06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ciao nunu,più o meno la risp dell'individuo che ho dato e che mi hanno detto che era giusta è: soggetto sociale nella relazione con gli altri. però io non ho controllato perchè non la trovo.per quella dei vini invece sono in dubbio se fosse eccessivo stress determinato dal periodo prolungato di vendiemmia, oppure dal periodo breve? tu non ricordi?
Finchè il colore della pelle di un uomo è più importante del colore dei suoi occhi sarà sempre guerra
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
buongiorno..ankio avevo qst compito!qlll'individuo ankio ho risp cosi,mentre ql della vendemmia era impossibile..ma ki si va a studiare le particolarità delle skede dietro ai capitoli?assurdo!c'è un abisso tra qst e lo scorso appello!cmq ho control..la risp è l'eccessiva disponib dei lavoratori..e ki l'avrebbe mai detto k qst era1 probl x l'azienda...
e invece al progetto delle fumatrici cm avete risp?![]()
ah misspink nella domanda c'era il peridodo breve di vendemmia,nel libro ql prolungato..quindi qst era sbqgliata!uff..l'altra volta molti 30 e lode,ora molti bocciati!
bene adesso con quella della vendemmia ne ho sbagliate due!però non è giusto che una persona sbaglia due domande e non arriva neanche a 18non pensate che sia un pochino assurdo
cioè io ho studiato forse dovevo concentrarmi su più dettagli,tipo le schede,ma chi se l'aspettava?solo il progetto mi può salvare
ma non sò se ho risposto bene...io ho scritto un pò di cose adesso bisogna vedere se sono attinenti
e voi come siete messe?
![]()
I love shopping-->![]()
Come sono messe non lo so,so solo che sto messo malissimo! e poi indirò un gruppo di auto aiuto per noi maschi su ops non veniamo mai citati!tzè! XD
cmq...nel progetto che avete messo?io avevo quello sulle donne fumatrici :S in più vorrei tornare ad esprimere la disapprovazione per la maniera in cui è strutturato l'esame..quindi nunu sono con te!!![]()
e io sn con Nanu e Roberto..io x ora ne ho sbagl sl 1 ma cmq gia sto a 19..tt dipende dal progetto!nn so cm è andato,ma ho fatto1valutaz riguardo ad1metodologia k ho aggiunto io,xkè ql daveero nn l'ho capita!nn ci resta ke aspettare
![]()
ok allora tutti contro la strutturazione dell'esameallora io del progetto ho scritto ciò che sapevo io ho fatto una mia valutazione,perchè non sapevo proprio come aiutarmi con il progetto l'ho ri-letto tre volte
comunque ho scritto dei gruppi self-help,dell'efficcia di quest'ultimi nel tempo,del couseling che citava il progetto....e dell'ultima valutazione dopo il 36 mese dopo il parto.praticamento ho diviso la valutazione in 3 parti.ho scritto abbastanza solo che ripeto non sò lei come lo valuterà.....aiutoooooooooo
I love shopping-->![]()
ciao ragazzi alLora avete iniziato a ristudiarlo quest'esame per l'orale,io davvero nn c'e la faccio piu'chi ha deciso di farlo??
ragazzi che esame...io avevo il progetto sui ragazzi delle superiori e le sostanze psicotrope..ci chiedeva la valutazione.. voi come avete risposto?
acetilcolina
I love shopping-->![]()
b.giorno a tutti...anche io ieri ho sostenuto questo esame e credo che dovrò proprio fare l' orale...qualcuno potrebbe inviarmi qualche articolo da tradurre?a proposito dell' esame io sul progetto sono abbastanza sicura, quello che m preoccupa sono le domande...alcune davvero contorte...
grazie psiconapoletana per aver chiarito le mie idee, quindi ne ho sbagliato già due...bene bene!qualcuno si ricorda le risp alla domanda sul sistema informativo?io nada, se ho sbagliato pure questa allora addio 22...era il voto minimo che accettavo...per quanto riguarda l'orale io non lo faccio, riprovo con lo scritto del 12/12 e poi si vede.baci a tutti...anche a robertuccio nostro
![]()
Finchè il colore della pelle di un uomo è più importante del colore dei suoi occhi sarà sempre guerra
ciao a tutti...che depressione, questo compito è stato davvero un parto!!!e' vero, rispetto ai ragazzi di giugno siamo stati penalizzati
le domande di giugno erano proprio semplici, invece noi ci siamo beccati quelle schede alla fine dei capitoli... vabbè io comunque avevo lo stesso progetto di acetilcolina, quello sulle droghe e gli incontri con i ragazzi di quinto superiore...
![]()