Ragaaaaa le mandate anke a me???? [email protected] grazie milleeee
Ragaaaaa le mandate anke a me???? [email protected] grazie milleeee
Vale
ciao se possibile mandate anche a me le slide di psicometria 2 questo è il mio indirizzo e-mail :[email protected].
grazie.
Scusate volevo un consiglio generale,
Ho preso 18 su psicometria II all'appello di febbraio, ma ero andata solo per vedere le domande (avevo solo dato una lettura generale al libro).
Ora sono molto combattutta, accettarlo o no?
ACCETTA!!!!!ti è andata bene,non sai la prossima che può capitare!Magari studi come una disperata e non lo passi.Poi vedi tu,ti dò il mio giudizio!
ma com'è che a me ste cose non succedono mai????che aspetti a togliertelo davanti?????
Ciao a tutti!a febbraio ho fatto l'esame,ma non l'ho superato
ora il 5 aprile riprovo,nella speranza di passare.
c'è qualcuno che ha capito l'analisi dell'anova e sa fare gli esercizi?!ma può uscire a quest'appello l'analisi dell'anova con gli esercizi
state studiando tutti con le slide della romanelli?!
elisa!rispondete ragà!
Ragazzi le slides della Romanelli le fa leggere solo come presentazione perchè occorre un programma che si chiama:Open Office.org è un'estenzione del pacchetto Microsoft di Power Point.Una volta installato sul pc,aprite i file della Romanelli e ve li apre in formato ppt e non pps.In questo modo potete stamparli e modificarli.
ehi fly...hai avuto problemi col materiale che ti ho mandato???
no no Kriminale,il tuo materiale l'ho stampato tranquillamente in pdf![]()
Kriminale...manderesti anke a me il materiale da poter stampare... [email protected] ti ringrazio![]()
Vale
Chiedilo a fly...io dal mio pc non riesco a mandarlo come ho fatto con fly, perché il mio pc è lentissimo e il materiale pesa parecchio.chiedi a lei!
Grazie lo stesso Kriminale...Fly..gentilmente me lo maneresti tu il materiale da stampare...nn ho quel [email protected] grazie mille![]()
Vale
raga mandate anche a me il materiale???la mia e-mail è: [email protected]
graziee
Una domanda....ma la verifica delle ipotesi nel caso di 2 campioni dipendenti si fa???? sn nel pallone!!!
Vale
il test di kolmogorov -sminorv e analisi della varianza,si fanno??????ultimo pacco di slide della romanelli....si fanno ....grazie!!!!!!!!!!
rispondete![]()