagna ...o madonna la francia......voleva tutta l'europa!!! ahahahh il giappone con le sue smanie espansionistiche...oh! la cina.....LA RUSSIA...l'iraq ..l'iran ..la germania ......e cosi via via via via via via...esistera mai uno stato senza interessi? ahhaahh
    chi e' senza peccato scagli la prima pietra

Credo di no.....si c'è....non eterologa! Per chi non ha problemi di salute....con milioni di limitazioni assurde per chi non riesce ad avere bambini che ora deve andare a spendere migliaia di euro in Svizzera....
    Un embrione ha più diritti di una donna!!! Ma ti rendi conto di quello che dici?????
    Non parliamo poi dei limiti assurdi che sono stati posti alla ricerca sulle cellule staminali.....ma non importa...in fondo chi vorrebbe curare il morbo di Parkinson o l'Alzheimer....sono cosette da niente...
    Forse se il nostro fosse uno stato laico certi problemi non si porrebbero neppure!!!!
    (Ti ricordo tra l'altro che le poche signore competenti che Silvio ha trovato da inserire nel suo governo erano contrarie a questa legge ....)

forse non hai capito che e' anche nu prob religioso.....ripeto non prendo posizione ognuno puo pensare quello che vuole.....quando punti il dito con arroganza dicendo che 1 embrione ha meno diritti di una donna....per me insulti chi crede nella religione cattolica...(magari non e' il mio caso eh) ..si tratta di democrazia...io farei un referendum....

Hai ragione anche su questo punto in effetti....perchè mai dovremmo estendere basilari diritti civili a chi non si vuole sposare o addirittura, sia MAI, ai gay!!! ORRORE!!!!
    Restiamo pure indietro mentre il mondo va avanti....
    Difendiamo i bambini!!!!!!

anche qui oltre ad essere una questione pseudo-religiosa va a toccare punti cardine su cui si basa si e' basata e si basera l'evoluzioen della specie umana.....potrei essere molto piu chiaro diretto e incisivo ma per paura di offendere persone evitero.....
    sui diritti ...posso anzi sono daccordo con te...devono essere estesi a tutti....ma parlare di matrimoni....di pareggiare l'affidamento di bambini...alle coppie omosessuali rispetto quelle etero...di considerare una "famiglia" due omosessuali ceh decidono di stare assieme....mi sembra n'assurdita contro il genere umano....cambiate i termini...chesso al posto di famiglia la chiamate "orzofu'" al posto di matrimonio "hedietel" chesso' ....

Tu mi fai morire....
    La scuola deve essere pubblica...!
    Prima della riforma funzionava molto meglio di adesso....! Vai a parlare con qualunque insegnante e senti cosa ha da dirti!
    L'università è rovinata tant'è che tutti ormai si sono convinti della necessità di ritornare ai 5 anni....c'è un caos totale....non funziona niente!
    Certo che una riforma serviva ma questa è a dir poco catastrofica!
    Belle le scuole private....così chi avrà i soldi si potrà permettere un'istruzione ottima e chi no invece si accontenterà di una scadente....tanto per mantenere che ha scarse possibilità economiche lontano dalla possibilità di uscire dalla sua condizione solo per i propri meriti e capacità....bella concezione classista delle cose! Bravissimo...esattamente come in America!!! Meraviglioso il sistema scolastico americano....proprio da imitare!!!
    Scuole di serie A e altre di serie B....è così che progrediscono i paesi!! Complimenti.

si eeeeh si si stava troppo bene......a me non interessa cosa dicono professori universitari dove i baronati comandano......m'interessa l'istruzione....ed il fine che questa istruzione dovrebbe arrivare a dare........il che non funziona non ha funzionato negli ultimi 10 anni.....sulle scuole di serie a e di serie b...guarda....ste ridicolate propinate milioni di volte sono pure noiose.........in america tu entri in una buona universita pure se giochi bene a poker.....(vedi il MIT) a football....a baseball ....pensa se sei un genio come bill gates.....per favore........dico MA PER FAVORE. Poi da notare come tutti i geni italiani degli ultimi 20 anni ..siano scappati in america eh ....
    di come noi cerchiamo (a sinistra e a destra) di copiare modelli americani o anglosassoni....e soprattutto di come i nostri studenti sono visti nelle aziende all'estero......ma lo hai mai mandato qualche curriculum in giro ???
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 29-03-2006 alle ore 12.48.18

