noooooooo!!!!!!!!!!
sei alla fine degli esami. quindi ti consiglio di nn rischiare e fare il più possibile!
noooooooo!!!!!!!!!!
sei alla fine degli esami. quindi ti consiglio di nn rischiare e fare il più possibile!
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
ciao ragazze, io si ve interessa dovrei avere ancora qualche riassuntino del libro di gulotta.......
li creco e se volete metto l'allegato qui!
marghetta ho capito, grazie per il consiglio![]()
forse era un consiglio ovvio!vabbè!in bocca al lupo!
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
Originariamente postato da MellyMemy
ragazze sapete dirmi se dell'introduzione del gulotta-zettin chiede qualcosa? ci son parecchie tabelle...![]()
si melly,le chiede! fatti bene soprattutto la tabella a pag. 4 e le tabelle a pag. 16 e 17 che le chiede spesso!
Dai Melly! Coraggio! è il tuo ultimo esame! IN bocca al lupo! vedrai che andrà bene!
crepi il lupo!!!
speriamo beneeeee
grazie lella!
ciaoo a tutte ..ho appena visto le date dei suoi appelli e come al solito son stata colta da una "leggera ansietta!!"![]()
son troppo sfacciata se vi chiedo se avete appunti/riassunti
o qualunque cosa possa essere utile!!!!
![]()
![]()
vorrei iniziarlo ..(visto che suppongo mi ci vorrà ujn bel pò di tempo!!!!)
lo so lo so ..son la solita disperata!!aiutooooooooo
ma tra i 400000 esami uno non sa proprio da dove cominciare!!!![]()
![]()
ciaooooooooooooo,
io ho qualche riassuntino.....provo a mandarteli....
grazieeeeeeeOriginariamente postato da frankula
ciaooooooooooooo,
io ho qualche riassuntino.....provo a mandarteli....![]()
sei troppo gentile!!![]()
Originariamente postato da pacypacy
grazieeeeeee![]()
sei troppo gentile!!![]()
![]()
Anche se ora la ricerca funziona, non mi ha trovato nessun thread su questo esame, però mi sembra strano... ho provato a vedere in qualche altra pagina ma non lo trovo... se qualcuno per caso lo trova me lo faccia sapere e provvederò.
Non sono solita chiedere spudiratamente appunti, ma mi sa che stavolta ne ho un disperato bisogno
Qualcuno ha qualcosa che possa facilitarmi nello studio del libro di Gullotta che è una vera piaga?
Grazie mille davero
tiess ho trovaro il tread sull'esame della cabras..e' nella seconda pagina ..metti i messag degli ultimi 10 giorni e lo troverai all' inizio della seconda paginaOriginariamente postato da Tiessina
Anche se ora la ricerca funziona, non mi ha trovato nessun thread su questo esame, però mi sembra strano... ho provato a vedere in qualche altra pagina ma non lo trovo... se qualcuno per caso lo trova me lo faccia sapere e provvederò.
Non sono solita chiedere spudiratamente appunti, ma mi sa che stavolta ne ho un disperato bisogno
Qualcuno ha qualcosa che possa facilitarmi nello studio del libro di Gullotta che è una vera piaga?
Grazie mille davero
http://www.opsonline.it/forum/showth...threadid=36429
la funzione di ricerca ancora non funziona
Funziona solo epr alcuni non ti da un risultato compleato
Vi ringrazio per avermi dato il link, ora ho unito i thread!
Cerco nei post precedenti se trovo qualcosa e nel frattempo rinnovo la mia richiesta!
Grazie![]()
Ultima modifica di Tiessina : 29-11-2006 alle ore 15.36.06
Fire ripesco questo tuo vecchio post... potresti per farvore darli anche a me?Originariamente postato da firemoon
io lo do adesso a settembre, non vedo l'ora di liberarmene!!!! dopo che lo do metto a disposizione gli appunti dei libri Psicologia Giuridica e responsabilità (gulotta) e A tutela della minore età (cabras)! Che faticaccia!![]()
![]()