assolutamente no.. e se vuoi un consiglio pensaci bene prima di farlo in quanto il prof. è molto molto lunatico!
assolutamente no.. e se vuoi un consiglio pensaci bene prima di farlo in quanto il prof. è molto molto lunatico!
seguirò il tuo consiglio grazie mille![]()
Raga mi potete dire per fare quali sono i testi di quest'esame?
quelli consigliati li avete acquistati o no?
"stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"
Se leggete tutto il thread la risposta la trovate.
E' buona norma spulciarsi le pagine, prima di chiedere cose già trite e ritrite.
Per favore, un pò di collaborazione![]()
Quello ke posso dire, x esperienza personale, è ke oltre al libro riportato nel programma, ossia Pedrabissi e Santinello, x passare quest'esame bisogna fare benissimo i capitoli 5 e 7 del libro "Metodologia della ricerca psicologica" di Pedon e Gnisci; è il libro ke è stato usato anke x psicometria, dal quale Pedone disse di fare bene proprio i capitoli ke ho riportato prima. Le domande servono sicuramente, ma senza uno studio approfondito di questi capitoli, è difficile riuscire a nn farsi fregare dalle domande bastarde del prof.!
il libro deve essere fatto tutto o solo alcuni capitoli?
"stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
salve ragazzi,chi ha sostenuto quest'esame a settembre potrebbe scrivere le domande....ci sarebbero di grande aiuto.grazie in anticipo.
grazie x l 'informazione sei stata gentilissima
Ciao ragazze volevo chiedevi un'informazione....
Sapete se il prof. a qsto esame si comporta come psicometria??cioè mette sempre le stesso domande prese sempre dallo stesso libro????
Grazie mille e.........speriamo di si....
Ragazzi ma qualcuno ha capito quali sono le risposte a quelle domande un pò più incerte, per esempio quella del coeficiente di affidabilità...Qualcuno che sa tutte le risposte esatte può postarle?