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    I partiti comunisti in Italia non hanno ambizioni di potere. Il comunismo è inapplicabile nella situazione sociopolitica italiana attuale. I partiti comunisti, dopo le elezioni, contribuiranno probabilmente alla fondazione di un unico partito democratico. Perché tanta paura? Tranquilli . Io davvero non capisco...sarà una strategia mediatica quella del premier, chissà, chissà...

Il fatto di credere cosa ha fatto uno o cosa ha fatto un altro nella sua vita per poter parlare di quello che esiste o che non esiste è un principio che vale reciprocamente.
    Si può essere creduti o meno, ma quando ti vedi venire incontro trenta e più persone con l'intenzione di smantellare un concerto organizzato da Officina 99, vi assicuro si fa fatica a pensare che i fascisti non esistono. E vi parlo di Napoli che ha vissuto momenti drammatici a questo proposito, e che è la città con una rete antagonista tra le più organizzate d'Italia. Ma i fascisti spesso godono degli appoggi dei partiti dell'estrema destra ed è capitato che a Napoli, stranamente, anche le forze dell'ordine tardassero ad arrivare in casi del genere, chissà perché...

Officina 99 è un centro sociale, sì, con tutti i difetti di un luogo aperto e libero naturalmente anche io critico molte loro scelte politiche. Ma sapete cosa si fa in un centro sociale? almeno a napoli, oltre ai concerti, alle feste, ecc, che servono per autofinanziarsi, si organizzano partite di pallone con la gente del quartiere e si fanno i doposcuola per i bambini che non se li possono pagare. Oltre ad un milione di altre attività. E se c'è da difendere questi posti, che subiscono attacchi continui, capita che ti vengano in aiuto anche donne quarantenni coi loro bambini, non solo i giovani coi dreadlocks che hanno le molotov nel retro.
    Questo per dire che il centro sociale risponde ad un bisogno che dallo Stato non viene soddisfatto.

L'invisibilità di cui godono certi gruppi per agire è innegabile, il fascista medio torna a casa per ora di cena e mangia insieme a mammina e papino dopo aver sprangato un barbone per strada. Per quanto riguarda la domanda rivolta a skunk..."che ambienti frequenti?", basterebbe affacciarsi al mondo del sociale per rendersi conto. Lo stato sociale è stato smantellato negli ultimi anni e le poche risorse che c'erano, destinate magari alle scuole private che tanto vengono lodate. Con un humus del genere naturale che l'erbaccia cresca florida ed indisturbata...volevo fare a proposito di ciò qualche battuta col proverbio "fare di tutta l'erba un fascio"...ma non mi viene niente...

alita ascolta uno che bastona un barbone per strada e' un delinquente ......non sta ad nessuna parte ne a destar ne a sinsitra..e per favore smettiamola di assimilare la destra alla delinquenza ...mi sento insultato.....

i partiti comunisti italiani ..o succedera quello che dici tu oopure per no perdere il proprio elettorato (che e' comunista e non ci centro destra) saranno costretti ancora una volta a far cadere il governo per non perdere le proprie radici e nn trasformarsi i una margherita o ds bis

e' pur vero che nei centri sociali si svolgano attivita sociali
    come far crescere un giardino enorme di mariujana al leoncavallo (sono stato due volte alla festa della raccolta) o di fatturare miliardi senza pagare tasse come uan grossa spa

pero e' vero non facciamo di tutta l'erba un fascio....altrimenti continuero a rispondere con questo tono.

