• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 33 PrimoPrimo ... 192728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 487

Discussione: Amici

Totoro77
    Ospite non registrato
    Secondo me sarà una cosa alla De Filippi, tutta la storia, le polemiche con la Celentano. Invece sarebbe bello nn solo ke ci fossero i ragazzi di quest'anno ma anche quellli degli altri anni, anke per vedere cosa stanno facendo, i progetti ke stanno portando avanti. Di sicuro nn tutte le perosne ke hanno partecipato ad Amici hanno poi fatto veramente qualcosa, ma ciò è anche normale, però alcuni qualcosa stanno facendo.

Partecipante Figo L'avatar di luce&luce81
    Originariamente postato da Totoro77
    Prima di tutto nn è questo il thread dove poter parlare di queste cose. Io vi ho solo invitati se volevate contribuire a visitare queso thread. In secondo luogo ci sono modo e modi per confrontarsi, in terzo luogo nn stiamo chiedendo l'abolizione dell'albo, è solo il titolo, ma poi le idee si evolvono. In quarto luogo se vuoi rispondere a questo messaggio fallo almenno questa volta sul thread giusto.
    Grazie per la collaborazione e per la tua proposta!

Uffa, ieri nn ho potuto vedere amici, ma penso ke questo pomeriggio se c'è questo speciale me lo guardo. Sempre e comunque grande Federico!!!
    Ancora questi toni così aspri??!!
    credo proprio ke la risposta di piumealvento sia stata semplicimente un atto impulsivo..non credo volesse intavolare una discussione...
    anzi se proprio dobbiamo dirla tutta è stata la tua proposta ke in questo thread non ci azzeccava proprio....
    considerato che tu l'abbia postata qui...ci si può aspettare una risposta..
    spero che non ti offenda...lo sottolineo perchè ho letto i trascorsi e non vorrei aprire una sorta di duello a due...la mia non vuole essere una provocazione...è solo che una volta introdotto un argomento "fuori tema"..(Ben venga!!!)devi aspettarti una risposta altrettanto" fuori tema"....tutto qui!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    ti quoto luce&luce81

piumealvento
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da Totoro77
    [B]Prima di tutto nn è questo il thread dove poter parlare di queste cose. Io vi ho solo invitati se volevate contribuire a visitare queso thread. In secondo luogo ci sono modo e modi per confrontarsi, in terzo luogo nn stiamo chiedendo l'abolizione dell'albo, è solo il titolo, ma poi le idee si evolvono. In quarto luogo se vuoi rispondere a questo messaggio fallo almenno questa volta sul thread giusto.
    Grazie per la collaborazione e per la tua proposta!

hai ragione ma il termine che ho usato è quello che trovo piu adatto a quel thread!non mi vengono altre parole...ad ogni modo non chiedermi di rispondere altrove se tu sei la prima che ha postato qui una cosa che non c'entrava niente!
    Grazie a te per l'invito!
    ho finito con gli ot...x una volta non è stata colpa mia...chiedo venia!
    Ultima modifica di piumealvento : 17-03-2007 alle ore 11.48.03

Totoro77
    Ospite non registrato
    Allora la prossima volta in tono impulsivo risponderò ai commenti ke nn mi piacciono ke sono tutte stronzate.
    So benissimo ke questo nn è il thread giusto per parlare di queste cose, e infatti l'ho premesso, vi ho solo invitati se vi interessa l'argomento a visitare il thread, niente di più. Stiamo cercando di portare avanti un progetto ke nn è quello di abolire l'albo, e ho pensato ke magari vi poteva interessare e per questo motivo vi ho informati su questo thread ke so benissimo si occupa di tutt'altro.
    Veramente uno può dire a uno ke ciò ke si sta cercando di fare è una stronzata e una se risponde cercando di difendere la propria posizione viene accusata di rispondere in maniera aspra. Allora è proprio vero ke il mondo va al contrario.

Ps. La risposta nn era fuori tema era solo maleducata, e neanche ironica. ma si sa ognuno percepisce a modo suo.

Partecipante Figo L'avatar di luce&luce81
    ma dai Totoro77...non ti scaldare...
    nessuno ti ha detto che il tuo invito non è stato apprezzato...
    ma io dico semplicemente una cosa...se una persona ha una sua idea e la esprime liberamente perche ci si deve scagliare contro se non incontra i propri gusti personali??? io non riesco a capire questo!!!

