• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 44 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 658
    Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Riferimento: Appelli Triennio

Buongiorno... volevo chiedere se qualcuno sapesse qualcosa a proposito di eventuali appelli ad aprile/maggio riferiti alle materie del vecchio ordinamento (triennale comprendente tesi e tirocinio). Per esempio, sapete qualcosa a proposito di un eventuale appello ad aprile di psicologia dinamica? Oppure di clinica 2 con Masala? Mille grazie
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Buongiorno... volevo chiedere se qualcuno sapesse qualcosa a proposito di eventuali appelli ad aprile/maggio riferiti alle materie del vecchio ordinamento (triennale comprendente tesi e tirocinio). Per esempio, sapete qualcosa a proposito di un eventuale appello ad aprile di psicologia dinamica? Oppure di clinica 2 con Masala? Mille grazie
    ad aprile c'è l'appello di masala e sicuramente anche a maggio..però per la data bisognerà avvicinarsi o all'appello di marzo o al ricevimento
    per dinamica non lo so...

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ad aprile c'è l'appello di masala e sicuramente anche a maggio..però per la data bisognerà avvicinarsi o all'appello di marzo o al ricevimento
    per dinamica non lo so...
    Gracias
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

michael anch io credo che ci sia l'appello di masala
    la prof lucarelli so che non mette appelli fuori sessione...

voi sapete qualcosa della prof. lampis? l'anno scorso aveva messo l'appello a maggio .. quest anno invece no che fortuna
    e la prof. cabras? c'è un appello il 10 maggio per altri insegnamenti... dite che ho speranze o mi devo arrendere?

qualcuno sa quando sara l'appello di antropologia culturale con il prof angioni?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

lo scrivo qui dato che riguarda vari insegnamenti:
    un avviso del prof. Nonnis:

Esito appelli del 26.02.2010 del Prof. Marcello Nonnis (esami ex Sangiorgi) - COMUNICAZIONE URGENTE
    AVVISO
    Gli studenti che hanno sostenuto in data 26 febbraio 2010 con il Prof. Marcello Nonnis i seguenti esami (ex Sangiorgi):
    ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
    LAVORO E NUOVE TECNOLOGIE
    ORGANIZZAZIONI E NUOVI RAPPORTI DI LAVORO
    PSICOLOGIA DEL LAVORO E DELLE ORGANIZZAZIONI
    MARKETING MANAGEMENT
    PSICOLOGIA DELL’ORIENTAMENTO
    sono convocati per il giorno mercoledì 14 aprile alle ore 12.00 presso l’Aula 1 (corpo centrale) per urgenti comunicazioni

Partecipante Assiduo

Riferimento: Informazioni sui PROFESSORI...(leggere secondo post prima di postare, gr

ciao a tutti..sono iscritta al curriculum educativo scolastico e volevo sapere quali sono gli esami,tra quelli obbligatori o meno,che prevedono la preparazione di una relazione da inviare al professore. ho già dato l'esame di psicologia fisiologica corso progredito con Argiolas ma mi sembra di ricordare che ce ne fosse almeno un'altro con le stesse modalità. mi aiutate a capire se ricordo bene oppure ho preso un'abbaglio gigantesco??grazie!
    ...the pages i've turned are the lessons i've learned...

Richiesta appello straordinario di psicologia dinamica (8 cfu)

Ciao a tutti! Sono una studentessa di Scienze e Tecniche Psicologiche N.O. Sto cercando persone che vorrebbero sostenere l' esame di Psicologia dinamica della Lucarelli per poter richiedere un appello straordinario a Novembre o eventualmente a Dicembre. Ho già parlato con la docente e ha detto che se riusciamo a metterci d' accordo tra di noi si può riparlare di un possibile appello. Più siamo meglio è! Avere gli appelli straordinari è un nostro diritto!!
    Ultima modifica di suasmn88 : 27-10-2010 alle ore 12.07.06

Partecipante Affezionato L'avatar di Fujiyama

Riferimento: Richiesta appello straordinario di psicologia dinamica (8

Citazione Originalmente inviato da suasmn88 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Sono una studentessa di Scienze e Tecniche Psicologiche N.O. Sto cercando persone che vorrebbero sostenere l' esame di Psicologia dinamica della Lucarelli per poter richiedere un appello straordinario a Novembre o evventualmente a Dicembre. Ho già parlato con la docente e ha detto che se riusciamo a metterci d' accordo tra di noi si può riparlare di un possibile appello. Più siamo meglio è! Avere gli appelli straordinari è un nostro diritto!!
    Per me va bene! Meglio se a Dicembre!!
    暗闇のダンスの中に淡いブルーの灯籠の上藤山新月
    Luna nuova sopra il Fujiyama, pallide lanterne blu danzano nel buio (U.Bindi)

Partecipante Assiduo

ciao anche io sarei interessata solo che dovrei sostenere psicodinamica.... magari fatemi sapere se è possibile lo stesso ok?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Si ragazze anch'io sono d'accordo...
    Ultima modifica di kittyna86 : 26-10-2010 alle ore 10.19.38

Partecipante Assiduo

è possibile anche per chi sta seguendo ora le lezioni ed è quindi al secondo anno?
    Ultima modifica di serena_90 : 26-10-2010 alle ore 10.54.44

Partecipante Assiduo L'avatar di delthora

Ciao a tutti! Sono una studentessa di Scienze e Tecniche Psicologiche N.O. Sto cercando persone che vorrebbero sostenere l' esame di Psicologia dinamica della Lucarelli per poter richiedere un appello straordinario a Novembre o evventualmente a Dicembre. Ho già parlato con la docente e ha detto che se riusciamo a metterci d' accordo tra di noi si può riparlare di un possibile appello. Più siamo meglio è! Avere gli appelli straordinari è un nostro diritto!!
    Si sono d'accordo anche io.

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

non si aprono thread per queste specifiche richieste, ma queste richieste devono essere fatte all'interno del thread della materia!!
    vi riferite all'esame di psicologia dinamica della Lucarelli? così unisco le due discussioni.
    Siete pregati di leggere il regolamento prima di aprire unthread, grazie

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84

Ciao suasmn88! io dovrei sostenere Psicologia Dinamica 4cfu e Psicodinamica dello Sviluppo,sempre con la proff. Lucarelli! Possiamo unire le richieste dei vari insegnamenti così magari abbiamo più possibilità che ci venga concesso......Sarebbe una gran cosa..

Pagina 29 di 44 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo

Privacy Policy