• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 65 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 975
    Partecipante Assiduo L'avatar di dodina86

Riferimento: Tesi Per La Triennale

lady io penso che sia un riassunto di tutto ciò che si è detto.Cioè alla fine bisogna ripetere bene o male qnt detto.Nell'introduzione ci mettiamo il contenuto e nella conclusione i risultati dei vari studi,ripetendoli ulteriormente.Un po incasinato il ragionamento ma penso sia cosi,io cosi scriverò poi vedremo la prof ke dice.

Partecipante Esperto L'avatar di darlene86

io che l'ho fatta sperimentale ho messo nella conclusione i risultati dell'esperimento..per chi la fa compilativa non so proprio sinceramente...forse le vostre conclusioni sul lavoro che avete fatto..
    ...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

proverò a fare un riassunto allora..
    cmq se può interessare a qualcuno la mia tesi è venuta di 37 pg (senza conclusioni) e il prof ha detto che va bene uguale..
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante Assiduo L'avatar di dodina86

ah menumale allora che va bene anche se facciamo qualche pagina in più! Già mi stavo esaurendo a vedere cosa potevo togliere ahahah menumale!

Partecipante Affezionato

ciao a tutti! ho scoperto questo sito da pochi giorni e ora nn faccio altro ke passare le ore a leggere tutto ciò ke avete scritto!vorrei chiedervi un consiglio:se tutto va bene a novembre dovrei laurearmi, ma nn ho ancora idea di a ki kiedere la tesi....x ora le materie ke ho preferito son state psicologia clinica e neuropsicologia...ke ne pensate di Fulcheri? E poi..meglio la Committeri o la Spitoni?Grazie a tutti in anticipo!

Per quanto riguarda Fulcheri, qui sul forum si è parlato abbastanza di lui..in linea generale da quanto ho potuto leggere nn segue per niente, ti affida ai suoi assistenti e per ricevere risposta positiva rigurado alla possibilità di fare la tesi con lui, devi aspettare molto tempo...del resto, se lo conosci almeno un pò, ciò nn dovrebbe meravigliarti.
    Per quanto riguarda gli altri 2 nn li conosco e nn so niente a riguardo.
    de caer en engano
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Riferimento: aiuto per tesi triennale

ciao...io ancora a zero cn la tesi,sto incasinata a finire gli ultimi esami...sperando di finire xfebbraio,ma..tu invece,finisci sicuro xfebbraio?senti volevo ti chiederti qndo sei stata da stuppia lui ti ha dato l'articolo e poi ti ha detto qlks'altro?sai +o-qnti punti da alla tesi?
    cmq teniamoci in contatto xqlsiasi novità e consiglio..grazie..

ho unito i tue thread
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Partecipante Figo L'avatar di marila85

Riferimento: [Thread Ufficiale]Tesi Per La Triennale

raga ma quante citazioni avete messo per ogni pagina?

parli delle note a piè di pagina mari?
    de caer en engano
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

si,quelle.la mia relatrice ne vuole almeno 10 per pagina!!

ammazza.. io le avevo messe le note a piè di pg ma grilli me le ha fatte togliere tutte e mi ha fatto mettere i num tra parentesi che si ricollegano alla bibliografia finale. io cmq nn ero arrivata a metterne 10..tipo 3, 4, massimo 5 a pg.. ma con chi fai la tesi, con la bianco?
    de caer en engano
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

si,con la bianco.infatti anche io ne avevo messo max 5,tra citazioni di autori e spiegazioni aggiuntive,però ieri ho visto che la prof sul suo sito ha messo un avviso enorme richiedendo minimo 10 note,ma come si fa????se metto tutte note dove lo trovo lo spazio per scrivere il testo??tra l'altro,pur volendo neanche ci arrivo a 10 autori a pagina,e poi quando cito più di una volta un autore dovrei ripeterlo sempre i nota e viene una cosa orrenda!mah!
    po un'altra cosa..nell'introduzione che ci hai messo?voglio dire,hai solo detto nel primo capitolo si parla di..,nel secondo di..,o hai ampliato il discorso?io non vorrei essere ripetitiva,tra introduzione e conclusione

mari per le note hai ragione, perchè metterne 10 è come dire che tutto quello che hai scritto l'hai copiato altrove e nn c'è neanche una parola tua..io proverei a parlare con la bianco e esporle i miei dubbi..
    per quanto riguarda l'introduzione io ho seguito passo passo quello che era scriito sul sito della bianco. ho iniziato con un'introduzione generale del lavoro, di quello che tratto e poi ho iniziato ad ampliare uno per uno gli argomenti principali di cui mi occupo. nn l'ho fatto capitolo per capitolo visto che ancorA nn ho fatto la suddivisione ma tipo :"ci occuperemo di bla bla bla", "un altro argomento che affronteremo...." e via dicendo.
    tu hai già suddiviso in capitoli? quanti ne sono usciti? io nn ho idea di come suddividere perchè ho tipo 5 argomenti principali ma nn penso si possano fare 5 capitoli..
    de caer en engano
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

è esattamente ciò che penso io!ma forse si sarà incavolata per qualcosa e ora sta di quarto storto!!poi prima dice che non deve essere un copia e incolla e ora vuole 10 citazioni minimo!
    io ho fatto in totale 3 capitoli,suddivisi in paragrafi (2 nel primo,4 nel secondo,3 nel terzo).non credo ci siano dei limiti per il numero dei capitoli,voglio dire,se ci sono 5 argomenti principali sarebbe una forzatura poco gradevole riassumerli in 2 o 3 capitoli!ma grilli che ti ha detto in merito?

Pagina 29 di 65 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo

Privacy Policy