Quincy... CIAO!!!
Vedo che ogni tanto torniamo tutte a farci un giro qui! Ed è bello ritrovarsi, no??
Capisco quello che vivi, ho avuto una storia simile... e ti dico: nemmeno io tornerei mai indietro, anch'io mi colpevolizzo per aver amato una persona egoista, che mi ha lasciato ben poco e che, anche nel mio caso, OSA tornare per recriminare il fatto che oggi STO BENE e ho accanto una persona che amo e che mi fa girare la testa da quanto è forte il sentimento che ci lega.
L'unica cosa che ti dico, perché me la sono ripetuta all'infinito io stessa, è: GUARDA AVANTI!! Chissenefrega di lui, dei due anni "buttati", della sua arroganza. Hai il meglio, ADESSO. Lui NO.
Io dall'inizio del 2012 ho rivoluzionato la mia vita: ho chiuso un matrimonio "sterile" in tutti i sensi, con una persona che mi prometteva un figlio e che in realtà faceva di tutto per non averlo.
QUEL mio ex è tornato, invadente e stronzo com'era stato in passato, credendo di avere il diritto di prelazione su di me manco fossi il biglietto di un concerto; ho subito due mesi di stalking, ho dovuto avvisare Carabinieri e la sua famiglia. Ha recitato talmente bene la parte del "poverino", quella del "sono davvero cambiato, ti darò tutto quello che vuoi" che mi ha portato via 3 "amiche" (o quelle che credevo tali), che hanno iniziato a parteggiare per lui nonostante ricordassero benissimo come mi avesse trattato lui in passato, tra insulti e spintoni e metodi subdoli per ridurre la mia autostima a uno zero assoluto.
Io ho tenuto duro. Perché, come te, già ero convinta di aver buttato via in passato un anno e mezzo della mia vita... non gli avrei MAI regalato altro del mio prezioso tempo.
E adesso è arivato LUI: quello che cercavo da 35 ANNI e non trovavo. Sono felice, e l'unica cosa che voglio fare è guardare al futuro con lui e smetterla di colpevolizzarmi per il passato di m***a che mi sono concessa di vivere per TROPPO tempo.
Quincy... abbiamo la possibilità di rinascere. Siamo fortunate!! Avanti tutta.....!!!!!!!!!!!!!!!![]()