• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 29 PrimoPrimo ... 19272829
Visualizzazione risultati 421 fino 423 di 423

Discussione: mal d'amore

Partecipante Assiduo L'avatar di Frk

Riferimento: mal d'amore

Quincy... CIAO!!!
    Vedo che ogni tanto torniamo tutte a farci un giro qui! Ed è bello ritrovarsi, no??
    Capisco quello che vivi, ho avuto una storia simile... e ti dico: nemmeno io tornerei mai indietro, anch'io mi colpevolizzo per aver amato una persona egoista, che mi ha lasciato ben poco e che, anche nel mio caso, OSA tornare per recriminare il fatto che oggi STO BENE e ho accanto una persona che amo e che mi fa girare la testa da quanto è forte il sentimento che ci lega.
    L'unica cosa che ti dico, perché me la sono ripetuta all'infinito io stessa, è: GUARDA AVANTI!! Chissenefrega di lui, dei due anni "buttati", della sua arroganza. Hai il meglio, ADESSO. Lui NO.

Io dall'inizio del 2012 ho rivoluzionato la mia vita: ho chiuso un matrimonio "sterile" in tutti i sensi, con una persona che mi prometteva un figlio e che in realtà faceva di tutto per non averlo.
    QUEL mio ex è tornato, invadente e stronzo com'era stato in passato, credendo di avere il diritto di prelazione su di me manco fossi il biglietto di un concerto; ho subito due mesi di stalking, ho dovuto avvisare Carabinieri e la sua famiglia. Ha recitato talmente bene la parte del "poverino", quella del "sono davvero cambiato, ti darò tutto quello che vuoi" che mi ha portato via 3 "amiche" (o quelle che credevo tali), che hanno iniziato a parteggiare per lui nonostante ricordassero benissimo come mi avesse trattato lui in passato, tra insulti e spintoni e metodi subdoli per ridurre la mia autostima a uno zero assoluto.
    Io ho tenuto duro. Perché, come te, già ero convinta di aver buttato via in passato un anno e mezzo della mia vita... non gli avrei MAI regalato altro del mio prezioso tempo.
    E adesso è arivato LUI: quello che cercavo da 35 ANNI e non trovavo. Sono felice, e l'unica cosa che voglio fare è guardare al futuro con lui e smetterla di colpevolizzarmi per il passato di m***a che mi sono concessa di vivere per TROPPO tempo.

Quincy... abbiamo la possibilità di rinascere. Siamo fortunate!! Avanti tutta.....!!!!!!!!!!!!!!!
    Muore lentamente chi evita una passione,
    chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle 'i'
    piuttosto che un insieme di emozioni,
    proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
    quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,
    quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

ciao frk!

è vero,ho notato he un pò per tutti ops è come una famiglia e ogni tanto non si può fare a meno di tornarci
    ti ringrazio molto per la tua risposta:so bene che ad oggi,tornare indietro nel tempo non è possibile e che quindi non ha senso parlare di voler cancellare quello che è stato perchè è tempo perso e che sono superfortunata ad aver (ri)trovato la persona stupenda con la quale sto adesso...fortunatamente ho un pò di progetti che vorrei realizzare tra quest anno e il prossimo e questo mi aiuta a poco a poco a non pensare più a quell oche è stato...arriverà sicuramente il giorno in cui mi perdonerò e realizzerò tutti i miei sogni

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

mi manchi...
    ti penso

Pagina 29 di 29 PrimoPrimo ... 19272829

Privacy Policy