Nel senso![]()
Nel senso![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Ragazze, urgono informazioni sugli accadimenti previsti: estela, Quincyyy, che ci dite?![]()
Gaia
allora..ecco qualche anticipazione che vedremo questa settimana:
Donna dice ad eric che stephanie la stà ricattando ed i due escogitano un piano per far credere a quest'ultima che eric non ne voglia più sapere niente di donna, e fa finta di tornare a casa dalla moglie, fino a quando ella non firmerà il ritiro della denuncia per storm....
Taylor rimette bocca sull'alcol, ma siamo solo all'nizio..e in vista del battesimo del piccolo jack, confida ad ashley che ha una sorpresa per ridge e brooke: quando i due molto sorpresi vengono al battesimo, trovano un prete pronto a sposarli..tutto per mano di taylor! ovviamente ridge gradisce, ma brooke....
Brookedice no? pensa a Nick?
E la strega firma o la fa franca?Piu' la seconda mi sa
Grazie estela....sono curiosa![]()
Gaia
eh rosina...mi sa che non ti sbagli...anche perchè poi tra non molto nick e taylor si lasciano e nick sarà sempre più vicino a brooke....quindi..
![]()
Io sapevo che alla fine Nick si sposa di nuovo con Briget... Mah!!!
estela....beautiful è fatto di corsi e ricorsi storici
eve, puo' anche darsi che avvenga anche quelloi che dici tu, no? In fondo, è Beautiful![]()
Gaia
estela, m'è sorto un dubbio: vogliono allevare Jack, loro due?....O ne sfornano un altro? No, mi sa piu' battaglia legale![]()
Gaia
sì rosa! è la seconda che hai detto! battaglia legale a tutto spiano!
evapeace, se vai qualche post più indietro vedrai che quella cosa che pensi si era già detta! e cioè che nick e bridget si sposeranno di nuovo! ma tra un po'non ora!
Pero', mi sto accorgendo che potrei scrivere anch'io qualche parte di sceneggiatura di Beatufuldato che vado ad intuito. O è molto prevedibile?
![]()
Gaia
Rosa....la seconda che hai detto!!!
![]()
Eve, sai che lo sospettavo?![]()
Ultima modifica di RosadiMaggio : 09-09-2008 alle ore 08.32.17
Gaia
Come procede? E' iniziato tutto l'intreccio insieme.....Battaglie ovunque?
Taylor e Nick si separano? Taylor ce l'ha con Bridget e Brooke e Nick...e Nick torna da Brooke che lascia Ridge per lui, mentre stando con Nick sogna di Ridge?
![]()
Gaia
La solita storia....