L'orale è andato benissimonon me lo sarei mai aspettata !!! Buone vacanze a tutteee
L'orale è andato benissimonon me lo sarei mai aspettata !!! Buone vacanze a tutteee
brava!cosa ti ha chiesto?
argomento a piacere, di solito iniziava così cn tuttee le ho detto la sindrome di Gilles de la Tourette e poi mi ha chiesto di spiegarla secondo uno dei modelli e io ho detto Lurija e poi mi ha chiesto di disegnare tutto il modello.
buongiorno a tutti! qualcuno di voi sa perche' nell'elenco degli esami di febbraio non c'è psicologia dell'attenzione?
Bella domanda..secondo me non è aggiornato il calendario..può essere ke aggiungono man mano ke hanno le date...
ma l'appello della lucci????
quando cavolo lo mettono sul calendario???
c'è qualcuno che ne sa qualcosa?????????????????
è uscito..c'è il 9..
qualcuno sà com'è la modalità??nel senso mantiene sempre il caso clinico?
io vorrei ancora capire cosa devo studiare x poter fare il caso clinico! non saprei dove mettere le mani!
c'e' qualcuno che puo' darmi dei suggerimenti per prepararmi meglio ai casi clinici??
secondo me dovremmosollecitare la prof ragazzi perchè lei alla prima lezione disse esplicitamente ke solo al primo appello avrebbe messo ilcaso clinico xk l'avreb spiegat a lezione dunque x i frequentanti faceva così. fece pure una battuta sui non frequentanti dicendo "non facessero il primo appello" così non avranno problemi!!!
bene..qlcuno ha mandato un email alla prof x sapere x la modalità???
si io, ma non mi ha ancora risposto
qualcuno ha avuto notizie sulla modalita' d'esame?
ancora nesusna notizia..anke io ho mandato mail alla prof ma nessuna rispost
cmq non e' proprio ammissibile una cosa del genere.....solo a chieti si possono vedere queste cose!!