Idem.. Non ho avuto nemmeno il tempo di rileggere niente. Ho scritto velocissimamente e tutto di getto.ma se la prof non capisce la calligrafia?? che dici si può andare a ricevimento e leggerle il compito??
Idem.. Non ho avuto nemmeno il tempo di rileggere niente. Ho scritto velocissimamente e tutto di getto.ma se la prof non capisce la calligrafia?? che dici si può andare a ricevimento e leggerle il compito??
Se non dovesse capire la scrittura credo che sul risultato esca conferire per dare dei chiarimenti....o almeno credo....
mmm..sii,hai ragione !! bè,non ci resta che aspettare!!!
ciao buona serata !!
Buona serata!!![]()
Ultima modifica di lorena86 : 15-09-2010 alle ore 20.09.13
Ansia Ansia Ansiaaaaaaaaaaaa . ogg non sono usciti i risultati..confido in domani.
Sono usciti i risultati sul sito della proffffff!!!!!!
siiii :-))) sono al settimo cieloooo
Yeah! Quand'è la verbalizzazione?![]()
il 21 settembre (h.10-11) o il 27 (h.11-12) o il 30 settembre (h.11-12) . sul sito della professoressa c'è scritto nella home page.
Ragazzi scusatemi...io vorrei dare questo esame a dicembre...ho iniziato a studiare ma il materiale è parecchio e non è semplice impostare questo studio...comunque...ho una curiosità...qualcuno può darmi una mano a descrivere il concetto di "Trappola della povertà" e di "Attivazione" per caso??Grazie in anticipo![]()
Scusatemi ancora ma qui non mi risponde nessuno???Io vi ripeto...sto preparando questo esame per dicembre...c'è qualcuno che lo sta preparando con cui parlarne?Rispondete per favore!!!
ciao piccolalo anche io sto preparando l'esame per il 6 dicembre dimmi che aiuto vuoi ? baciooo :-)))
ehi piccolalo poi se puoi aiutare me con i concetti di scala e scala mobile che non riesco a capirli bene !!! gracias :-))
ciao ragazzi.. sto anke io studiando l'esame di sociologia ho preso un pò in considerazione le domande ke sono uscite allo scorso appello.. GRAZIEEE almeno x farmi un' idea mi saranno sicuramente utili!
non ho trovato alcuni concetti: STATO SOCIALE E NAZIONALE, MEDICALIZZAZIONE,RICALIBRATURA !
QUALCUNO SAPREBBE AIUTARMI o dirmi i capitoli in cui sono presenti??? GRAZIE mille...
si io...![]()