poi cmq sul fatto dei fascistoni che tornano a casa...da mamm e papa...sai quanti ne conosco a blogna di comunistelli che stanno in paizza tutta la notet con l'america express in tasca...lol
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 29-03-2006 alle ore 13.15.02

si e' un mafiosazzo che faceva piacere all'italia quando dava posti di lavoro (e ancora ne da)..ripeto adesso e' un ladro ..disonesto e chi piu ne ha piu ne metta
    mi fa morire come vi dividete tra un giustizionalismo pro magistarti che attaccano berlusconi e su come ..immediatamente dopo ....non credete nelal giustizia .....in quanto berlusconi e' stato assolto......decidetevi...ma per favore....
    ah ..quanto fa male la paura di perdere il potere alla sinistra italiana.....
    1) La sinistra in Italia è stata la governo una sola volta....non perde prorpio niente...è il contrario casomai...

2) Assolto? Per prescrizione??? Magnifica forma di assoluzione davvero.....!!!
    Mi sembra che ci sia un buon numero di processi ancora in atto caro mio......tutta colpa di queste "complottanti toghe rosse"......

Sei tu che mi fai ridere....avete come capo una persona sospettata di collusione mafiosa....si è parlato addirittura di implicazione negli omicidi Falcone e Borsellino....rimandiamolo al governo che è uno onesto lui.....!!!!

Tra parentesi....appartenente alla P2....a proposito di STORIA.....sai cos'è???

Di nuovo tra parentesi....mi pare non sia un segreto per nessuno che la sua scesa in campo sia stata dettata dalla necessità di coprire un buco da miliardi di euro nelle sue fiorenti aziende....o no???

ma lo puoi gridare forte..che e' meglio.......e ti ricordo che la democrazia che ti permette di dire quello che vuoi ....in italia l'hai avuta con le bombe....studiare storia pls
    Studiala tu la storia....
    e se ti è possibile modera anche un pochino i toni.....

L'Iraq è stato attaccato con una SCUSA PATETICA solo per interessi economici....lo sanno tutti......è palese e schifoso...
    E si....esportare la democrazia con le bombe è un OSSIMORO.....tanto più patetico quanto più tutto il mondo sa che Saddam era al suo posto perchè gli americani stessi ce lo avevano messo...quando faceva loro comodo.... Studiala tu la storia che è meglio...!

In Italia la democrazia l'abbiamo ottenuta con la resistenza certo...e con l'aiuto degli americani....e dei Russi comunisti mangia-bambini che, ti ricordo, hanno sconfitto Hitler in Russia....dandogli la mazzata finale...
    Ti sembrano due situazioni anche solo lontanamente paragonabili????

E, anche amettendo per assurdo che lo siano....se l'America è tanto altruista da voler esportare la SUA democrazia con le bombe...come mai ha deciso di farlo proprio lì???
    Perchè non è andata a farlo in un paese povero sperduto in fondo al mondo???
    Forse perchè là non c'è il petrolio???

Ah .. no ....scusa... perchè loro NON HANNO LE ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA....

forse non hai capito che e' anche nu prob religioso.....ripeto non prendo posizione ognuno puo pensare quello che vuole.....quando punti il dito con arroganza dicendo che 1 embrione ha meno diritti di una donna....per me insulti chi crede nella religione cattolica...(magari non e' il mio caso eh) ..si tratta di democrazia...io farei un referendum....

Ho capito benissimo....ti ringrazio per l'lluminazione...se tu avessi letto altre discussioni in questa stanza sapresti che lo sostengo da un pezzo e che, proprio per questo motivo, sostengo la necessità di avere uno STATO LAICO....la religione in chiesa, la laicità nello stato....
    Separazione del potere temporale e religioso che purtoppo per ora, grazie alla destra, è mera teoria...

anche qui oltre ad essere una questione pseudo-religiosa va a toccare punti cardine su cui si basa si e' basata e si basera l'evoluzioen della specie umana.....potrei essere molto piu chiaro diretto e incisivo ma per paura di offendere persone evitero.....
    sui diritti ...posso anzi sono daccordo con te...devono essere estesi a tutti....ma parlare di matrimoni....di pareggiare l'affidamento di bambini...alle coppie omosessuali rispetto quelle etero...di considerare una "famiglia" due omosessuali ceh decidono di stare assieme....mi sembra n'assurdita contro il genere umano....cambiate i termini...chesso al posto di famiglia la chiamate "orzofu'" al posto di matrimonio "hedietel" chesso' ....
    A parte che non commento neanche il tuo triste razzismo....
    La famiglia non è più quella di una volta....non ci si sposa per avere bambini....
    Stato laico Please......!!!!

