Ma è possibile che i risultati degli esercizi che Tommasi ha messo nella sua pagina siano sbagliati?
Quale sarebbe l'esercizio che qualcuno ha chiamato "tabella da compilare"?
E poi, c'è qualcuno che come me deve darlo la prossima settimana??![]()
Ma è possibile che i risultati degli esercizi che Tommasi ha messo nella sua pagina siano sbagliati?
Quale sarebbe l'esercizio che qualcuno ha chiamato "tabella da compilare"?
E poi, c'è qualcuno che come me deve darlo la prossima settimana??![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
dunque..
io ho sto ultimando le prime 70 dispense,ovvero la parte 1 e 2..
il problema è che non so bene come applicare gli esercizi,ora per esemio sto vedendo il metodo split half,però non ci sto capendo molto..
poi h visto che il prof ha messo tantissimi esercizi,se capisco la meccanica dell'esercizio non penso ci siano problemi per andare avanti..
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Guarda fai così: cerca un argomento nella parte teorica e i relativi esempi e poi cercati gli esercizi con le stesse caratteristiche, tipo item dicotomici o politomici, e poi risolvili. Se vuoi confrontiamo anche i risultati, che a quanto pare i suoi sono poco attendibili![]()
per fortuna questa volta l'esame è di mattina,la mia mente sarà più attiva......si spera![]()
Naky
ciao a tutti....purtroppo per impegni di lavoro non riesco a dare qst esame a luglio....volevo chiedervi se c'era l'appello di settembra xk sapevo ke lui a settembre si sposa...o se almeno c'è quello di ottobre...e poi se è la versione brutta o bella di psicometria...grazie...
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
è ufficiale:sono in crisi