Grazie mille Tipete!![]()
Grazie mille Tipete!![]()
Ciao a tutti/e ho letto dell'orale del professor Bongiorno, l'aggettivo "allucinante" accompagnato al termine domande non mi ha rassicurato molto. Mi auguro che non sia sempre così!
mandy
Grazie Tipete per le informazioni!![]()
Se vuoi Eclissi puoi scrivermi in privato
mandy
ragazze ho parlato con una collega che ha dato bongiorno!! ha azzeccato 9 domande su 15 e ha preso 26 allo scritto.. ora darà l'orale...
Cimprimpessa
se le fai giuste tutte e 15? si lo sò che è da pazzi pensarlo... però supponiamolo... cosa fai salti l'orale?Originariamente postato da cimprimpessa
ragazze ho parlato con una collega che ha dato bongiorno!! ha azzeccato 9 domande su 15 e ha preso 26 allo scritto.. ora darà l'orale...
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
bella domandaOriginariamente postato da ianaiana
se le fai giuste tutte e 15? si lo sò che è da pazzi pensarlo... però supponiamolo... cosa fai salti l'orale?
grazie cimpri, bramiamo altre notizie sull'orale![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
bella domanda
grazie cimpri, bramiamo altre notizie sull'orale![]()
mi associo
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
MI SONO CHIESTA ANCHIO.. AZZECCANDOLE TUTTE ARRIVEREMO A 45.. BO VEDRò COSA SCOPRIRò
Cimprimpessa
a una ragazza che ha preso 28 le ha chiesto se voleva dare l'orale ne ha azzeccato 12
quindi se si prende un voto altino, l'orale è facoltativo?
con questa ragazza ha fatto cosi,con i 27 pero no,ha interrogatoOriginariamente postato da AshersNei
quindi se si prende un voto altino, l'orale è facoltativo?
ah allora sarà dai 28 in su...
certo perchè magari 27 è considerato anche un voto basso adessoOriginariamente postato da tipete82
con questa ragazza ha fatto cosi,con i 27 pero no,ha interrogato![]()