si eeeeh si si stava troppo bene......a me non interessa cosa dicono professori universitari dove i baronati comandano......m'interessa l'istruzione....ed il fine che questa istruzione dovrebbe arrivare a dare........il che non funziona non ha funzionato negli ultimi 10 anni.....sulle scuole di serie a e di serie b...guarda....ste ridicolate propinate milioni di volte sono pure noiose.........in america tu entri in una buona universita pure se giochi bene a poker.....(vedi il MIT) a football....a baseball ....pensa se sei un genio come bill gates.....per favore........dico MA PER FAVORE. Poi da notare come tutti i geni italiani degli ultimi 20 anni ..siano scappati in america eh ....
    di come noi cerchiamo (a sinistra e a destra) di copiare modelli americani o anglosassoni....e soprattutto di come i nostri studenti sono visti nelle aziende all'estero......ma lo hai mai mandato qualche curriculum in giro ???
    Sono scappati in America perchè noi non diamo fondi alla ricerca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Voi li avete ulterirmente tagliati....
    Che tristezza...

Tralascio la storia dei curriculum....non credo che la mia esperienza si apertinente in questo contesto....!

Baronati??? Saranno tutti "professori rossi" adesso.....

Prima di replicare informati per cortesia....sia sull'andamento della nostra scuola dopo la riforma sia sul sistema scolastico americano dove se sei ricco frequenti scuole private, se sei povero scuole pubbliche con i metal detector all'entrata....

A proposito di ciò...
    Complimentoni per la legge sulla legittima difesa....
    Un passo avanti verso il far-west!!!!

Grazie....

Detto ciò....la mia partecipazione a questa discussione finisce qui....adesso io

"Mi alzo e me ne vado!"

...prima che i toni si scaldino in modo eccessivo....vedo che fai un pò fatica a contenerti e a parlare in modo .. come dire .... piacevole??
    Si...direi che piacevole va bene.....

a tutti

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    alita ascolta uno che bastona un barbone per strada e' un delinquente ......non sta ad nessuna parte ne a destar ne a sinsitra..e per favore smettiamola di assimilare la destra alla delinquenza ...mi sento insultato.....
    No, non transigo: sono fascisti. Non ti sentire insultato, tu dici di essere di destra. Non ho mai detto che tutti quelli che stanno a destra sono fascisti, capisco che la semplificazione berlusconiana sinistra=comunismo abbia condizionato il nostro modo di intendere e considerare gli avversari politici , ma non tutti applicano lo stesso procedimento al contrario.

i partiti comunisti italiani ..o succedera quello che dici tu oopure per no perdere il proprio elettorato (che e' comunista e non ci centro destra) saranno costretti ancora una volta a far cadere il governo per non perdere le proprie radici e nn trasformarsi i una margherita o ds bis
    beh! vedremo, mi sembrano molto meno rissosi e leggermente più consapevoli di qualche anno fa, chissà. Nota: elettorato di centro destra? è un errore...

poi cmq sul fatto dei fascistoni che tornano a casa...da mamm e papa...sai quanti ne conosco a bologna di comunistelli che stanno in paizza tutta la notet con l'america express in tasca...lol
    ahah, su questo, purtroppo, concordo pienamente e completamente! ho sempre trovato molti punti di contatto col manuel agnelli de "sui giovani d'oggi ci scatarro su"! e non mi fomentare che l'argomento, ad una che i dr. martens non se li è mai potuti permettere, sta molto a cuore
    Ultima modifica di alita : 29-03-2006 alle ore 13.55.42

Originariamente postato da pollon2
    1) La sinistra in Italia è stata la governo una sola volta....non perde prorpio niente...è il contrario casomai...

