"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
se ne sarà scordatoma ne manca una
ot:grazie millecercherò di essere puntuale
.fine ot
allora si è sicuramente dimenticato perchè anche io ricordo cha ha parlato esclusivamente delle date che abbiamo indicato. ha anche detto che l'ultima lezione sarà dedicata a fare un riassunto... non so che conti si stia facendo il prof!!
io fino alle 16 sono in viale san vincenzo, però poi arrivo in makkina, perciò il tempo d arrivare e trovare parkeggio in facoltà![]()
allora se n'è certamente scordato!glielo ricorderemo domani
![]()
io stavo pensando di chiedergli delucidazioni sul salto d'appello... perchè una collega mi stava dicendo che l'anno scorso non era un salto d'appello vero e proprio.. o meglio, che faceva fare il salto solo a certe condizioni (tipo se rifiutavi il voto, a quanto ho capito)
è vero anch'io avevo sentito cosi..che fa il salto d'appello perchè prevede molti iscritti!..pero se vai a vedere..ma quando maio non si è ancora iscritto nessuno o saremo in pochi..ci sono appena 6 iscritti!!
![]()
anche lui a lezione ha fatto riferimento al fatto che c'erano pochi iscritti e questo gli sembrava strano (in relazione alle sue previsioni)... per questo motivo ha passato il foglio per l'iscrizione a lezione presumendo che praticamente nessuno dei frequentanti fosse ancora abilitato all'iscrizione da internet..
questo salto d'appello è proprio una brutta cosa! io ho dovuto ripiegare per febbraio perchè non avendo mai fatto inglese
ho preferito prendermi un pò più tempo... e non correre eccessivamente il rischio che mi scali a giugno
![]()
ragazze!! qualcuna che è andata a lezione oggi può postare il brano tradotto e la grammatica x favore?![]()
io ho avuto un imprevvisto e non sono potuta andare a lezione!
questo è il brano che ha fatto oggi: alla fine c'è una riga in più perchè ha spiegato che nel brano che aveva caricato inizialmente su internet questa frase era andata persa.
la grammatica non l'ho ancora ricopiata, mi spiace, lo farò domani perchè ora sono stanca.
Ultima modifica di ianaiana : 18-04-2008 alle ore 15.11.54
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Grazie grazie...non ti preoccupare, fa con calma tanto c'è già abbastanza da studiare![]()
alla fine sono riuscita a fare anche la grammatica. Eccola.
ps Buono studio!
Ultima modifica di ianaiana : 18-04-2008 alle ore 15.11.54