Grazie mille comunque per la informazioni!
Sei stata gentilissima.
Grazie mille comunque per la informazioni!
Sei stata gentilissima.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
ciao! allora ieri l'assistente ha iniziato dicendo che avrebbe voluto parlarci del report, ma poi non se n'è fatto niente. Ha trattato questi argomenti:
- il primo incontro (in particolare gli obiettivi)
- traccia del colloquio di orientamento
- fasi del colloquio di orientamento
- qualche accenno sul bilancio di competenze.
A dire il vero ha seguito molto il fluire delle domande quindi c'erano veramente pochi appunti da prendere, ha anche fatto molti esempi parlando un pò della sua esperienza. Comunque gli argomenti base sono stati questi.
Per l'esonero in effetti non ci ha fatto capire un granchè, ha detto che avrebbe chiesto al prof, però mi è sembrata un pò restìa a proporsi di farcelo fare il 19 Dicembre in quanto ha detto che ci sono ancora molti argomenti da tarttare e più complessi di questi primi...
mah...
ciao!!![]()
Grazie mille per le info preziose!
Speriamo che lo faccia questo esonero =.=''...sarebbe una grande mano piuttosto che scapicollarsi con tutti gli esami assieme...
Baciotti!
Manu.
scusatemi ma il prof riduce i libri solo per chi fa l'esonero?cioè solo all'esonero fa portare i primi 4 capitoli del libro :psicologia dell'orientamento
No no, quello è il programma valido per tutti!
Sia che frequenti, che invece studi per conto tuo, la mole di studio è sempre quella.
ah ok ma leggendo il programma non sono specificati i capitoli.!
Il programma corrisponde ai titoli dei rispettivi libri. Dovresti prendere dunque il libro ed andare a cercare i titoli, ma come ho scritto pochissimi post sopra il programma del libro:
- psicologia dell'orientamento sono dall'1 al 4 (compresi) e fate anche le appendici.
- formazione ed imprenditorialità:
- capitolo 2 fino a par. 2.3 compreso
- capitolo 3 tutto
- capitolo 5 tutto
- capitolo 6 tutto.
ah ok ora capisco.Quindi per chi fa l'esonero e come se facesse un esame anticipato.....grazie 1000 per il chiarimento!
Non ricordo con precisione quali vanno fatte e quali no, ma credo che la maggior parte siano da fare.
Quando mi metto a vedere bene il programma vi dico se vi interessa, se qualcuno già lo sa cedo la parola.
Grazie per la precisazione.
ma l'esonero è confermato o no?
A saperlo se questo esonero è confermato o meno...mi sa che l'assistente doveva chiedere al professore...
da quanto ho capito non credo che il prof. sia d'accordo e poi nessuno sta studiando ancora il libro. quindi a che serve questo esonero?
Io veramente sto studiando O.O....
Ciao ragazzi, non è che qualcuno di voi ha fatto il riassunto del libro "Formazione e Imprenditorialità"? Mi sarebbe di grande aiuto. Grazie baci