2) Assolto? Per prescrizione??? Magnifica forma di assoluzione davvero.....!!!
    Mi sembra che ci sia un buon numero di processi ancora in atto caro mio......tutta colpa di queste "complottanti toghe rosse"......

Sei tu che mi fai ridere....avete come capo una persona sospettata di collusione mafiosa....si è parlato addirittura di implicazione negli omicidi Falcone e Borsellino....rimandiamolo al governo che è uno onesto lui.....!!!!

Tra parentesi....appartenente alla P2....a proposito di STORIA.....sai cos'è???

Di nuovo tra parentesi....mi pare non sia un segreto per nessuno che la sua scesa in campo sia stata dettata dalla necessità di coprire un buco da miliardi di euro nelle sue fiorenti aziende....o no???

Studiala tu la storia....
    e se ti è possibile modera anche un pochino i toni.....

L'Iraq è stato attaccato con una SCUSA PATETICA solo per interessi economici....lo sanno tutti......è palese e schifoso...
    E si....esportare la democrazia con le bombe è un OSSIMORO.....tanto più patetico quanto più tutto il mondo sa che Saddam era al suo posto perchè gli americani stessi ce lo avevano messo...quando faceva loro comodo.... Studiala tu la storia che è meglio...!

In Italia la democrazia l'abbiamo ottenuta con la resistenza certo...e con l'aiuto degli americani....e dei Russi comunisti mangia-bambini che, ti ricordo, hanno sconfitto Hitler in Russia....dandogli la mazzata finale...
    Ti sembrano due situazioni anche solo lontanamente paragonabili????

E, anche amettendo per assurdo che lo siano....se l'America è tanto altruista da voler esportare la SUA democrazia con le bombe...come mai ha deciso di farlo proprio lì???
    Perchè non è andata a farlo in un paese povero sperduto in fondo al mondo???
    Forse perchè là non c'è il petrolio???

Ah .. no ....scusa... perchè loro NON HANNO LE ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA....

Ho capito benissimo....ti ringrazio per l'lluminazione...se tu avessi letto altre discussioni in questa stanza sapresti che lo sostengo da un pezzo e che, proprio per questo motivo, sostengo la necessità di avere uno STATO LAICO....la religione in chiesa, la laicità nello stato....
    Separazione del potere temporale e religioso che purtoppo per ora, grazie alla destra, è mera teoria...

A parte che non commento neanche il tuo triste razzismo....
    La famiglia non è più quella di una volta....non ci si sposa per avere bambini....
    Stato laico Please......!!!!

Sono scappati in America perchè noi non diamo fondi alla ricerca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Voi li avete ulterirmente tagliati....
    Che tristezza...

Tralascio la storia dei curriculum....non credo che la mia esperienza si apertinente in questo contesto....!

Baronati??? Saranno tutti "professori rossi" adesso.....

Prima di replicare informati per cortesia....sia sull'andamento della nostra scuola dopo la riforma sia sul sistema scolastico americano dove se sei ricco frequenti scuole private, se sei povero scuole pubbliche con i metal detector all'entrata....

A proposito di ciò...
    Complimentoni per la legge sulla legittima difesa....
    Un passo avanti verso il far-west!!!!

Grazie....

Detto ciò....la mia partecipazione a questa discussione finisce qui....adesso io

"Mi alzo e me ne vado!"

...prima che i toni si scaldino in modo eccessivo....vedo che fai un pò fatica a contenerti e a parlare in modo .. come dire .... piacevole??
    Si...direi che piacevole va bene.....

a tutti

rispondo a te e chiudo la discussione....mi dispiace per persone come alita...che sembrano molto piu moderate ed aperte alla discussione e a capire la gente che come me che ha semplicemente un punto di vista diametricalmente differente dal tuo.

