grazie Kyo!
si sono le cantinevabbè...almeno ci sono più posti a sedere
![]()
ragazzee... ma riusciamo a recuperare le domande della Furia dell'anno scorso? Non è che qualcuna che ha seguito e già dato l'esame ci potrebbe aiutare??![]()
![]()
![]()
ciao ragazze....forse l'avete già scritto nelle pagine precedenti....volevo chiedervi quali sono i titoli dei libri degli esami della furia!! vorrei darli tutti e due assieme. nel programma della furia su scform i libri sono : per fond. psic sviluppo cognitivo :d'orico , parisi , levorato .
mentre per psicologia sviluppo cognitivo sono: flavell e smorti.
Sono questi???o la prof ha cambiato i testi?grazieeee
che noiosa ha cambiato di nuovo i testi? cmq lo possiamo sostenere direttamente con un unico esame?
si ha cambiato alcuni testi, ma so che le hanno chiesto se si puo portare il vecchio programma e ha risposto di si
se lo dai col programma dell'anno scorso puoi ancora scegliere se darlo separato o intero, ma col programma di quest'anno lo devi per forza dare intero(poi ovviamente ne registri due), perchè avendoci uniti al corso da 8 crediti non ha previsto una divisione del programma per i due esami nel caso si dia separato![]()
Ciao a tutti,
A partire da domani le lezioni di questo insegnamento si terranno nell'aula del San Giovanni di Dio. Si entra dall'ingresso del pronto soccorso. L'aula è vicino alla camera mortuaria.
Non è uno scherzo!
L'orario sarà il seguente:
lun: 11-13
mart: 12-14
merc: 12-14
già sono incaxxata nera!!!
perchè non farle dall'altra parte della città!!io non credo che non si trovi un aula
non credo di essere l'unica..domani fatevi sentire tutti quanti per protestare se no non si conclude nulla
l'aula si chiama aula costa, in via ospedale..e il lunedi credo rimarrà alle 12 perchè c'è il corso della cabras e altre persone della magistrale hanno lezione fino a 12![]()
stra quoto! io non capisco questa sua decisione.... ma è possibile che non si riesca a trovare un aula libera in tutto il magistero????????? io non ci credo... Comunque oggi mi avvicino anche io li.... spero che non continui a fare lezione all'ospedale altrimenti io non ci potrò andare e mi attaccherò al tram....![]()
![]()
Grazie mille dell'informazione kyoko................
di nulla
mamma mia che freddo in quell'aula
comunque domani la lezione si fa di nuovo lì..da lunedi visto che ci sono altri corsi e non è fattibile arrivare fin lì, cercheremo l'aula in magisterose non ricambia idea
![]()
speriamo![]()