• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 68 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 1009
    Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    Originariamente postato da saraflorence
    Si ok.. questo è perchè c'è pochissimo scarto fra i due poli... è stata una vittoria dei poveri ma è sempre una vittoria... cmq si vede che la popolazione era scontenta di berlusconi... come hanno detto ieri sera a matrix sembra essere stato un voto pro e contro berlusconi
    ma che stai a di con uno scarto di 25000 persone a favore di prodi ed una camera a testa oltre che ingovernabile l'italia e' spaccata in maniera netta........solo che a destra c'e' una coalizione che e' duarta 5 anni...nel bene o nel male a sinistra per ottenere questo sfacelo hanno unito (scusa se lo dico cosi) cani e porci....da mastella a luxuria da pannella a rutelli ....(bah) da prodi a bertinotti...di pietro e i verdi...lol dai su

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Nei voti degli Italiani che vivono in altri paesi europei stravince il centrop-sinistra: forse hanno la fortuna di potersi mantenere un po' più lucidi,non dovendo sorbirsi ore e ore di spazzatura rai-mediaset a favore del cavaliere nero

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Che elezioni schifezza, mi sono svegliato da un quarto d'ora e ancora non si sanno i seggi al senato comprensivi di tutti i voti
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Originariamente postato da Parsifal
    L'unione avrà tre senatori in più rispetto alla destra;immagino che questo numero aumenterà un po' grazie ai moderati centro-destrorsi che hanno l'allergia per lo stare nella minoranza.

Dov'è silvietto?

parsifal compra i giornali pure quelli di sinistra compra il corriere e leggi un po ....e' stato un fallimento di prodi della sinistra...dei sondaggi comprati dagli stessi....dei media orientati .....del popolo di sinistra che gia si sentiva con una vittoria in tasca.....non capovolgiamo la situazione.....si andra alle votazioni max tra 1 anno

Nei voti degli Italiani che vivono in altri paesi europei stravince il centrop-sinistra: forse hanno la fortuna di potersi mantenere un po' più lucidi,non dovendo sorbirsi ore e ore di spazzatura rai-mediaset a favore del cavaliere nero

si lol .....certo gli italiani che vivono in italia sono COGLIONI come diceva l'unita..ma si maturo e serio
    gli italiani hanno premiato questo governo dando piu voti al senato (50 contro 49) e rimanendo praticamente sulla stessa percentuale alla camera......ma in quale stato abitate?
    poi se fai il conto che alla camera votano i neo 18 anni .........molte volte confusi dai modi "popolari" della sinistra ......pro droga ....pro manifestazioni infantili pro...luxuria e& co. ...hanno preso quei 25 mila voti dei no global in piu ahahahah
    mentre al senato dove il voto e' piu maturo (dai 25 anni in su) infatti vince con piu di 1 punto di percentuale la destra

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    Credo ci sia poco da gioire in ambo i casi e farsi la guerra ora è inopportuno. Si tornerà alle urne anche secondo me. Il nostro Paese non vivrà nemmeno adesso un bel periodo e chi perde siamo TUTTI noi

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da sunflower
    Credo ci sia poco da gioire in ambo i casi e farsi la guerra ora è inopportuno. Si tornerà alle urne anche secondo me. Il nostro Paese non vivrà nemmeno adesso un bel periodo e chi perde siamo TUTTI noi
    Concordo... ma secondo me non si torna alle urne...
    Ultima modifica di saraflorence : 11-04-2006 alle ore 11.28.37

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    parsifal compra i giornali pure quelli di sinistra compra il corriere e leggi un po ....e' stato un fallimento di prodi della sinistra...dei sondaggi comprati dagli stessi....dei media orientati .....del popolo di sinistra che gia si sentiva con una vittoria in tasca.....non capovolgiamo la situazione.....si andra alle votazioni max tra 1 anno
    Questo è un discorso da opposizione

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    si torna a votare???
    è possibile?
    secondo me non si può..hanno vinto nahc edi poco e stop ieri sera lo diceva anche violante..chi vince anche per un voto governa il paese..

ahimè...

saraflorence esulta poco..non mi sembra un risultato mlto dignitoso.
    e vorrei richiamare l'attnezione sul fatto che berlusconi doveva essere mandato via a calci nel c@#@ secondo voi...e invece siete stati lì a mangiarvi le mani fino a mezz'ora fa..bel trionfo!

va beh..situazione peggiore non poteva esserci...

ripeto la domanda di ieri sera..

che significa secondo voi?

ragazzi ancora il presidente della repubblica deve dare il consenso e la vedo veramente dura...lol in ogni caso ..non si puo governare perche le leggi che approverebbo a maggioranza alla camera verrebbero bloccate al senato...

Questo è un discorso da opposizione
    manno si chiama realta'..al mio paese ....e' finita pari.... e se prendi lo scarto di voti SE VUOI FARE IL MATEMATICO ..ha vinto ala destra
    con 350 mila voti in piu al senato contri i soli 25000 della camera a favore della sinistra....

le parole di prodi ieri notte alle 3 (io ero sveglio) erano da allucinato.....e poco veramente poco serie...

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Per come la vedo io.....

La destra ha perso....ha perso perchè se fosse vero che ha governato così bene avrebbe preso molti più voti...

La sinistra ha perso ancora di più.....e anche in modo triste....ha perso secondo me elezioni che erano assolutamente imperdibili.....con una campagna elettorale evidentemente completamente sbagliata......

Ora si formerà un governo che non sarà stabile (non siamo in America dove un presidente eletto con meno voti dello sconfitto (!!!) può governare per tutto il mandato senza problemi....) col rischio di dover tornare al voto in breve tempo....

Mi sembra una sconfitta per tutti quindi non vedo proprio cosa ci sia da ridere....per nessuno.....

Possiamo pensare per un attimo che un governo deve fare il bene di un paese....che bene potrà venire nei prossimi mesi di questo passo?

Con un'Italia spaccata in due ed evidentemente non convinta da nessuno??

Siamo fermi, immobili....così non andremo mai avanti....

Se ancora vi divertite a vedere questa cosa.....

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    In realtà, la tendenza degli italiani all'estero sembra dare 4 seggi al centro sinistra, un seggio alla destra ed un seggio ad un indipendende
    Detto questo ci sarebbe maggioranza anche al senato, ma in queste proporzioni mi sento solo di
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    manno si chiama realta'..al mio paese ....e' finita pari.... e se prendi lo scarto di voti SE VUOI FARE IL MATEMATICO ..ha vinto ala destra
    con 350 mila voti in piu al senato contri i soli 25000 della camera a favore della sinistra....

le parole di prodi ieri notte alle 3 (io ero sveglio) erano da allucinato.....e poco veramente poco serie...
    4 seggi alla sinistra e due alla destra per gli italiani all'estero.....conta prima di parlare.....

ciupy82.
    Ospite non registrato
    poi se fai il conto che alla camera votano i neo 18 anni .........molte volte confusi dai modi "popolari" della sinistra ......pro droga ....pro manifestazioni infantili pro...luxuria e& co. ...hanno preso quei 25 mila voti dei no global in piu ahahahah
    mentre al senato dove il voto e' piu maturo (dai 25 anni in su) infatti vince con piu di 1 punto di percentuale la destra
    anche secondo me la differenza alla camera è dovuta alla fascia di eta 18-25 che naturalmente vede maggior divertimento con la sinistra....

Pagina 29 di 68 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo

Privacy Policy