ciao oggi la prof mi ha riconfermato che i f.c possono farlo a scelta o il 16 o il 19.Cè qualcuno fuori corso che lo farà il 19 insieme agli studenti in corso '??? così almeno non sono la sola..grazie
ciao anche io sono una studentessa fuori corso e penso di farlo il 19.
ma è proprio sicuro che noi f.c. siamo obbligati a portare la tesina?
non c'è alcuna possibilità di fare l'esame con i casi clinici?
e, in tal caso, la tesina dobbiamo per forza consegnarla 10 giorni prima?
scusate per le troppe domande, ma questo esame mi sta facendo impazzire!![]()
Ho fatto l'esame con l'assistente, posto le domande per aiutare i prossimi coraggiosi:
-Feeding scale e play scale (addirittura con cosa si codifica la videoregistrazione e quanti item sono -checklist era la risposta-
-Patte noire
-Test proiettivi
-Kernberg
-Freud e teorie sulla psicopatologia
-Scale wechsler
L'assistente è pignola.
Meglio se parlate SOLO di cose esatte.
Meglio fare collegamenti e NON dire cose approssimative.
In bocca al lupo a tutti!![]()
scusate...ma gli appelli non sono 12 e 19 febbraio?
Ciao!...Volevo dirvi che anche io sono una fuori corso che lo darà il 19...o meglio, ci proverò...Sapevate che stanno provando a chiedere alla lucarelli di mettere un appello straordinario ad aprile?...
Poi volevo chiedervi un'altra cosa...Io sono una studentessa fuori sede, e per il 9 febbraio (cioè 10 giorni prima dell'appello) non riuscirò ad essere a Roma per consegnare la tesina...dite che dovrei dirglielo per mail?...
Mammamia che esame!!!E' proprio noioso!...
Ciao a tutti!
Buono studio![]()
Anche io sono fuori sede e vorrei sapere la stessa cosa perchè , lavorando pure, ho problemi ad essere a roma entro il 9.... tu su che cosa l'hai fatta la tesina? su un articolo in inglese? quale argomento? ma sai se parte dalla tesina l'interrogazione?
Grazie
Ciao rosamarialuna!
scusami se ti rispondo solo oggi. Ho appena ricevuto la risposta della Lucarelli alla mail in cui le ho chiesto se potevo portarle la tesina il 15 piuttosto che il 9. Alla fine mi ha detto che va bene e che potrò metterla nella sua cassetta al quarto piano. Quindi direi che potresti farlo anche tu. Io glielo ho voluto chiedere per scrupolo, ma calcola che conosco persone che hanno portato la tesina il giorno stesso dell'orale e lo hanno fatto ugualmente.
Io la tesina l'ho fatta sul disegno della famiglia. E sinceramente non so da dove parta per l'interrogazione, comunque non credo che parta dalla tesina. Poi tutto dipende da se ti interroga la professoressa o l'assistente.
Dicono che la profesoressa sia più tranquilla dell'assistente. Comunque...
Vabbè...Vedremo un po'...
Ciao a tutti!
ciao a tutti, se c'è qualcuno che ha già sostenuto l'esame mi potrebbe dire in che ordine interroga la prof?
l'esame è alle 9 a caserma sani ma ovviamente si verbalizza psichiatria in sede alle 8 e trenta.![]()
grazie![]()
stesso problema maglioglia....come possiamo fare??? io sono anche all'inizio dell'alfabeto -.-"