a parte che ho aggiornato tutto il post e ti ripregherei di rileggerlo

a parte che dovresti leggere un po di piu e lo dico con cognizione di causa visto che mi hai tirato fuori questa panzana scritta sui libri di storia....sui russi che hanno scacciato i tedeschi...io anni fa mi sono messo a spulciare le comande ed i rapporti di guerra originali (li trovi su internet) ed e' ben diversa la storia di stalingrado nella realta'

a parte che la resistenza in italia (formata per lo piu da intellettuali di sinistra) con tutto il rispetto non ha scacciato proprio nessuno al max stava nascosta nei casolari di montagna e ogni tanto faceva azioni di guerriglia...ma anche questa e' storia....proprio perche l'america fu vista come salvatrice nel dopo guerra regioni come la sicilia volevano essere integrati agli usa.

e cmq :
    Operti nella stessa lettera sopra citata: "Sennonché per gli italiani amanti del vero esiste un pregiudiziale ostacolo a parlare di quel periodo, del quale la legge vieta di fare la storia, consentendo solo il panegirico o la denigrazione. Dire, ad esempio, tutta la verità sui corpi combattenti della Repubblica Sociale costituisce "apologia del fascismo", e dire tutta la verità sui partigiani - ossia fautori della parte o partito quali furono i socialcomunisti, mentre a chi intese lottare per la patria spetta il nome di patriota, e con tale scrupolo lessicale impiego i due termini - costituisce "vilipendio della Resistenza". Perciò circolano soltanto mezze verità, verità monche e ritoccate. I partigiani commisero un errore reclamando una legge che li rendesse intoccabili"

a parte che se in inghilterra ci sia un divorzio ogni 2 matrimoni la colpa e' solamente della visione all'avanguardia che state dando a valori fondamentali come "la famiglia"

a parte che la famiglia biologica e' UNA e rimarra sempre unica e sola

a parte che se vuoi fare un discorso serio devi lascia da parte i sentimenti e parlare di naturale e innaturale.....e mi dispiace dirlo ma e' la pura verita....

a parte che non dai razzista a nessuno...e se ti senti insultata quando ti dico leggi di piu...ci sara un motivo...e ripeto..leggi di piu

a parte che ci sono governi di centro sinistra da 15 anni a questa parte da craxi fino a dini....passando per prodi....dalema....rutelli...e chi piu ne ha piu ne metta....anche qui..informati

a parte che per baronati universitari non intendo ....."rossi" ma bensi uomini con troppo potere....che danno e tolgono a loro piacimento perche nessuno li puo controllare ....(prego accadue o d'intervenire...visto che ha frequentato 1 universita dove i baronati sono alla vista di tutti)

a parte che nella festa della liberazione ..ho visto sempre tutto ...cgil ...bandiere del che' (che cavolo c'entrano poi..) bandiere arcobaleno........bandiere delle squadre di calcio...ma mai DICO MAI..1 misero ringraziamento agli usa.

mi dispiace aver editato troppo tardi il mio post ...perche la meta delle cose che hai detto (ed erano quasi scontate ...l'ho editato per questo motivo) erano banalita.....che si usano spesso contro gli usa....
    non esiste uno stato "buono" e mannaggia non esistera mai....

c'e' chi come in cina non ti permette di fare un tubo...chi come in afghanistan tratta le donne come animali.....chi come in india permette lo stupro e la violenza sulle donne x vie religiose chi come la russia...ha fatto morire di fame milioni di persone chi come la ex yugoslavia ha perpetuato stermini di massa
    chi come l'iraq ha usato il gas nervino contro i curdi
    e poi c'e' l'america.....AAAAAAAAH CHE CATTIVI GLI AMERICANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....si fanno fare le pippe dalle segretarieeeee ...mangiano hamburgerssssssss ...e c'hanno troppi soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi uccidonooooooooooo con il grassoooooooooo e la televisioneeeeeeeee che oltarggioooooooo ........ma per favore che state utilizzando internet..ti dovresti vergognare di quello che dici....ti manderei io in afghanistan a fare tanto la donna emancipata...come minimo impalata dopo 20 min
    e' troppo facile sputare nel piatto dove si mangia.....quando si e' fondamentalmente ed intrisecamente pieni di capitalismo fino al midollo........

