ragazzi io ho scritto una mail alla prof Zani e mi ha detto che i gruppi usciranno tra qualche giorno e che le docenti responsabili dei laboratori sono Elvira Cicognani e Cinzia Albanesi di più non so dirvi....
...IT'S HARD TO HOLD A CANDLE IN THE COLD NOVEMBER RAIN...
c'è qualcuno che viene in facoltà lunedì??? dagli orari mi è sembrato di capire che la prima lezione inizi alle 11.. giusto???![]()
Ciao!!!
sono andata a Cesena questa settimana per cercare casa, e ho trovato un appartamento..ma ho bisogno di un'altra coinquilina!! chi ancora cerca casa mi contatti privatamente che così vi dò maggiori info!!!
Io lunedì non ci sono >.< per me è difficile seguire le lezioni!
Ma io non ci capisco più nulla O__O mettono le date dei laboratori.. le tolgono.. non si sa in base a cosa ci dividano nei gruppi!! Boh... cmq ricordo che iniziavano a novembre quindi mercoledì abbiamo solo le prime tre ore!! (che batosta tre ore alla volta però -_-)
per chi c'è domani a lezione.. ci si incontra da qualche parte???![]()
buondì.. ma il termine per immatricolarsi quando è? ma quanto si deve pagare?spaeriamo di farcela senza frequentare.. comunque domani aggiornatemi su cosa dicono..a prestooooo
entro il 1 dicembre dovrebbero essere 810 euro.. dal 1 al 31 dic c'è anche una mora.. ma nn mi ricordo di quanto è...![]()
lampone cambia il nik in "talpone" e dacci informazione quando torni dai corsi lunedi![]()
scusate.. oggi sono andata tranqquilla a farmi un giro.. trovo una figliola ci si mette a parlare di università e mi dice che a cesena 1 anno di università costa 2.900 euro ma è vero??????
vi prego ditemi più o meno a quanto ammonta.. io so solo che la prima rata è di 810..
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
sono comunque tanti.. rispetto a firenze.. ma circa 1300 la seconda in base al reddito??
ma c'è qualche tabella delle rate o altro? se potete mettere un link oppure indicarmi il percorso su internet..