Buongiorno ragazzi,
sono del corso di Sviluppo e il 19/05/09 provo a dare PSICOBIOLOGIA DELLO SVILUPPO (Prof.ssa ORSINI) e il 26/05/09 quello di PSICOLOGIA FISIOLOGICA (Prof.DORICCHI).
Prenoto, su INFOSTUD, l'esame del 19/05/09, mentro quando provo a prenotare quello di PSICOLOGIA FISIOLOGICA, non ci riesco. Guardando tutti i corsi tenuti dal Prof.DORICCHI, scopro hanno dimenticato di inserire quello di psicologia fisiologica.
C'è qualcuno che ha il mio stesso incoveniente?
P.S.: In culo alla balena!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Grazie anche tu sei di sviluppo?
Yessa! Sono di sviluppo e anche io come te provo a fare i due esami, esattamente nelle stesse date in cui vai tu!
Speriamo bene!!!
In bocca al lupo!
scusate io non ci sto capendo niente con questi aggregati...allora:io ho già fatto l'esame di doricchi, devo dare quello della orsini e volevo presentarmi all'appello del 18 maggio. Mi hanno detto però che quando vado a fare l'esame devo stampare e portare il foglio di prenotazione della orsini e anche quello di doricchi. Le cose non ho capito sono:
1-devo riprenotarmi per doricchi come se dovessi fare l'esame adesso anche se in realtà l'ho già fatto ma non verbalizzato?
2-su infostud non riesco a trovare Doricchi. come cavolo faccio?
nessuno sta nella mia stessa situazione???
Credo vi dobbiate prenotare anche per doricchi, perché il cedolino di stampa di infostud vale come verbale - però nel caso specifico non so come possiate fare, visto che l'esame di doricchi ancora non compare.
![]()
io sono nelle vostre stesse condizioni....ho mandato un email ad entrambi ma ancora niente risp.....il mio dubbio è.....ma se ci prenotiamo per l'appello di doricchi non è che il voto dell'esame che abbiamo già dato fa una brutta fine???...sinceramente di ridarlo non mi va proprio......:@
Ciaoo a tutti, ma qualcuno è riuscito a segnarsi a questo esameeee.
Io è da un po che ci provo, adesso non mi apre nemmeno più il sito di infostud.
Qualcuno ha qualche notizia????
Grazie
Io in tutti questi giorni (prima che ovviamente infostud chiudesse per manutenzione) ho rpovato a prenotarmi senza risultati purtroppo...l'insegnamento non appariva in lista.
Spero che quando venerdì riaprirà, sarà possibile prenotarsi...
Ok riaperto infostud, situazione identica a prima XD, nel senso che "Doricchio" non risulta disponibile nella lista dei docenti, nè ovviamente il suo esame è prenotabile, non appare proprio...
E sul sito di psico1...la prenotazione è segnata come scadenza, al 16...bohh!
Il prof manco risponde alle mail![]()
Io a fine aprile ero in facoltà e sono passata da lui: c'ho parlato direttamente e gli ho fatto presente la cosa: lui è cascato dalle nuvole, ma mi ha detto che si sarebbe informato, facendo presente la cosa a chi si occupa di infostud (cioé non dipende da lui).
Evidentemente, come sono uscita ha resettato il cervello, cancellando la conversazione
![]()
E tutto questo è davvero bellissimo!
Chissà se insegna alla Sapienza il prof...visto che cade così dalle nuvole...mha.
Mandare mail...o ne mandiamo in massa, tutti noi che abbiamo il problema...oppure...oppure niente, perchè il suo giorno di ricevimento era oggi.
Che fare dunque? Di persona non riceve perchè non è giorno...quindi...mandiamo mail in massa come dicevo?
Io qui devo proprio farlo l'esame...e devo farlo ora...ma penso che anche voi dobbiate liberarvene...
Ultima modifica di emystellina : 14-05-2009 alle ore 20.11.39
E ad oggi, ancora non è possibile prenotarsi su infostud all'esame di Doricchi...io gli ho mandato una mail...