si anche io sarei molto interessata perchè per motivi di salute non ho potuto sostenere l esameoggi... fatemi sapere.... grazieeeeee!!![]()
Idem io, se mette un appello ad aprile (e spero con tutto il cuore che lo faccia) ci sono al 100%..
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Ragazze/i provate a contattare "lucettina" tramite pm per dare i vostri nominativi col numero di matricole per aderire alla richiesta da fare alla Rollo per l'esame di aprile!! Io ho fatto così!![]()
PAOLO ERGO SUM
qualcuno che ha dato l'esame oggi? com'era? le domande?
Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici
ciao!! le domande di oggi alla fine erano le stesse di compiti precedenti:
1) operazioni di classificazione per Piaget
2) la creatività per la psicologia comportamentale
3) Analogie tra l'approccio comportamentale e quello dell' HIP
4) Luca è un bambino di 10 anni e ha problemi comportamentali, non vuole mettersi gli occhiali,come fare per farglieli mettere?
5) l'ultima non la ricordo bene.... più o meno chiedeva questo: i limiti delle teorie dello sviluppo cognitivo e come questi limiti vengono superati( dalle neuroscienze cognitive, ma questo ce l'ha suggerito lei)
ragazzi ma sapete se per dare l'esame con il bijou e il viola-macchi cassia adesso bisogna aspettare giugno?
ciao a tutti!!!!volevo chiedervi se qualcuno di voi ha dato l'integrazione orale con la rollo negli appelli precedenti.... volevo sapere se fa domanda a piacere, se chiede le cose che hai fatto male nel compito o se chiede tutt'altro.....
grazieeee
![]()
![]()
![]()
ciao ragazzi siamo arrivati a quota sedici iscritti , ci mancano ancora quattro volontari non si presenta nessuno??
Grazie geisha!
Io aggiungo soltanto che la domanda numero 5 riguardava nello specifico i limiti delle tecniche dello studio dei bambini (dello sviluppo infantile), in particolare la prof. voleva che si passasse dalle tecniche "vecchie" che aveva usato Piaget (osservazione del bambino) alle tecniche dell'HIP (metodi dell'attenzione visiva) e arrivare soprattutto ai metodi più moderni (pet, potenziali evocati, fmri).
Ciaussss
ciao abbiamo raggiunto i venti iscrittti adesso questa settimana ci vado a parlare e vedo se ci da l appello