l'upm è una caffeinomane..
l'upm è una caffeinomane..
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
l'upm è stressata dall'ex M.Tì
l'upm si è iscritta da poco ad Ops.
l'upm mi sta molto simpatica e per questo l'ho votata!!
per l'upm i ricordi rimarranno sempre dentro di lei e nessuno li potrà mai cancellarli!!!!!
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
l'upm ha in calce una frase verissima!!
l'upm è del 1985 come me![]()
l'upm è appassionata di Distretto di polizia![]()
all'upm piace stare con i bambini![]()
Ultima modifica di sconsina : 08-09-2007 alle ore 17.56.19
All'upm piace il cinema
l'upm è una ragazza molto dolce.
ps: grazie lulupsico![]()
l'upm mi ha votata oggi...che carina!
abbiamo postato insieme!
(mi riferivo a pax)
l'upm (aurora) è nata nell'anno in cui è nato mio fratello!!
Ultima modifica di elisachi : 08-09-2007 alle ore 18.05.42
l'upm ha postato contemporaneamente a mee ha il ragazzo che studia per l'Eds.
l'upm sta finendo di fare il tirocinio
l'upm mi sta troppo simpatica![]()
all'upm piace il calcio