meno male! mi ha inviato un' email con la conferma dell'iscrizione!!!
meno male! mi ha inviato un' email con la conferma dell'iscrizione!!!
Ultima modifica di ..jely.. : 03-02-2009 alle ore 18.21.02
cmq io gli ho mandato ieri un email per iscrivermi all'esame e ha detto che andava bene... speriamo non si dimentichi ..!! :-)
Ultima modifica di ...siria... : 03-02-2009 alle ore 18.14.37
grazie per la risposta sugli annali.......sono rimasta alquanto allibita da questa storia della non iscrizione.......in realtà questo esame lo deve sostenere mia madre che naturalmente non abita qui....e mi prende il nervoso se penso che le iscrizioni all'esame scadevano oggi e lui non puo manco pensare una cosa così....il sito poi non ne parliamo, io sono schifata da questa facoltà, che vergogna..
[QUOTE=..jely..;1898266]c'è un annuncio in bacheca, l'esame del 5 è alle 9 in aula 1 B...[/QUOT
grazie... quindi il 5 in aula 1 b... ma perchè alle 9 uff è prestissimooo![]()
Scusate ma l'orario dell'esame del 5 è lo stesso sia per l'esame da 8 che per quello da4 CFU?..sinceramente speravo lo facesse di pomeriggio.. mezza mattina per rivedere le cose è sempre piacevole..![]()
il pm è il private message o messaggio privatoe ti compare un avviso che ti è arrivato un messaggio appena accedi a ops(per quello mi sembra strano che non hai ricevuto nulla)..in alto a destra della pagina dove c'è il tuo nome vedi che c'è scritto messaggi privati, quando ne hai uno ti compare il numero(1 o 2 ecc) notifications
![]()
auguri a tutti per l'esame di domani....
uff,che tensione!!!
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
maledette fluttuazioni ricorsiveeeeeeeee![]()
ciao a tutti,
io gli ho mandato una mail il 30, mi ha risposto ieri che andata bene, meno male.
Comunque io devo dare l'esame venerdì, quello da 4 crediti, ormai non ho più tempo per vedere niente, ripasso solo le domande che ci sono su ops.
Grazie a tutti per le informazioni, fateci sapere come vi è andata giovedì
mamma mia l'esame è domaniii... aiutoooo!!!! speriamo vada bene...
in bocca al lupo a tuttiii!!!!