ho chiuso gli ultimi post sono decisamente noiosi.....non mi trovo bene a rispondere a chi anche sotto consiglio non chiede di cambiar opinione (non mi permetterei mai) ma d'informarsi un tantino di piu ..per alzare il livello della discussione......

see yaa babe

ps ....stai tranquilla che se uno s'infilasse in casa mia di notte anche senza legge non mi sarei messo a pensare ...."mo gli chiedo che ci fa qui .."
    pss. quella legge c'e' in quasi tutti gli stati europei
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 29-03-2006 alle ore 15.41.47

a parte che dovresti leggere un po di piu e lo dico con cognizione di causa visto che mi hai tirato fuori questa panzana scritta sui libri di storia....sui russi che hanno scacciato i tedeschi...io anni fa mi sono messo a spulciare le comande ed i rapporti di guerra originali (li trovi su internet) ed e' ben diversa la storia di stalingrado nella realta'

a parte che la resistenza in italia (formata per lo piu da intellettuali di sinistra) con tutto il rispetto non ha scacciato proprio nessuno al max stava nascosta nei casolari di montagna e ogni tanto faceva azioni di guerriglia...

a parte che se in inghilterra ci sia un divorzio ogni 2 matrimoni la colpa e' solamente della visione all'avanguardia che state dando a valori fondamentali come "la famiglia"

a parte che la famiglia biologica e' UNA e rimarra sempre unica e sola

a parte che se vuoi fare un discorso serio devi lascia da parte i sentimenti e parlare di naturale e innaturale.....e mi dispiace dirlo ma e' la pura verita....

a parte che non dai razzista a nessuno...e se ti senti insultata quando ti dico leggi di piu...ci sara un motivo...e ripeto..leggi di piu

a parte che ci sono governi di centro sinistra da 15 anni a questa parte da craxi fino a dini....passando per prodi....dalema....rutelli...e chi piu ne ha piu ne metta....anche qui..informati

Avrei nuovamente dovuto contraddirti punto per punto ma la cosa comincia seriamente ad annoiarmi....

Così come mi annoia molto il tono supponente che usi....

Quindi quoto solo le cose più assurde che hai postato alle quali, ancora una volta, la mia unica risposta è:

Leggi un pò di più....

PS: Ripeto...e tu non hai evidentemente saputo darmi risposta....se l'america è tanto brava e desiderosa di vedere la giustizia nel mondo....com'è che ha scelto di esportare la democrazia solo in Iraq date tutte le varie dittature che ci sono in giro per il mondo.....????
    Come mai continua a vendere armi a chiunque le possa pagare????

E...non trovi che discriminare una persona per le sue preferenze sessuali sia razzismo?? A me pare di si.....
    (nel mio "informati un pò di più"...sono compresi anche i NATURALI, come dici tu, e più che documentati rapporti omosessuali tra animali....)

Mi fai morire dal ridere.

E....non ho molti dubbi dopo i tuoi ultimi post su cosa faresti trovandoti davanti ad uno che entra in casa tua....tranquillo tu
    Mi preoccupa di più che tu, soprattutto come psicologo, non veda le conseguenze di questa legge...ma tant'è...il mondo è bello perchè è vario....

Chiuo del tutto ora.....penso proprio non ci sia altro da dire.....
    Ultima modifica di pollon2 : 29-03-2006 alle ore 15.55.02

Partecipante Esperto L'avatar di diegozzo

a parte che la resistenza in italia (formata per lo piu da intellettuali di sinistra) con tutto il rispetto non ha scacciato proprio nessuno al max stava nascosta nei casolari di montagna e ogni tanto faceva azioni di guerriglia...ma anche questa e' storia....proprio perche l'america fu vista come salvatrice nel dopo guerra regioni come la sicilia volevano essere integrati agli usa.

la resistenza?? che ne sai??
    la sicilia?? sai che storia c'era sotto? conosci salvatore giuliano?? credi che la sicilia voleva essere integrata negli usa per riconoscenza? Parecchie città si sono liberate da sole dai nazisti, e quelli erano nazisti veri. non riscriviamo la storia a modo nostro please...

Pagina 29 di 63 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo

Privacy Policy