• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 232 PrimoPrimo ... 1927282930313979129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sarinstellin
    Allora: Andrea ed Elena, dopo una lunga attesa in cui decidono di andare a vivere insieme e provare ad essere una famiglia, ricevono la notizia che la bambina è sana.. Franco va a trovare Elena per sapere della bambina e in ospedale incontra Giovanna, che ha appena scoperto di aver perso il bambino. Franco è sconvolto e Andrea, ignaro di tutto, lo abbraccia xchè felice che la sua bambina è sana.. Diego propone a Carmen di incidere un disco, ma Carmen avendo un contratto con la Starbox va a parlarne con Filippo, che le impedisce di farlo..

Grazie Saretta, neanch'io l'avevo vista
    che scherzo del destino: 2 amici col destino opposto: la bimba di andrea sana, il bimbo di franco nn c'è piu'...
    non riesco ad immaginare come reagira' franco....

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Di niente!
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

Postatore Epico L'avatar di belanda
    ANDREA E ELENA A VIVERE INSIEME????????????????????

Cosa????????????????
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

ketta_it
    Ospite non registrato
    Infatti...non c'azzecca proprio...non mi piace per niente l'idea!
    E comunque io spero tanto che Carmen e Filippo possano tornare insieme...è troppo bella la loro storia e stanno proprio bene insieme! Uffà...come mi piacerebbe essere Carmen!!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    per me se Andrea ed Elena andranno a convivere, dureranno da Natale a Santo Stefano !!!
    ma poi che c'entra??
    nè si amano, nè si sopportano......! potrebbero lo stesso essere bravi genitori vivendo separati.....non credo saranno mai una coppia....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Bhè alla fine Elena ha avuto ciò che voleva, come al solito !!
    Io spero solo che Andrea rinsavisca e ritorni con Viola..erano così carini insieme!!

Io se fossi in Viola lo manderei a quel paese se ritornasse da me...io nn perdono un tradimento,immaginate un tradimento+bimbo annesso.

Era destino..come quella di Franco e Angela...
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Esperto
    povero franco !
    quell'achille, invece, mi stà antipatico .penso che nasconda qualcosa e sicuramente nulla di positivo....
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

concordo con te mary
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Anche io la penso così!!!avete visto ieri che str***o!!ha fatto cambiare d'abito a salivia, stava così bene!!
    Comunque se ci fate così di coppia storica non ne è resistita nessuna e la maggior parte a causa di tradimenti . Franco&Angela si sono lasciati (lei ha tradito lui); Assunta&Guida (lei ha tradito lui); Renato&Giulia (lui ha tradito lei); Viola&andrea(lui ha tradito lei)..uffa!!!

ketta_it
    Ospite non registrato
    Achille...che str***o...ha qualche serio problema il dottore...e lei che non si fa valere...mah!!!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    è vero ragazze, sto Achille è assurdo oltre che pericoloso.....
    e pensare che c'era quel ragazzo cosi' dolce di Antonio......che occasione che ha perso Silvia.......
    povero Franco, ieri mi ha fatto troppo tenerezza quando ha spaccato la stanzetta......certo che il destino si accanisce contro di lui.....era dai tempi del matrimonio cn Angela che voleva un bimbo........poi l'infortunio della mano, ora questo.......
    anche in questo, UPAS è realistico: chi se lo merita e desidera con tutto se stesso di diventare genitore, non ci riesce, chi nn se lo merita e manco lo voleva, invece si!

ketta_it
    Ospite non registrato
    Ragazze ho saputo che nella puntata di stasera

spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    Franco, venuto a sapere che Giovanna non aveva detto all'ispettore Arletti di essere incinta, si allontanerà da lei...

Il bello,a parer mio di un posto al sole,é proprio l'essere realistico....non come beatiful!
    Cmq ho letto i riassunti x la puntata di stasera...ma Diego,cosa ha combinato a Carmen?
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Affezionato L'avatar di jleniasassi
    sarò pure contro corrente ma a me Andrea ed Elena fanno trooooppa tenerezza!!!!

e poi ..
    secondo voi torneranno insieme Carmen e Filippo???
    quanto erano carini!
    Terra di Sud, terra di Sud, terra di confine, terra di dove finisce la terra.. (VinicioC)

Pagina 29 di 232 PrimoPrimo ... 1927282930313979129 ... UltimoUltimo

Privacy Policy