Si si trova dietro a scienze ambientali, si entra dall'ingresso principale della nostra Facoltà.
Si si trova dietro a scienze ambientali, si entra dall'ingresso principale della nostra Facoltà.
Pippobello se ho capito bene, si trova dove in quello spazio dove qualke volta si sono esibiti dei gruppi x le manifestazioni musicali a premio...giusto?
ops....scusate x gli errori
Ragazzi perdonatemi ma io non ho ancora capito dov'è.. è nell'edificio di scienze ambientali??
Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)
Drssa-Rita-Romano
nessuno ha provato a chiamare in segreteria...per la commissione...?
marcella5:
Riferimento: Esame di stato 2007 II sessione nuovo ordinamento
"ciao a tutti, a giugno farò la prima prova dell'esame di stato e sono disperata perchè ho saputo che la seconda prova sarà il giorno dopo la prima.. me l hanno conferamato all'ufficio esami di stato! sto leggendo il libro di rovetto e moderato consigliato per la seconda, ma sn quasi 800 pagine e non ho proprio idea di come si faccia un progetto! sos"
MA VERAMENTEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
STIAMO SCHERZANDO?????????????
Scusate ma è diverso per loro, perchè hanno 4 prove e non 3, credo sia diversa anche la modalità, non so, fatto sta che non credo possibile una cosa del genere..
Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)
Drssa-Rita-Romano
Ragazze non scleriamo!
fiofio
Ragazzi scusate, mi dite dove devo cliccare x i temi di ops?
Cmq se ho capito bene al complesso aulario di Viale Lincoln si accede girando a destra in quel piccolo viale che si trova un poco prima dell'aula Magna.
vedi su il forum e capirai Esame di stato 2007 II sessione nuovo ordinamento, intervento di marcella5, l'ha scritto qualche giorno fa
spero sia un malinteso
Credo proprio sia un malinteso..Mi pare che a Roma fanno la seconda prova subito dopo la prima!!!
Cmq ho controllato e il N.O. ha avuto la 1 prova (con noi) il 27 novembre, la 2 il 17 dicembre e la 3 (seconda prova x noi) il 24 gennaio!!!..Per nn parlare dell'orale: il 7 marzo!!!!...La 2 prova dopo 2 mesi!!!!!
Considerando che ad agosto l'uni è chiusa e nn credo che lavoreranno x noi..La 2 prova sarà verso la metà di settembre..se nn oltre...Ma cmq ora pensiamo solo a studiare x superare il 1 scoglio!!!...Forza!!
PS
Ho letto da quel 3d che Viale Lincoln è l'altro ingresso della facoltà (dove c'è anche Biologia e dove hanno fatto i lavori di recente).
Buono studio
![]()