ciao a tuttia qualcuno di voi interessano i libri IL SOLE č FEMMINA e L'INSEGNANTE MAGICA?
ciao a tuttia qualcuno di voi interessano i libri IL SOLE č FEMMINA e L'INSEGNANTE MAGICA?
ciao, io i libri ce li ho ma tu per caso hai il kit dell'insegnante magica???
l'esame del 6 settembre č saltato perchč non sono riuscita a trovare il kit dell'insegnante magica level 1.......ho giā comprato tempo fa il level 4 e quindi ho la maglietta ma non il libro dei format level 1 e il relativo dvd......qualcuno puō vendermelo?
devo fare questo benedetto esame al primo appello perchč spero di laurearmi alla sessione straordinaria di Marzo......
grazieeeeeeeeeeeeeeee
sasā
ciao a tutti qualcuno di voi ha per caso il kit dell'insegnante magica livello1 da vendermi?
SONO ANDATA A COMPERARLO ALLA LIBRERIA kAPPA E MI HANNO VENDUTO IL LEVEL 2 PERCHE' LA PROF .TAESCHNER HA CONSEGNATO ALLA LIBRERIA QUESTO KIT. MI HANNO RASSICURATA SUL FATTO CHE E' IL LEVEL CHE CHIEDE LA PROF. ALL'ESAME. PERCIO' ALLA FINE CREDO CHE VADA BENE QUALUNQUE LEVEL. UN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII
sasā
Ciao io mandai a luglio un e_mail alla prof kiedendole il programma del laboratorio e mi rispose ke il livello da portare era il primo poi boh non lo so... forse cm hai detto tu possiamo portare qualsiasi livello?!bohhhhhhhhh
qualcuno che fa questo esame ad aprile sa che livello bisogna preparare?
Volevo sapere se l'esame di laboratorio va sostenuto necessariamente nell'appello insieme a psicologia del linguaggio o se i due esami sono indipendenti e il voto viene congelato grazie!
ti riferisci all'esame della prof pirchio? io ho fatto e verbalizzato l'esame di Psicologia dello sviluppo del linguaggio e della comunicazione (pirchio) due anni fa e ancora devo fare laboratorio del linguaggio della Taeschner. Che io sappia i due esami non sono aggregati quindi sono due voti indipendenti l'uno dall'altro... io sono della 509 non so se te magari sei di un altro anno accademico e ci sono regole diverse..!
Si anche io sono della 509 e a quanto pare gli esami sembrano tornati entrambi alla professoressa Taeschner, grazie mille per la risposta a questo punto anche io come te sono interessata a sapere quale sia il livello da preparare dato che essendo fuori corso io comprai il livello 1. Le ho mandato una mail, se mai dovesse rispondere ti faccio sapere!!!
Devo fare anche l'esame da 8 crediti che dovrebbe essere della pirchio in realtā nella prenotazione mette sempre la Taeschner.....vorrei provarlo il 19 aprile....speriamo bene!!!
in bocca al lupo! e il laboratorio lo dai sempre ad aprile? io non ho nemmeno comprato il libro...a sto punto rimando a maggio mi sa
Si avrei voluto darlo ad Aprile ma non so quale livello bisogna portare e la prof ancora non mi risponde!!!