ciao cignetto anke io farò come te: fisserò solo gli argomenti + importanti...x il momento sto facendo sviluppo,poi ho intenzione di farmi qualcosina di generale;metodologia non la toccherò propriosperiamo bene...alla prox
![]()
x marianna: di nulla figurati...stiamo in contatto mi raccomando ;-) baci baci![]()
Ragazzi anch'io per ora sono alle prese con sviluppo, poi passerò a generale....![]()
siamo proprio tutti nella stessa barca
mi raccomando teniamoci in stretto contatto perchè l'unione fa la forza![]()
ragazze, anch'io sto in alto mare...cioè generale l'ho fatta tutta (anche di più del dovuto, perchè non avendo gli argomenti all'inizio ho studiato anche quello che non dovevo studiare), ma anch'io ho la sensazione di non aver imparato nulla, quindi la devo rivedere tutta. sviluppo l'ho appena iniziato, ma siccome sto ancora aspettando che arrivi il Miller in libreria, sto spulciando un po' dai vari libri usati in passato. Mi sembra davvero di essere a zero, anche perchè anch'io lavoro e tra un po' in izierò una attività che mi terrà a casa solo nella tarda serata...quindi INSONNIA VIENI A ME (almeno recupero la notte)!
ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha i riassunti del Miller o se mi può illustrare gli argomenti che tratta.......vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi di voi sa se psicologia generale cisarà?
guarda teoricamente ci dovrebbero essere tre quesiti uno su generale uno su sviluppo e uno su metodologia....ovviamente siamo nelle mani dei professori![]()
ciao ragazzi, devo fare anch'io l'EDS a NA, ma non so proprio cosa mi aspetta.
potreste aiutarmi a capire come si svolgono le 3 prove e di cosa trattano in particolare!!!!
mi hanno detto che sono molto diverse rispetto a caserta...è vero?
aiutatemi per favore
ah dimentivcavo!
c'è qualcuno che come me si è laureato a caseta e sostiene l'esame a napoli?
se ci siete fatemelo sapere....magari potremo scambiarci qualche informazione utile.
ehiiiiiiiiiiiiiiiiiii
se state come me a stud x l' esame di stato a napoli UNIAMOCI perchè l' unione fa la forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !1
sto studiando sviluppo e poi comincero' con psicologia generale.....che ne dite????io cmq ho una fortisssssss paura
speriamo
ciao ragazzi!anch'io farò l'esame di stato a napoli nella sessione di novembre. qualcuno di voi che l'ha già fatto mi sa dare informazioni circa i libri da studiare (per la prima prova sto studiando il canestrari
, può andar bene?)e le tracce già uscite?
![]()
A CHI HA FATTO L'ESAME DI STATO A NAPOLI: vi prego,dateci notizie sulle tracce uscite alla prima prova! e, possibilmente, i testi cui avete fatto riferimento..
ve ne sarò infinitamente grata! SONO DISPERATA!!!
salve ragazzi ci sono anke io a sostenere l esame di novembre a napoli...ed anke io sto facendo sviluppo dal miller...x qualsiasi novità aggiorniamoci...baci baci![]()