Totoro77
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da luce&luce81
    ma dai Totoro77...non ti scaldare...
    nessuno ti ha detto che il tuo invito non è stato apprezzato...
    ma io dico semplicemente una cosa...se una persona ha una sua idea e la esprime liberamente perche ci si deve scagliare contro se non incontra i propri gusti personali??? io non riesco a capire questo!!!
    Prima mi si dice che in quel thread si parla solo di stronzate, io difendo dicendo ke si possono usare anche altri termini e mi sento dire ke uso toni aspri. Allora io mi ridifendo dicendo ke la mia era una difesa alla parola e spiegando i motivi per i quali ho postato di quell'argomento su questo thread, e mi sento dire di nn scaldarmi!!!!????
    Ora capisco perke la Celentano nn viene compresa.

Ps ora si ke mi sto scaldando, e siccome nn voglio rispondere in maniera impulsiva per nn rispondere male, anche se in questo thread sembra permesso, chiudo qui la mia arringa finale.

PS. (Questi sono toni aspri)

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Scusa Totoro....non è per prendere le difese di qualcuno...ma Piume non voleva essere offensivo...semplicemente lui ha il suo modo di esprimersi,un po' colorito e soprattutto molto spontaneo,e per questo magari dice frase che altri pensano solamente...ma lo fa così,senza voler ferire.... Su prendiamola con un po' di ironia!

piumealvento
    Ospite non registrato
    dai Tortora non ti scaldare troppo...ad ogni modo non ho detto come dici tu "mi si dice che in quel thread si parla solo di stronzate" xè io ho solo detto "per me abolire l'ordine è una stronzata", differenza non da poco! tu non dici mai stronzate...

...ecco mi hai fatto disubbidire alla mia promessa di non fare piu ot!
    Ultima modifica di piumealvento : 17-03-2007 alle ore 12.24.14

Totoro77
    Ospite non registrato
    Ragazzi per me sono tutte stronzate!!!

piumealvento
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Totoro77
    Ragazzi per me sono tutte stronzate!!!

finalmente

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Alesxandra
    Scusa Totoro....non è per prendere le difese di qualcuno...ma Piume non voleva essere offensivo...semplicemente lui ha il suo modo di esprimersi,un po' colorito e soprattutto molto spontaneo,e per questo magari dice frase che altri pensano solamente...ma lo fa così,senza voler ferire.... Su prendiamola con un po' di ironia!

Ok Alesxandra, pero' , dato che siamo in un forum, e manca il contatto vis a vis, magari "il proprio modo di esprimersi" dovrebbe esser un po' modificato e plasmato in rispetto degli altri.....se qui, ognuno ci mettissimo a parlare "ironicamente" come facciamo magari con nostra sorella, allora non si capirebbe piu' niente!! magari, evitare sempre l'ironia gratuita e un pizzichetto di educazione in piu', non guasterebbe, non credi?
    poi non mi sembra che totoro sia stata aggressiva......

piumealvento
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da psicologiaela
    Ok Alesxandra, pero' , dato che siamo in un forum, e manca il contatto vis a vis, magari "il proprio modo di esprimersi" dovrebbe esser un po' modificato e plasmato in rispetto degli altri.....se qui, ognuno ci mettissimo a parlare "ironicamente" come facciamo magari con nostra sorella, allora non si capirebbe piu' niente!! magari, evitare sempre l'ironia gratuita e un pizzichetto di educazione in piu', non guasterebbe, non credi?
    poi non mi sembra che totoro sia stata aggressiva......

...hai imparato la parte??

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Da un thread su "Amici di Maria" ad un flame sull'abolizione dell'ordine degli psicologi passando per le modalità di comunicazione
    Questo forum mi stupisce
    Ad ogni modo, per favore tornate in discussione, NON vi scusate in questo thread,NON attaccate gratuitamente gli altri, NON chiaritevi in questo thread, parlate di "Amici di Maria" (che è già grave di suo ).
    Il bonus OT è stato ampiamente superato
    Ultima modifica di Biz : 18-03-2007 alle ore 13.40.24
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

piumealvento
    Ospite non registrato
    federico è proprio bravo, che ne dite?
    Ultima modifica di piumealvento : 17-03-2007 alle ore 14.52.14

Pagina 29 di 33 PrimoPrimo ... 192728293031 ... UltimoUltimo

Privacy Policy